News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [X360] supporto HD-DVD !

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2006, 15:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 11 Gennaio, 2006, 22:11:32
Vabbe la taglio qui come per altre discussioni ti inalberi troppo per i miei gusti quindi meglio lasciar perdere va

Mi dispiace che pensi/dici questo , ho riletto quanto scritto e mi trovo perfettamente IT tanto+ che ho risposto proprio tenendo in mente le singole frasi della tua reply .

Ma va  bene cmq se non vuoi replycarmi  :thumbup:

Certo , sapere che in questa e in altri topic hai 'evitato' di replycarmi , certamente mi rattrista .

Sirio

Ah , naturalmente ora .... non ho + voglia neanche io di continuare questo topic .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2006, 22:30:03
Mi dispiace che pensi/dici questo , ho riletto quanto scritto e mi trovo perfettamente IT tanto+ che ho risposto proprio tenendo in mente le singole frasi della tua reply .

Ma va  bene cmq se non vuoi replycarmi  :thumbup:

Certo , sapere che in questa e in altri topic hai 'evitato' di replycarmi , certamente mi rattrista .

Attenzione io non evito ma vedo che te la prendi troppo quando si tocca M$ cmq ho editato e risposto ovviamente sempre per il mio modo di vedere

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 11 Gennaio, 2006, 22:34:39
Attenzione io non evito ma vedo che te la prendi troppo quando si tocca M$ cmq ho editato e risposto ovviamente sempre per il mio modo di vedere

No guarda , io sostengo le mie idee ........ non certo M$ Sony o altri .

Ho letto la parte editata , preferisco anche io come te , fermarmi qui ...... il modo elegante con cui mi dici che ho i 'prosciutti sugli occhi' mi porterebbe a replycare a tono !

Spero senza rancore , ciao !

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2006, 22:50:42
No guarda , io sostengo le mie idee ........ non certo M$ Sony o altri .

Ho letto la parte editata , preferisco anche io come te , fermarmi qui ...... il modo elegante con cui mi dici che ho i 'prosciutti sugli occhi' mi porterebbe a replycare a tono !

Spero senza rancore , ciao !

Guarda io non ho nessun problema a discutere ma dire che l'abbassamento di prezzo non e' una pigliata per il culo mah,ribadisco tu come la chiami?Ti sembra normale una cosa del genere?

Sirio

Ok , vuoi focalizzare questo punto e io ti accontento . Questo e' come IO ho vissuto quella cosa :

Ho acquistato la Xbox con la totale consapevolezza del suo prezzo , a mio avviso assolutamente giusto per la console , nonche perfettamente IN LINEA con il prezzo di moltissime altre console , Ps2 compresa .... ovvero 449 E .
Quando ho saputo del taglio , non mi sono assolutamente sentito 'frodato' perche ripeto a mio avviso , avevo pagato il giusto prezzo per il prodotto che avevo acquistato tanto+ che ho trovato 'regalati' il gioco/pad inviatomi da M$ a quel tempo e non solo ....... ci puoi credere o non credere , fai/fate come volete ..... ho trovato la scelta M$ 'coraggiosa' e assolutamente sensata , la console NON VENDE , taglio il prezzo con evidenti effetti negativi di immagine o lascio la console allo sbaraglio e/o chiudo bottega dicendo < vabbe' ci abbiamo provato > .
Ebbene ribbadisco , sono perfettamente in linea con quella scelta di M$ e non mi sento preso per il cu*o perche ho pagato il GIUSTO prezzo della mia ex Xbox , semmai ..... moltissimi altri , dovrebbero essere contenti di aver preso sottocosto la stessa . ( si sottocosto , pensate al prezzo di lancio della PS2 ...... ebbene la Xbox ti dava a neanche 350 E , una nextGen con HD e 4 porte pad di serie in + della rivale Sony )

Questo e' il come la penso ed il come ho vissuto quel taglio del prezzo di Xbox ........ come vedi , ci sono molti modi di vedere  :sweat: le cose , non ho i prosciutti agli occhi e non difendo nessuno ( figurati ....... ) semplicemente NON mi sono sentito preso per il cu*o !

E' ovvio che e' meglio avere tale lettore che non avere , ma continuo a dire che questo fattore e' una feature che NON toglie nulla alla XBOX 360 come console gioco che e' appunto perfettamente completa per questo uso cosi' com'e', la PS3 sara' anch'essa una console ma in questo discorso , con una feature in + ( feature con molteeeeee incognite ed estranea ai VG )
Un ADD-on porta la possibilita' di vedere i film in HD , che nulla centra con i VG , NULLA .....  non mi interessa ma ben venga ..... anche qui non trovo proprio dove sta il fattaccio !

Buonanotte !

Ah , cio' che ho scritto sopra  .... puoi credermi o meno , e' e resta la mia verita' , l'eta' dei giochini l'ho passato da un bel pezzo purtroppo ( ma neanche tanto purtroppo )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2006, 23:39:00
Ok , vuoi focalizzare questo punto e io ti accontento . Questo e' come IO ho vissuto quella cosa :

Ho acquistato la Xbox con la totale consapevolezza del suo prezzo , a mio avviso assolutamente giusto per la console , nonche perfettamente IN LINEA con il prezzo di moltissime altre console , Ps2 compresa .... ovvero 449 E .
Quando ho saputo del taglio , non mi sono assolutamente sentito 'frodato' perche ripeto a mio avviso , avevo pagato il giusto prezzo per il prodotto che avevo acquistato tanto+ che ho trovato 'regalati' il gioco/pad inviatomi da M$ a quel tempo e non solo ....... ci puoi credere o non credere , fai/fate come volete ..... ho trovato la scelta M$ 'coraggiosa' e assolutamente sensata , la console NON VENDE , taglio il prezzo con evidenti effetti negativi di immagine o lascio la console allo sbaraglio e/o chiudo bottega dicendo < vabbe' ci abbiamo provato > .
Ebbene ribbadisco , sono perfettamente in linea con quella scelta di M$ e non mi sento preso per il cu*o perche ho pagato il GIUSTO prezzo della mia ex Xbox , semmai ..... moltissimi altri , dovrebbero essere contenti di aver preso sottocosto la stessa . ( si sottocosto , pensate al prezzo di lancio della PS2 ...... ebbene la Xbox ti dava a neanche 350 E , una nextGen con HD e 4 porte pad di serie in + della rivale Sony )

Questo e' il come la penso ed il come ho vissuto quel taglio del prezzo di Xbox ........ come vedi , ci sono molti modi di vedere  :sweat: le cose , non ho i prosciutti agli occhi e non difendo nessuno ( figurati ....... ) semplicemente NON mi sono sentito preso per il cu*o !

E' ovvio che e' meglio avere tale lettore che non avere , ma continuo a dire che questo fattore e' una feature che NON toglie nulla alla XBOX 360 come console gioco che e' appunto perfettamente completa per questo uso cosi' com'e', la PS3 sara' anch'essa una console ma in questo discorso , con una feature in + ( feature con molteeeeee incognite ed estranea ai VG )
Un ADD-on porta la possibilita' di vedere i film in HD , che nulla centra con i VG , NULLA .....  non mi interessa ma ben venga ..... anche qui non trovo proprio dove sta il fattaccio !

Buonanotte !

Ah , cio' che ho scritto sopra  .... puoi credermi o meno , e' e resta la mia verita' , l'eta' dei giochini l'ho passato da un bel pezzo purtroppo ( ma neanche tanto purtroppo )


Bene per me spendere i soldi e vedere che un prodotto dopo poco me lo rivendono a molto meno  per me ,che i soldi non li scavo, e' una presa per i fondelli,anche per me e' finito il tempo dei giochini (o forse pensi che sono un bimbetto pacioccoso? :old: ).
Se la M$ se ne esce con un Add-on come il lettore io acquirente ,a cui poteva interessare il sudetto lettore possibilmente acquistato a parte a caro prezzo,mi sento preso per il cu.lo perche se aspettavano e si faceva un lancio "decente" il lettore lo si inseriva direttamente nelle console (ovviamente ritratto tutto se il sudetto lettore la M$ lo regalera' o vendera a prezzi irrisori)

Biggy

#52
Se dobbiamo parlare di fretta (unita a concezioni visionarie) parliamo pure dei 4mb di Vram grazie ai quali, al meglio che vada, la più pulita immagine a video in RGB su Ps2 quasi quasi sembra la più sporca vista su GC (in videocomposito)  :tsk: ... o il supporto di rete (rete?Online?Su Ps2  :look: :asd: ) fantasma messo come add-on e poi incorporato in seguito ripsarmiando su tutto il resto.

Il Blu-Ray è solo un'imposizioen da parte di SOny di un suo formato proprietario, e non serve a niente per i giochi, così come l'hd-dvd ... sno solo spese IN PIU' per chi compra la console.

In mancanza di veri giochi, specie al lancio, si punta su cose extra che coi giochi hanno poco a che fare.

Ps2 come Psp come Ps3.

Solid Snake


Mystic

#54
Citazione di: Solid Snake il 11 Gennaio, 2006, 23:47:40
Se la M$ se ne esce con un Add-on come il lettore io acquirente ,a cui poteva interessare il sudetto lettore possibilmente acquistato a parte a caro prezzo,mi sento preso per il cu.lo

ma perche mai?

l'acquirente acquista l'x360 consapevole di non avere un lettore HD-DVD!

O pensi che ci siano stati utenti che hanno preso l'x360 pensando di avere un lettore HD-DVD?

Non vedo la presa per i fondelli!

Per giocare non abbiamo bisogno del lettore HD-DVD! o mi sbaglio?

La presa per i fondelli nasce qual'ora usciranno giochi su HD-DVD che io, utente di prima data, non potrei far girare sulla mia x360! (visto che sprovvisto di lettore HD-DVD)

Fino a prova contraria non e cosi.

Cosi come non c'e nessuna presa per i fondelli da parte della MS.




Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Gennaio, 2006, 09:19:04
ma perche mai?

l'acquirente acquista l'x360 consapevole di non avere un lettore HD-DVD!

O pensi che ci siano stati utenti che hanno preso l'x360 pensando di avere un lettore HD-DVD?

Non vedo la presa per i fondelli!

Per giocare non abbiamo bisogno del lettore HD-DVD! o mi sbaglio?

La presa per i fondelli nasce qual'ora usciranno giochi su HD-DVD che io, utente di prima data, non potrei far girare sulla mia x360! (visto che sprovvisto di lettore HD-DVD)

Fino a prova contraria non e cosi.

Cosi come non c'e nessuna presa per i fondelli da parte della MS.





Ok per me e' una presa dei fondelli per voi no  :dentone:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 12 Gennaio, 2006, 09:59:59
Ok per me e' una presa dei fondelli per voi no  :dentone:

ma va a cagher  :P

Turrican3

Ragazzi per cortesia... non litighiamo su delle ipotesi o sarò costretto a spostare il topic nel Lato Oscuro del forum...  :look:

:bboni:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Gennaio, 2006, 11:30:09
Ragazzi per cortesia... non litighiamo su delle ipotesi o sarò costretto a spostare il topic nel Lato Oscuro del forum...  :look:

:bboni:

Esiste la sezione quindi a limite usala  :magia:

Sirio

#59
OT

Citazione di: Solid Snake il 11 Gennaio, 2006, 23:47:40

Bene per me spendere i soldi e vedere che un prodotto dopo poco me lo rivendono a molto meno  per me ,che i soldi non li scavo, e' una presa per i fondelli,anche per me e' finito il tempo dei giochini (o forse pensi che sono un bimbetto pacioccoso? :old: ).
Se la M$ se ne esce con un Add-on come il lettore io acquirente ,a cui poteva interessare il sudetto lettore possibilmente acquistato a parte a caro prezzo,mi sento preso per il cu.lo perche se aspettavano e si faceva un lancio "decente" il lettore lo si inseriva direttamente nelle console (ovviamente ritratto tutto se il sudetto lettore la M$ lo regalera' o vendera a prezzi irrisori)

Sei prevenuto nei miei confronti , ho scritto questo / l'eta' dei giochini l'ho passato da un bel pezzo purtroppo SOlo per dare credibilita' a quanto detto visto che posso capire perfettamente che quello che ho scritto puo' sembrare una storiella inventata a l momento , NON lo e' ,  non era cmq un'illusione nei tuoi confronti .

IT

Ma che dici ? Ti senti preso per i fondelli perche se loro aspettavano mettevano il lettore di serie .........  :sweat: ! Se hai acquistato la cosnole sapevi benissimo che questa feature non era implementata nella stessa , Se invece la console non l'hai comprata perche mai dovresti sentirti preso per i fondelli ? Ma poi , chi ti dice che la X360 sarebbe costata quanto costa con tale lettore di serie ?
Due pesi due misure , LA M$ ci prende in giro perche dovevano per forza inserire il lettore HD-DVD di serie ( aumentando , probabbilmente il prezzo ) e dare cosi' la possibilita' di vedere tali film e si , centrano molto con i VG i film . LA Sony e' molto meglio invece e non criticabile anche se  non ha inserito la scheda di rete di serie per decine di milioni di console ( o il multiTAP o l HardDisc ) che serve/ono invece proprio per giocare ai VG  ... a no ci sono tutti e tre , ma guarda un po te li devi comprare separatamente .

Vale anche per me , i soldi non li raccolgo sugli alberi e infatti , se la tua console ti cala di prezzo 3 mesi o 2 anni dopo il suo acquisto , almeno che non ne hai preso un intero stoc per altri scopi , non ti cambia proprio nulla a livello economico  ;) Sia chiaro , in quell'occasione M$ , gioco Forza .. ma ha fatto una figuraccia dimostrandosi certamente 'impreparata' , ma ripeto e chiudo questo punto , io che ho preso la console al lancio , non mi sono sentito ne preso in giro ne derubato !