News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] LAIR in foto

Aperto da Sirio, 8 Settembre, 2006, 12:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30

Kiwi

solo la secondi si salva.... :sweat:

ma che cacchio...e la scena del drago nella caverna mostrata al GDC? non ci posso credere :boom: :boom: :sweat:

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2006, 23:04:51
Solo dal punto di vista videoludico! :teeth:

beh...io qua dentro sono un bambino in confronto a voi :sweat:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  8 Settembre, 2006, 23:12:57ma che cacchio...e la scena del drago nella caverna mostrata al GDC? non ci posso credere

Infatti non ci credo nemmeno io considerato chi ci sta dietro. Onestamente non so proprio cosa pensare in questo momento.

Citazionebeh...io qua dentro sono un bambino in confronto a voi

[OT]
Ma daiii tranquillo, non star lì a crearti problemi che non esistono! Anche se sei giovane non hai mica iniziato a giocare ieri. O sì?!?!? :mmmm:

(scherzo!!! ;) :inlove:)

Kiwi

gioco col PC da più di 16 anni :) :sweat:

Turrican3

Quindi avevo ragione. Come sempre. :old:

:inlove:

Rot!

#35
Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2006, 23:01:38
[semi OT]
Per me i topic con le foto possono restare tranquillamente, penso che siamo tutti abbastanza "rodati" per capire che, come dice maxam, sarà solo la prova sul campo a permettere di formulare giudizi più precisi. :)

Proprio perchè siamo tutti rodati e - aggiungerei - piuttosto moderati ho trovato la stoccata di Max un po' fuoriluogo
Citazione
Quelle immagini non sono un granchè ma ho smesso ormai da diversi anni di giudicare la grafica di un gioco per console da degli screens.
I giochi vanno visti in movimento e sopattutto sulle tv

Tutte le informazioni diffuse (e gli screenshot ne fanno parte) vengono prese e commentate come tali; saranno passati due giorni da quando mi chiedevo che senso avesse lamentarsi della texture dell'erba a bordopista...
Ritengo quindi lecite discussioni che, senza perdere di vista il peso dell'oggetto di cui si sta parlando, senza giudicare a priori il titolo, rendano conto di entusiasmi e disappunti tanto su comunicati che riguardano gli aspetti di gamplay o le modalità di gioco, quanto su screenshot. Insomma, dirsi delusi in questo caso non significa giudicare la grafica di un gioco.

Per quanto  riguarda gli effetti sono d'accordo con lui: possono dare grandi risultati e siduramente in F1 il blur aumenta il realismo. Solo che in Lair e HS vengono usati più per impastare. Il risultato a mio avviso sta fra il furbo e il kitsch.

Saluti

PS: Dopo avere visto le immagini un po' più grosse voglio comunque scrivere che anche io credo che in movimento quegli shot potrebbero non essere tanto malvagi.

Turrican3

Citazione di: Rot! il  9 Settembre, 2006, 09:54:18dirsi delusi in questo caso non significa giudicare la grafica di un gioco.

Concordo, anche perchè la "delusione", se di questo si può parlare, deriva dal semplice paragone tra lo stesso tipo di materiale (in questo caso foto) diffuso in precedenza e quello appena uscito.

In altre parole, se ci si sentiva autorizzati a postare impressioni da mascella a terra allora, IMHO non ci si può lamentare se qualcuno fa notare oggi che la grafica sembrerebbe ridimensionata di parecchio: o si accettano o si rifiutano entrambe le opinioni.

Turrican3

Altre due foto (da Jeux-france, metto solo il link per non farle sgranare)

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/43481420060913_110949_0_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/43481420060913_110950_1_big.jpg

Mi sembrano decisamente migliori delle precedenti, sebbene non all'altezza di quelle dichiarate in RT inizialmente. Boh!? :mmmm:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2006, 14:39:56
Mi sembrano decisamente migliori delle precedenti, sebbene non all'altezza di quelle dichiarate in RT inizialmente. Boh!? :mmmm:

Ti dirò !
La prima non mi spiace affatto... A mio avviso è migliore del filmato iniziale in cui un drago umidiccio ululava alla luna - filmato che a me non ha detto molto, ma che riscosse grandi ovazioni...
Sono curioso di vedere come hanno risolto il fuoco.

PS: sulla seconda... super glow inutile  :tsk:

Saluti

maxam

#39
Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2006, 14:39:56
Altre due foto (da Jeux-france, metto solo il link per non farle sgranare)

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/43481420060913_110949_0_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/43481420060913_110950_1_big.jpg

Mi sembrano decisamente migliori delle precedenti, sebbene non all'altezza di quelle dichiarate in RT inizialmente. Boh!? :mmmm:

Minka, spakkano di brutto, PS3 rulezz.
Avete visto una puntata della serie: predicare bene e razzolare male....  :hihi: :lol2:

Sirio

#40
Citazione di: maxam il 13 Settembre, 2006, 15:28:56
Minka, spakkano di brutto, PS3 rulezz.
Avete visto una puntata della serie: prediare bene e razzolare male....  :hihi: :lol2:

:teach: :teach: :teach:








:lol: :lol: :lol:

Confermo pure io queste foto son + belle delle altre  :beer: ma generalmente non mi impressiona per nulla , sempre da queste foto eh  :sweat:

Mystic

go PS3 go  :bowdown:

mazza quanto rulleggia...  :o

.:|Physalis|:.


Mystic