News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Quanto siete disposti a spendere per PS3 ?

Aperto da Reiz, 20 Gennaio, 2006, 12:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quanto siete disposti a spendere per PS3 ?

max 300€
1 (9.1%)
max 400€
3 (27.3%)
max 500€
2 (18.2%)
La prendo comunque
2 (18.2%)
Non mi interessa
3 (27.3%)

Totale votanti: 9

Reiz

come da titolo.
dopo tutte queste voci che riportano i prezzi più disparati,quanto uscirà dal vostro caro portafogli per entrate nel nuovo mondo ?
W3lcome Chang3.

io max 400€ (e purtroppo ho paura che non bastino... :()

:dentone:

Solid Snake

Posso arrivare fino a 500 ma come gia detto difficilmente prendo una console al lancio praticamente mai fatto

Mystic


TheElement

Come ho già detto in un altro topic sono disposto a vendermi alcuni organi qualora il prezzo superi
i 600€...ma sarà mia al lancio :look:

.:|Physalis|:.


Allo stato attuale non mi interessa. Dovrà proporre robe da paura per farsi perdonare questa generazione.

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Gennaio, 2006, 12:25:32
Allo stato attuale non mi interessa. Dovrà proporre robe da paura per farsi perdonare questa generazione.

Addirittura  :look: :look:

Turrican3

#6
Non credo di prenderla al lancio, ma ovviamente dipende tutto dalla lineup iniziale, che se come-dico-io (conoscendomi) potrebbe portarmi a fare delle follìe economiche...  :sweat:

Per quello che se ne sa oggi dei giochi di lancio (cioè praticamente nulla, Sony ha cancellato dal sito Jap i titoli apparsi qualche giorno fa :confused:) ho votato anch'io "non mi interessa".

CSQ

La prendo comunque, assieme ad un nuovo TV. :sweat:

Turrican3

Citazione di: CSQ il 20 Gennaio, 2006, 13:18:04La prendo comunque, assieme ad un nuovo TV. :sweat:

:omg:

[OT]
Ammettilo, sei un collega di My$tic...  :sisi:  :P

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2006, 13:39:55
:omg:

[OT]
Ammettilo, sei un collega di My$tic...  :sisi:  :P

Vabbe che centra anche io quando la prendo prendo anche un nuovo TV ,ma al max sono il collega povero :look: :look: di My$tic

TheElement

Citazione di: CSQ il 20 Gennaio, 2006, 13:18:04
La prendo comunque, assieme ad un nuovo TV. :sweat:

Io la prenderò insieme ad un comodo paio di ciabatte...visto che non uscirò di casa per un bel po' dopo l'acquisto :notooth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 20 Gennaio, 2006, 14:41:31Vabbe che centra anche io quando la prendo prendo anche un nuovo TV
Eh ma tu non comprerai (credo) quello che vuole prendere lui...  :teeth:

Citazioneal max sono il collega povero :look: :look: di My$tic
noncisonodubbi ®

Biggy

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Gennaio, 2006, 12:25:32
Allo stato attuale non mi interessa. Dovrà proporre robe da paura per farsi perdonare questa generazione.

Quoto.

E tra l'altro di ZOE3 nessuna traccia  :tsk: quindi  :notte:

Comunque qualora dovessero uscire GIOCHI che mi faranno valutare l'acquisto, massimo 400 euro.

Rot!

Fra i tre e i quattrocento euro, potrei anche arrivare a 450, ma solo in presenza di giochi fatti come dice il Turry.
Insomma: Biggy pensiero rulez !

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 20 Gennaio, 2006, 15:54:33solo in presenza di giochi fatti come dice il Turry

:teach:

Finirò in galera per plagio, lo sento...  :P  :stralol: