News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Aggiornamento dash

Aperto da Sirio, 31 Gennaio, 2006, 20:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da ieri , chi si collega LIVE scarica automaticamente una prima patch , ne seguira' una + corposa tra un paio di mesi ( + o - ) che aggiungera' nuove funzionalita' alla console , per ora questa patch porta questo :



Attesa in serata ( speriamo ) la patch per CD2 , sembra che questa portera la possibilita' di giocare fino a 16 e la possibilita' di creare le proprie lobby , speriamo . PEr ora si gioca in 16  :notooth: usando un bug del gioco , se chi hosta ha la connessione via cavo , si gioca benissimo ..... o almeno come gli altri giochi in 16 , non si capisce quindi  il motivo  di tagliare i giocatori 'ufficialmente' a 8  :teach:
Ah .... ho fatto due partite da 1 ora in 6 vs 6 300 frag , assolutamente grandioso ....... il gioco del momento per il multy  :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Sirio

PEr CoD2 la patch ha corretto il bug dei salvataggi ( io non ho avuto problemi ) ne seguira' un'altra per la parte onLine  :'( ma non si sa quando  :notte:
Temo che per quando arrivera' , staro' gia' giocando a GR3  :pant:

Ah , non centra una fava cmq , tra un paio di mesi escono due nuove mappe per CoD2 , una nel desento e una tra i boschi  :pant:

Giulo75

Ops...io credevo si parlasse di detersivi.
:doubt2:

Sirio

Citazione di: 400finiti il  2 Febbraio, 2006, 20:12:49
Ops...io credevo si parlasse di detersivi.
:doubt2:

:notooth:

Almeno ora c'e' una reply  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Sirio il  2 Febbraio, 2006, 20:21:29
:notooth:

Almeno ora c'e' una reply  :teeth:
:king:

Tolte le mie simpatiche battute, ma con l'XBOX versione senza hard disk come si fa a patchare i giochi? Finisce tutto su memory? E quando le patch sono corpose8per intenderci: su PC spesso sono parecchie decine di mega)? :mmmm:

Sirio

Citazione di: 400finiti il  2 Febbraio, 2006, 22:59:07
:king:

Tolte le mie simpatiche battute, ma con l'XBOX versione senza hard disk come si fa a patchare i giochi? Finisce tutto su memory? E quando le patch sono corpose8per intenderci: su PC spesso sono parecchie decine di mega)? :mmmm:


Interessante  :cool2:

Credo che , le patch che stanno uscendo per sistemare certi problemi di salvataggi ecc. per i giochi in singolo , sono davvero leggere ...... quella di CoD2 io l'ho scaricata in non + di 7/8 secondi e possono stare tranquillamente sulla memory card forse addirittura nello stesso spazio riservato allo stesso gioco . Le patch pesanti , quelle per sistemare la parte onLine dei giochi ( che sono il 95% dei casi ) ci vuole naturalmente l'HD e visto che per giocare LIVE ci vuole l'HD ( o no ? ) il problema non dovrebbe porsi .
OH , e' tuttttttttta una mia ipotesi eh'  :P