News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [X360] supporto HD-DVD !

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2006, 15:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Biggy il 12 Gennaio, 2006, 00:24:13
Il Blu-Ray è solo un'imposizioen da parte di SOny di un suo formato proprietario, e non serve a niente per i giochi, così come l'hd-dvd ... sno solo spese IN PIU' per chi compra la console.

Sono fondamentalmente daccordo , in particolare per la prima parte , ma aggiungo ......... ben venga la PS3 con questo lettore , e' pur sempre una feature che puo' interessare ( sempre che questo , non incida troppo sul prezzo ) , MA questo non fa delle altre console , incomplete o perfette prese in giro se tale feature manca  o esce come ADD-on proprio perche e' una cosa in + che ben poco centra con i VG !

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 12 Gennaio, 2006, 17:26:59
OT

Sei prevenuto nei miei confronti , ho scritto questo / l'eta' dei giochini l'ho passato da un bel pezzo purtroppo SOlo per dare credibilita' a quanto detto visto che posso capire perfettamente che quello che ho scritto puo' sembrare una storiella inventata a l momento , NON lo e' ,  non era cmq un'illusione nei tuoi confronti .

Ue guarda che scherzavo forse ho sbagliato faccina ma era per rendere l'idea che ormai son vecchietto  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 12 Gennaio, 2006, 17:26:59

IT

Ma che dici ? Ti senti preso per i fondelli perche se loro aspettavano mettevano il lettore di serie .........  :sweat: ! Se hai acquistato la cosnole sapevi benissimo che questa feature non era implementata nella stessa , Se invece la console non l'hai comprata perche mai dovresti sentirti preso per i fondelli ? Ma poi , chi ti dice che la X360 sarebbe costata quanto costa con tale lettore di serie ?
Due pesi due misure , LA M$ ci prende in giro perche dovevano per forza inserire il lettore HD-DVD di serie ( aumentando , probabbilmente il prezzo ) e dare cosi' la possibilita' di vedere tali film e si , centrano molto con i VG i film . LA Sony e' molto meglio invece e non criticabile anche se  non ha inserito la scheda di rete di serie per decine di milioni di console ( o il multiTAP o l HardDisc ) che serve/ono invece proprio per giocare ai VG  ... a no ci sono tutti e tre , ma guarda un po te li devi comprare separatamente .

Vale anche per me , i soldi non li raccolgo sugli alberi e infatti , se la tua console ti cala di prezzo 3 mesi o 2 anni dopo il suo acquisto , almeno che non ne hai preso un intero stoc per altri scopi , non ti cambia proprio nulla a livello economico  ;) Sia chiaro , in quell'occasione M$ , gioco Forza .. ma ha fatto una figuraccia dimostrandosi certamente 'impreparata' , ma ripeto e chiudo questo punto , io che ho preso la console al lancio , non mi sono sentito ne preso in giro ne derubato !


Guarda evidentemente abbiamo due visioni diverse.
Punto 1 non ho mai detto che il multitap o l'adattatore di rete non incluse nella console non sia prese per il cu.lo.
Punto 2 Se io compro una console uscita sul mercato ad un prezzo e poi dopo poche settimane mi dimezzano quasi il prezzo mi girano di brutto ed io la chiamo presa per il cu.lo per me,ovviamente non per quelli che la comprrano a prezzo dimezzato
Punto 3 Se per loro il lettore HD-DVD era superfluo perche lo fanno uscire dopo? potevano inserirlo da subito ovviamente secondo me

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Gennaio, 2006, 20:50:58
Punto 3 Se per loro il lettore HD-DVD era superfluo perche lo fanno uscire dopo? potevano inserirlo da subito ovviamente secondo me

e alzare ulteriormente il prezzo?

e poi.. lettori hd-dvd ancora non c'e ne sono..! o almeno lettori che possono essere "pagati"

fatti due calcoli e capirai che l'x360 doveva uscire cosi come e uscita. senza lettore hd-dvd

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2006, 21:04:56
e alzare ulteriormente il prezzo?

e poi.. lettori hd-dvd ancora non c'e ne sono..! o almeno lettori che possono essere "pagati"

fatti due calcoli e capirai che l'x360 doveva uscire cosi come e uscita. senza lettore hd-dvd

Guarda meno male che non l'ho comprata perche a me sarebbero girate a sentire sta storia

Biggy

Assurdo inserire ora una feature costosissima e inutile per i giochi.

Che si vuole vedere i film si compri un lettore dedicato.

Se poi sulla stessa X360 vuole ANCHE l'HD-DVD, c'è l'andd-on, ma se gli va bene così ?

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Gennaio, 2006, 21:11:28
Guarda meno male che non l'ho comprata perche a me sarebbero girate a sentire sta storia

ma che razza di risposta e?

fino a poco fa ci stavi pensando su. ora perche esce un lettore hd-dvd esterno non la prendi piu perche ti prendi preso per il culo? perche.. fino a poco fa pensavi avesse un lettore hd-dvd?

dai.. ti stai arrampicando sugli specchi  :climb:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2006, 21:15:30
ma che razza di risposta e?

fino a poco fa ci stavi pensando su. ora perche esce un lettore hd-dvd esterno non la prendi piu perche ti prendi preso per il ***? perche.. fino a poco fa pensavi avesse un lettore hd-dvd?

dai.. ti stai arrampicando sugli specchi  :climb:


Non l'ho presa perche i giochi o meglio la tipologia non e' la mia preferita vedi FPS solo per questo

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Gennaio, 2006, 21:31:03
Non l'ho presa perche i giochi o meglio la tipologia non e' la mia preferita vedi FPS solo per questo

allora la tua risposta sopra non c'entra nulla.. ma era da -->  :climb:

sei owned  :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2006, 21:36:26
allora la tua risposta sopra non c'entra nulla.. ma era da -->  :climb:

sei owned  :lol2:

Ho detto la verita se io avevo comprato la console e se ne uscivano con sta storia dell'add.on mi giravano le  ::) ::)

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Gennaio, 2006, 21:39:52
Ho detto la verita se io avevo comprato la console e se ne uscivano con sta storia dell'add.on mi giravano le  ::) ::)

ma per quale motivo?

tu compravi la console consapevole che non fosse equipaggiata con un lettore HD-DVD.

ora esce un add-on e ti senti preso per il culo?

pensi che senza lettore hd-dvd non potrai piu giocare con l'x360?

ma capisci che non ha senso questo tuo ragionamento?


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2006, 21:42:11
ma per quale motivo?

tu compravi la console consapevole che non fosse equipaggiata con un lettore HD-DVD.

ora esce un add-on e ti senti preso per il ***?

pensi che senza lettore hd-dvd non potrai piu giocare con l'x360?

ma capisci che non ha senso questo tuo ragionamento?



Senti che vuoi che ti dica io ragiono cosi e penso che non devo dare conto a nessuno,io avrei comprato il x360 per i giochi(eventualmente) ma se c'era un lettore HD-dvd o BR era meglio,da qui l'incazzatura (eventuale) alla notizia dell'add-on punto.

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 13 Gennaio, 2006, 10:10:43
Senti che vuoi che ti dica io ragiono cosi e penso che non devo dare conto a nessuno,io avrei comprato il x360 per i giochi(eventualmente) ma se c'era un lettore HD-dvd o BR era meglio,da qui l'incazzatura (eventuale) alla notizia dell'add-on punto.
:climb:

Turrican3

Cerchiamo di stare più tranquilli tutti quanti, ricordatevi che stiamo parlando di videogiochi, sono il primo ad averla come grandissima passione ma tutto deve essere preso con un pizzico di ironia, non c'è alcun bisogno di alzare i toni inutilmente.

Sposto in CW  :tsk:

Mystic

ma tu vedi cw dietro ad ogni minimo battibecco..  :ohno: