News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Battlefield Bad Company

Aperto da Mystic, 28 Febbraio, 2007, 20:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


.:|Physalis|:.


Mystic


Enomix

peccato che è un'ombra del vero battlefield, cmq lo aspetto con ansia  :)

Enomix

#4
Apro il topic per il gioco che sicuramente aspetto di piu.  :king:
Dopo aver passato 500 ore di frag con 23.000 morti all'attivo in quel capolavoro che è battlefield 2 per pc  :evil:  :old: è arrivato il momento di aggiornarsi e ci pensa DICE con un gioco che sembra venire su proprio bene, only console.

ecco l'ultimo trailer

http://www.gametrailers.com/player/32261.html

http://www.gametrailers.com/player/32078.html

attualmente chi è un ign insider può scaricare la beta e da molti commenti di altri ragazzi sembra che DICE abbia centrato ancora l'obiettivo, il gioco appare come al solito guerriglia su vasta scala, niente corridoi alla COD, ma spazi aperti da coprire con qualsiasi mezzo disponibile, hummer, apc, carri armati ed elicotteri sembra però che manchino gli aerei  :'( :'( se fosse cosi un vero peccato.

Lo scenario è totalmente distruttibile, con in mano un lanciagranate possiamo stanare un cecchino dietro un muro, oppure aprirci un varco dentro una casa  :cowjoy:, il gioco sembra girare a 30fps, ma se sono costanti ben vengano, le esplosioni come potete vedere sono fantastiche, la nuova modalità prevede 2 squadre una che attacca e una che difende, uscita prevista per 23 giugno 2008

Mystic

mah..

i vari utenti che stanno provando la beta non sono rimasti molto soddisfatti...

vedrem

Enomix

saranno niubbi che non hanno mai giocato a bfs2  :rot: un amico che lo sta giocando mi ha detto che la sensazione di avere un parente stretto di battlefield 2 è impressionante  :sisi:

Enomix

un po di commenti dei betatester italiani  :mad: :mad: :sbonk:



" Preso il codice e giocato per due ore....
Secondo me è un gran bel gioco, graficamente ai livelli di COD4 o superiore veramente mooolto bello!
Le esplosioni sono spettacolari! Anche le scie dei razzi che ti passano a fianco!!
Il Tearing cè...ma leggerissimo!!
Di lag non ne ho vista...o forse non me ne sono accorto biggrin2.gif è talmente un macello di roba che non ci ho fatto neanche caso.
La giocabilità è buona, bisogna prenderci un pò la mano anche perchè risulta più lento di COD4 e alcune azioni tipo il corpo a corpo o il lancio di una granata non sono proprio veloci da eseguire.
Purtroppo ogni soldato ha una sua energia, quindi non va giù con due o tre colpi ma bisogna insistere...spero ci sarà la possibilità o la modalità di giocare in maniera più realistica.
Per il momento non ho visto modifiche per le armi(mirini etc etc),il lanciagranate è integrato nella maggiorparte di esse...
Si distrugge quasi tutto...dico quasi perchè alcuni muri o porte non vengono giù!
Purtroppo i colpi di mitra non incidono su niente,non si vedono buchi sulle pareti o sulla terra (ma penso sia una cosa provvisoria).
Bello l'uso dei veicoli...l'elicottero è uno spettacolo! E anche le varie postazioni anti carro sparse in giro per la mappa!!
Poi al contrario di COD4 questo ti immerge proprio nella battaglia, sembra veramente di stare in guerra!!!!!

Concludendo posso dire di essere soddisfatto!! Considerando anche quanto manca all'uscita sicuramente verrà migliorato ancora o almeno lo spero!
Mio Appena esce!!! "




"e esplosioni roventi con le colonne di fumo sono tra le + belle che ho visto fin'ora smile.gif

cmq giocato anche ieri e i server li trova sempre e in 5 secondi max, adesso si gioca"


"dopo aver visto tonnellate di video non posso che essere davvero esaltato di quello che potrebbe essere il vero futuro dominatore del Live 360!

Tecnicamente è davvero massiccio e la cosa che mi ha proprio colpito è l'audio già fenomenale sentito da video stereodi scarissima qualità quindi non oso pensare cosa possa essere dal vivo su un impianto!Di certo da proprio la sensazione di immersione totale nella battaglia!

Ci sono certo difetti o cose cmq da sistemare:io NON dico il tearing xche non mi è sembrato assolutamente così pesante per il gioco.Invece riporto una certa eccessiva imprecisione nella mira con le armi di fanteria:i nemici troppo troppo spesso non vengono giù ma questo è legato al fatto che hanno una barra di vite troppo troppo lunga e allora se si considerano i tiri da lontano,dove è giusto che vi sia dell'imprecisione,i proiettili andati a segno sono già pochi e mai sufficienti x uccidere......non so ma non vorrei che le armi da fuoco(ad eccezione del cecchino ovviamente)si rivelino utili solo a medio/bassa distanza!
Poi il raggio d'azione delle esplosioni mi sembra troppo ridotto:il danno dei colpi di carrarmato non si sente a mezzometro di distanza dal punto d'impatto(si vede chiaramente nel video di Paolo un colpo di carrarmato che esplode davanti ai piedi del fante giocato dal player del video che non riporta alcun danno!)ed è tristissimo vedere tutte queste esplosioni così perfette ed enormi,fumo,ecc che danno unsenso di potenza e distruzione immensi e poi fanti che stanno là accanto illesi!
Infine devono implementare l'effetto dei colpi vari sull'amiente e strutture di gioco:non può un titolo che punta così tanto sull'interattività e distruttività dello scenario di gioco,avere un difetto simile!"




"uoto io avevo BF:vietnam e sinceramente giocando questo non penso al gameplay, alle mappe o mazzi vari di quello a cui avevo giocato 3 anni fa...ora abbiamo (o avrete biggrin2.gif ) tra le mani una piccola perla ancora da rifinire per bene ma certamente di una perla...e di questo sono sicuro...era da tanto tempo che non guardavo sempre l'ora per poter tornare a casa per giocare e BF bad company mi ha fatto quest'effetto e quello di dire ancora una poi smetto...
azz mi ha fatto pure passare lavoglia di R6vegas2, mario galaxy e GT5 prologo...vabbè loro possono aspettare pdani.gif "



unico neo per ora i bunnyhoper, ovvero si puo saltare e sparare, cosa corretto in bfs2 dopo decine di patch e che non ci si puo sdraiare a terra

Mystic

Citazione di: Enomix il 28 Marzo, 2008, 11:32:10
saranno niubbi che non hanno mai giocato a bfs2  :rot: un amico che lo sta giocando mi ha detto che la sensazione di avere un parente stretto di battlefield 2 è impressionante  :sisi:
non credo proprio...

visto che leggo ste cose piu o meno da tutti...

Enomix

dove sono sti commenti almeno diamoci un'occhiata ...

Mystic

Citazione di: Enomix il 28 Marzo, 2008, 12:33:55
dove sono sti commenti almeno diamoci un'occhiata ...
inchia..

leggi i vari forum..

va su neogaf..

va su forum tetesken..  :notooth:




Turrican3

Citazione di: Mystic il 28 Marzo, 2008, 12:34:38va su forum tetesken..  :notooth:

Ma infatti, chi di noi italiani non va almeno una volta al giorno sui forum tetesken in cerca di informazioni? :ehsi:

:hihi:

Enomix

Citazione di: Mystic il 28 Marzo, 2008, 12:34:38
inchia..

leggi i vari forum..

va su neogaf..

va su forum tetesken..  :notooth:






beh se non linki che discorsi sono, anche io posso dire quello che mi pare e piace ...  :matto: :ohno:

Mystic

Citazione di: Enomix il 28 Marzo, 2008, 12:38:01

beh se non linki che discorsi sono, anche io posso dire quello che mi pare e piace ...  :matto: :ohno:
mamma mia...   :ohno:


Enomix

#14
ecco i commenti negativi di gaf    :sisi:  :ohno: :ohno:

ust got in a game on my first try...

Stayed for about 2 hours, only to realise that this game is fuckin awesome.

Now THAT is how you make a console battlefield. Not like that MC crap !


I pretty much only played Recon and Assault, and I love the sniping ! It's pretty easy, compared to other console shooters, I could actually get sniper kills in this one !

When players are really far, I needed to shoot 3 meters in front of their running direction though... I dont know if it was due to lag or to realism.

The sounds are awesome.... I think the sound is the best in any 360 game yet. You really feel like youre at war, unlike in MC.

Destructibility is pretty awesome, especially playing as a sniper, it ca get pretty nerve racking when a tank has spotted you !

Fog kind of sucks, but if it takes that to have those huge maps, I can endure.

Also, the helicopter is pretty easy to pilot, whats wrong with you people ? Left stick is to control height, and right stick to control direction.









I just finished the little project that I was working on, but before I head back home I figured I'd write a mini impressions for those not in the beta or aren't feeling the game yet...

First off, I'm a Battlefield nut - 1942 I played the most, Modern Combat on the 360 I played a ton of, BF2, I played it for a few months before I stopped being a hardcore PC gamer...

Feature-wise, I love the game - the best thing I love is how by shooting an enemy or even just looking at someone upclose regardless of your class will light that enemy up both visually and audibly for everyone on the team, no matter how far and everything - it even tells you what class the enemy is, even went as far as to tell me that the enemy was on my six, so that I could just turn around and put a few rounds in his head...

This was how I got a lot of sniper kills on Oasis - the map and screen lit up with enemy dots and I could just pick off the enemy snipers or the foot soldiers running in the open - it basically gives you teamwork without your team saying a word, or using the key commands from all of the old Battlefields - it works great if you're a medic as well - a hurt teammate automatically calls for help, and a good medic can just run up and help him...

The controls are very good - took some getting used to, but I love them - especially sprint and crouch being on individual sticks - funny how I've never thought customizing my controls like that, because I'd go for either/or, and on the left stick only, leaving the right stick for zoom like in every other shooter I play - I especially like how bringing out the knife stabs as it comes out, so you can basically run up to someone with your pistol, and get the instant kill with one button press instead of two...

After the servers cleared up, I didn't have a problem with bullet detection at all - the sniper scope has a razor-thin crosshair, and is dead-on accurate - you just have to remember to lead if you're sniping someone on the run of course (default sniper) - even headshots with pistols, jeep turrets, shotguns always register as they look like they should onscreen - very satisfying, and I never felt like I got screwed over in a fight...

So I'd say that the little sample I had this morning, I am very impressed with BF:BC thus far - love the new features that I really think are improvements over the older Battlefields, and no, I can't say whether it's the best BF I've played, seeing as it'd be crazy to make a judgement from just a few hours of playtime on a two-map beta compared to full games - but I loved what I played - can't wait to get back home to play some more!

I agree that with actual talking and teamwork the experience can be even better - I also hear someone cough as I played, and that was the only time I heard someone talk the entire time - but hey, it's still early...

P.S. - It's great plowing through trees, fences and walls with your tank as you chase someone down, or looking at the carnage of an obliterated base... :)



ps. i commenti negativi sono su frreze e impossibilità di collegarsi... in una beta poi.. sono molto negativi .... :lol2: :lol2: :lol2: