News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Nuove demo da scaricare !

Aperto da Sirio, 28 Luglio, 2006, 17:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da oggi e' disponibile ( sul live ) la demo di Ninety-Nine Nights , nelle ultime settimane sono uscite anche altre demo tra cui Chromehounds , Prey , Table tennis , DoA .
Con queste le demo disponibili sul marketplace raggiungono e superano le 30 unita' ( mi pare , comprese le demo degli arcade ) .... davvero non male  :beer:

TT tennis permette anche il gioco in multy , per quanto mi riguarda e' proprio cio' che volevo , per quanto limitato a me basta e non sento la necessita di acquistare il gioco completo  :cowjoy: , un ottima demo per un ottimo gioco  :beer:

Prey , disponibili BEN 5 livelli ....... mi e' piaciuto molto  :thumbup:

Ninety-Nine Nights , intermezzi bellissimi , in gioco la grafica non esalta ma dopo aver visto centinaia di nemici contemporaneamente su schermo ... ci si puo' stare , promettente !

DoA , ottima demo ma il gioco non mi soddisfa pienamente , belli gli scenari cmq !

Chromehounds , non mi e' piaciuto .... ma c'e' da considerare che non ho mai gradito questo genere .

Ah ........ cosi' per curiosita' ho scaricato la demo di moto GP e secondo me , non merita i commenti negativi che alcuni gli muovono , e' un gioco di prima generzione e si vede .... ma nel complesso mi e' parso un titolo discreto .


Sirio

Azz , dimenticavo .... c'e' anche la demo ISDA La battaglia per la terra di mezzo ( o una cosa simile ) ........ e' uno strategico , non ci ho capito una fava  :angel2:

Sirio

Citazione di: Sirio il 28 Luglio, 2006, 17:50:10
Ninety-Nine Nights , intermezzi bellissimi , in gioco la grafica non esalta ma dopo aver visto centinaia di nemici contemporaneamente su schermo ... ci si puo' stare , promettente !

Mai vista una cosa simile , in moltissime occasioni ci sono anche + di cento amici-nemici ... su schermo , allucinante , adrenalinico , ci ho giocato per tre orette continuate , ora che ne ho capito bene i meccanismi lo apprezzo ancora di + . Davvero bello  :) ( da rivedere pero' alcune cosette , tipo la 'difficolta' nell abbattere le torrette di legno , la telecamera .... in certi casi un po confusionaria e la grafica in alcune cose troppo spartana )

Turrican3

Grazie per le info Sirio, i 360intisti apprezzeranno di certo! :thumbup:

Quelo

Non voglio correggere il DittAdmin, non mi permetteri mai, ma Trecentossessantisti è più fico di 360intisti  :shooter:  :stralol:.

Sirio

Rettifico , non avevo notato che in moto GP ci sono anche altre classi di moto ... la demo ne fa provare una che si chiama estremo 1000 ( mi pare ) e devo dire che  l ho trovata orrida  :ohno: , confermo invece la mia opinione per la parte moto GP  :sisi:

Mystic

ue.. sierio..

quindi ci potremo sfidare a TT con la demo?

scaricoz...

azz.. manco mi ricordo piu come si accende l'x360  :sweat:

Sirio

Citazione di: Mystic il 29 Luglio, 2006, 08:46:47
ue.. sierio..

quindi ci potremo sfidare a TT con la demo?

scaricoz...

azz.. manco mi ricordo piu come si accende l'x360  :sweat:

Purtroppo no , si gioca in due ma solo offLine .......  :(

Sirio

#8
Oltre TT ti consiglio di provare Prey e N3 , quest' ultimo per certi versi e' spettacolare ..... sempre si ti piacciono gli action , fare combo e contro combo tra + di cento nemici su schermo , a me ha esaltato  :shooter: :shooter: ( dipende dal periodo di uscita e della localizzazione ma e' un mio possibile acquisto  :sisi: )

Mystic

Citazione di: Sirio il 29 Luglio, 2006, 11:27:17
Oltre TT ti consiglio di provare Prey e N3 , quest' ultimo per certi versi e' spettacolare ..... sempre si ti piacciono gli action , fare combo e contro combo tra + di cento nemici su schermo , a me ha esaltato  :shooter: :shooter: ( dipende dal periodo di uscita e della localizzazione ma e' un mio possibile acquisto  :sisi: )

allora.. ho scaricato prey e nnn

prey: pensavo fosse una cavolata.. invece mi ha davvero incuriosito il gioco. pare di vivere un trip lsd  :lol: cmq mi piace... davvero ben fatto. ma dimmi.. non si puo salvare nella demo?  sopreso positivamente  :thumbup:

nnn: non e proprio il mio genere.. ma e anche vero che non ci ho capito piu di tanto. mi sembra un semplice.. premi i bottoni e ammazza i mille nemici che ti circondano a casaccio  :look:


Sirio

Boh  :red: io ho finito i 5 livelli di Prey senza fare pause , non so quindi se c e' il save nella demo ..... occhio cmq che leggo in giro ( se lo vuoi acquistare ) che questo gioco sia facilino da finire , forse proprio per via del fatto che  non si muore mai visto che c'e' una specie di minigiochino quando muori che una volta superato ( facilmente ) ti riporta nella posizione dove eri appunto morto . Il multy di questo gioco mi e' sembrato invece  :tsk: Complessivamente quindi , un buon gioco ma da prendere ... se interessa , usato  ;)

N3 , beh si in effetti ..... e' un premi / premi , comandare i due battaglioni un po aiuta ma neanche tanto ..... pero' a me e' piaciuto , hai ucciso l orco finale ? Io la demo l' ho conclusa con 3750 uccisioni  :omg: :omg: :omg: :omg:

Mystic

sirio.. se te becco  :mad: :mad:

per colpa tua ho scaricato la demo di prey..
per colpa tua mi e tornata la voglia di giocare..
per colpa tua sono andato a prendermi prey
:teeth: :inlove:

Sirio

Citazione di: Mystic il 29 Luglio, 2006, 18:42:41
sirio.. se te becco  :mad: :mad:

per colpa tua ho scaricato la demo di prey..
per colpa tua mi e tornata la voglia di giocare..
per colpa tua sono andato a prendermi prey
:teeth: :inlove:


:inlove:

Anche a me cmq queste demo mi hanno un attimino 'risvegliato' la voglia di VG e soprattutto mi hanno fatto Riapprezzare quella parte del gioco dimenticata da anni , l offLine  :magia: anche se .... continuo a pensare che l onLine rappresenta e rappresentera' una parte fondamentale dei VG  :sisi:

Rimaniamo sintonizzati perche sembra che settimana prox arriva un altra interessante demo , non e' il mio genere ma la demo la provo ben volentieri : Saints Row

Turrican3

#13
Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2006, 21:46:16Non voglio correggere il DittAdmin, non mi permetteri mai, ma Trecentossessantisti è più fico di 360intisti

[OT]
A ben guardare sono recidivo: non per niente il dominio che ho registrato è gamers4um :look:

Citazione di: Mystic il 29 Luglio, 2006, 18:42:41sirio.. se te becco  :mad:
[cut]

:lol2: