News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MS] Origami : un nuovo concept di tablet pc...e nulla piu'

Aperto da TheElement, 3 Marzo, 2006, 09:25:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

A distanza di una settimana dalla presentazione dell'Origami Project, che pareva essere destinato ad essere
il terzo concorrente nella handheld war, si è chiarito che l'Origami sarà semplicemente un nuovo concept per i tablet pc e che non
sarà certo in grado di far girare HALO...
Dall'articolo di IGN ( http://gear.ign.com/articles/693/693235p1.html si evince che l'Origami non avrà un hardware tale da proporsi come
Xbox portatile ma sarà invece di inferirore potenza rispetto ad un normale Desktop PC ...
Sembra comunque un progetto curioso anche se a questo punto non si colloca piu' nel mondo delle home console...

Ciao
;)

.:|Physalis|:.


Bene così... era quello che pensavo. Potrebbe essermi utile per vedermi i cartoni bello comodo prima di dormire... :D

Kiwi

Ah...Molto meglio allora, mi sembrava un po' insensato...

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  3 Marzo, 2006, 09:50:30Bene così... era quello che pensavo. Potrebbe essermi utile per vedermi i cartoni bello comodo prima di dormire... :D

Basta tenere in camera un muletto per tenerlo sollevato (non vorrai farlo con le braccine vero?)  :hihi:


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2006, 10:28:57
Basta tenere in camera un muletto per tenerlo sollevato (non vorrai farlo con le braccine vero?)  :hihi:



:lol2: :lol2: :lol2: :silvio:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2006, 10:28:57
Basta tenere in camera un muletto per tenerlo sollevato (non vorrai farlo con le braccine vero?)  :hihi:



Tu vedi il bicchieere sempre mezzo vuoto ragazzo mio!!! :mad:

Sai i soldi che posso risparmire non dovendomi segnare in palestra? :notooth:

TheElement

Pare che venga già fornito nel comodo astuccio da viaggio




nella confezione si troverà anche :

- supporto per auto


- cuffie stereo



- memory stick




:hihi:
:lol2: :lol2:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  3 Marzo, 2006, 11:00:27Tu vedi il bicchieere sempre mezzo vuoto ragazzo mio!!! :mad:
:sisi:

CitazioneSai i soldi che posso risparmire non dovendomi segnare in palestra? :notooth:
Non ci avevo pensato!!!  :D  :lol:

TheElement:
:lol2: