News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Resident Evil 0 (remake)

Aperto da Dick_Dastardly, 27 Febbraio, 2008, 11:18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Peccato. La versione cubo non è così semplice da reperire e un port sarebbe stato utile soprattutto al mercato occidentale, dove il cubo non ha certo dominato.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Giugno, 2008, 14:57:05La versione cubo non è così semplice da reperire

Davvero? :mmmm:

Nel post citato Svensson dice che le cose stanno esattamente al contrario, oserei dire che pare suggerire implicitamente che questo sia uno dei motivi per cui hanno preferito non... occidentalizzare questo remake.

There's thousands of used copies on Ebay and at Gamestop and given the outcry against the project when Japan announced it on these boards and others, it's pretty obvious that it's not wanted by gamers here.

Non capisco. :sweat: :doubt:

Reiz

Citazione di: Blasor il 10 Giugno, 2008, 14:57:05
La versione cubo non è così semplice da reperire

ce l'avevo e l'ho venduto

Frozzo

Citazione di: Reiz il 10 Giugno, 2008, 15:14:51
ce l'avevo e l'ho venduto

Io ce l'ho ancora, lo vendo a 250€ + s.s. se interessa  :lol:

Blasor

Io lo comprai qualche anno fà. I Resident Evil per cubo ce l'ho tutti e non li vendo manco morto :D


Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2008, 15:00:54
Davvero? :mmmm:

Nel post citato Svensson dice che le cose stanno esattamente al contrario, oserei dire che pare suggerire implicitamente che questo sia uno dei motivi per cui hanno preferito non... occidentalizzare questo remake.

There's thousands of used copies on Ebay and at Gamestop and given the outcry against the project when Japan announced it on these boards and others, it's pretty obvious that it's not wanted by gamers here.

Non capisco. :sweat: :doubt:

Secondo me è troppo ottimista. Vero che è uno dei giochi del cubo più reperibili, anche perchè fu incluso nella serie "Player's Choiche", ma questo vale limitatamente alla reperibilità giochi per cubo, appunto. A livello generale non è uno scherzetto trovarlo e, seppure lo trovi, non è sempre economico. Tanto valeva, se la media dei prezzi è quella che vedo, renderlo fruibile da molta più gente (in particolare gli allergici agli acquisti su internet), magari con qualche aggiunta, fossero stati anche solo i controlli.