News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] 699$...sarà vero ?

Aperto da TheElement, 19 Gennaio, 2006, 09:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

"But unless the console has a $699 price tag, there won't be any problem with demand. When Sony launched its PlayStation 2 in 2000 in Japan, it sold 980,000 units in its first weekend. In its first day in US retail, Sony moved 510,000 PS2s. To date, the PS2 has sold more than 100 million units. "

Link articolo completo : http://www.gamespot.com/news/6142584.html

Spero che anche questo non venga confermato...altrimenti si rischia di arrivare a 699 € in Europa  :boom:  :boom:


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:35:13
"But unless the console has a $699 price tag, there won't be any problem with demand. When Sony launched its PlayStation 2 in 2000 in Japan, it sold 980,000 units in its first weekend. In its first day in US retail, Sony moved 510,000 PS2s. To date, the PS2 has sold more than 100 million units. "

Link articolo completo : http://www.gamespot.com/news/6142584.html

Spero che anche questo non venga confermato...altrimenti si rischia di arrivare a 699 € in Europa  :boom:  :boom:



Secondo me non potra costare cosi tanto visto che gia sul mercato c'e il 360 che penso per l'uscita della ps3 scendera' anche di prezzo

TheElement



Citazione di: Solid Snake il 19 Gennaio, 2006, 09:43:39
Secondo me non potra costare cosi tanto visto che gia sul mercato c'e il 360 che penso per l'uscita della ps3 scendera' anche di prezzo

All'arrivo di PS3 la gente si dimenticherà all'istante dell'esistenza del 360   :whistle: :hihi:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:44:44

All'arrivo di PS3 la gente si dimenticherà all'istante dell'esistenza del 360   :whistle: :hihi:

Beh se per questo anche adesso nonne' che se lo ricordino in molti  :bboni:  :hihi:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 19 Gennaio, 2006, 09:47:14
Beh se per questo anche adesso nonne' che se lo ricordino in molti  :bboni:  :hihi:


Quando torna il Turry finiamo dritti dritti nel lato oscuro  :magia:
:evil:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:55:58

Quando torna il Turry finiamo dritti dritti nel lato oscuro  :magia:
:evil:

Mi hai preceduto ci stavo pensando  :hihi: :hihi:

Reiz

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 09:44:44

All'arrivo di PS3 la gente si dimenticherà all'istante dell'esistenza del 360   :whistle: :hihi:

vero

ma voi a 699€ la comprereste ?


:dentone:

TheElement

Citazione di: Reiz il 19 Gennaio, 2006, 10:02:47
vero

ma voi a 699€ la comprereste ?


:dentone:

si !

a costo di vendermi un rene o una cornea  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 19 Gennaio, 2006, 10:02:47
vero

ma voi a 699€ la comprereste ?


:dentone:

Onestamente no salvo un Final Fantasy XXIII o un MGS4 all'uscita (cosa un po difficile direi)

Reiz

io no.
va bene la passione per i vg ma c'è un limite a tutto.


:dentone:

Rot!

No.
E neanche a meno della metà, senza giochi di un certo rilievo.

Cmq non so se sopravviverò alle voci di corridoio e alle opinioni degli analisti nell'attesa che Sony indica una bella confernza stampa (con Kutaragi, Kojima, le veline e Giuliano Ferrara) per fugare ogni dubbio su lancio, line-up, costi e, soprattutto, forma del Joypad.

Saluti

Mystic


TheElement

Citazione di: Mystic il 19 Gennaio, 2006, 10:28:34
Imho costera 499 euri

Io anche sono dell'idea che il prezzo dovrebbe oscillare tra i 399€ e i 499€

Reiz

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 10:34:19
Io anche sono dell'idea che il prezzo dovrebbe oscillare tra i 399€ e i 499€

lo stesso vale per me.
in effetti 699€ mi pare UN ATTIMINO fuori mercato...


:dentone:

Turrican3

Paradossalmente dipende tutto dal 360 (e nei sogni reconditi di Iwata e del DittAdmin :sweat: anche dal Revo).

Per quanto possa essere forte il brand Playstation la Sony non potrà ignorare una eventuale concorrenza a prezzo accessibile e (auspicabilmente) con qualche titolone... magari Halo3?

Se invece gli avversari non risulteranno competitivi per quella data il prezzo di PS3 potrebbe tranquillamente salire anche oltre quello già non bassissimo di PS2 al lancio...  :sweat:  :boom:
(fermo restando che possiamo scordarci -salvo miracoli- un prezzo PAL paragonabile a quello Jappo o americano)