News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] FFXII Filmatino

Aperto da Solid Snake, 28 Febbraio, 2006, 23:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

http://www.gamesmediamirror.com/leech_2238_1_en.html

Per i pochi a cui interessa  :look: :look:
Vojoooooo sto gioco  :'( :'(

by Turry - aggiunto tag

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 28 Febbraio, 2006, 23:46:01
http://www.gamesmediamirror.com/leech_2238_1_en.html

Per i pochi a cui interessa  :look: :look:
Vojoooooo sto gioco  :'( :'(

by Turry - aggiunto tag

Au FFXII per adesso e' esclusiva  :P

Turrican3


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  1 Marzo, 2006, 09:45:37Ed io per tritare un po  :sisi:

Ti meriti ( ::)) una bella carrellata di immagini allora  :P














Solid Snake

Mi sa che questa volta non aspetto e lo provo japu  :look: :look: :look: speriamo nel supporto di Enishi-san  :bowdown:

Romeo Guildenstern

Animazioni eccellenti, ambienti da esplorare enormi e ricchi di dettagli, un Hitoshi Sakimoto in gran forma alla colonna sonora, un Akihiko Yoshida ispirato alla direzione grafica, la supervisione illuminata di Yasumi Matsuno. Ci sono le premesse per il Final Fantasy che attendiamo dai lontani tempi della PSX. Marzo è alle porte: un assaggio della versione giapponese non sarebbe male..

Solid Snake

Ma io ho gia deciso l'assaggino lo voglio fare devo trovare il gioco pero'  :whistle:

Sensei

provata la demo....che dire sembra spaventoso, ma come tutti i giochi meglio aspettare la versione definitiva e una sessione di gioco molto più approfondita ed intensa. byez

Reiz

a giudicare dagli screens e dai vostri commenti comincia ad interessarmi e anche parecchio.
c'è un problema però
non sono ASSOLUTAMENTE capace di giocare agli rpg...  :'(


:dentone:

Kiwi

Citazione di: Reiz il  2 Marzo, 2006, 13:15:39
a giudicare dagli screens e dai vostri commenti comincia ad interessarmi e anche parecchio.
c'è un problema però
non sono ASSOLUTAMENTE capace di giocare agli rpg...  :'(


:dentone:
cavolo, non è mica difficile, imho è uno dei generi più semplici, l'importante è non aver fretta!

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  2 Marzo, 2006, 13:15:39
a giudicare dagli screens e dai vostri commenti comincia ad interessarmi e anche parecchio.
c'è un problema però
non sono ASSOLUTAMENTE capace di giocare agli rpg...  :'(


:dentone:

Chiedi al turry  :asd: :asd:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  2 Marzo, 2006, 13:19:23cavolo, non è mica difficile, imho è uno dei generi più semplici, l'importante è non aver fretta!

Uno dei motivi per cui credo proprio che non giocherò MAI un (J)RPG "classico" (alla FF per intenderci)  :look: