News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [X360] supporto HD-DVD !

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2006, 15:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2006, 11:46:16
Si tratta comunque di una prerogativa cui non eravamo abituati nel mondo delle console, questo è indubbio.

Certo , il gioco OnLine su console e' cosa degli ultimi anni e ribbadisco ancora una volta ,  le patch fino ad ora , sono intervenute quasi totalmente li !

Sirio

Citazione di: TheElement il 10 Gennaio, 2006, 09:09:09
Non lo trovo impossibile...su PC è accaduto e non vedo l'impossibilità di una cosa simile su console.
Inoltre non la vedo una cosa autodistruttiva, è ovvio che non la penso come realizzabile in pochi mesi...
Vedremo quando i primi veri giochi next gen cominceranno ad arrivare tra 1 o 2 anni

Il confronto con il PC non fa testo , chi compra la console ha diritto di giocare tutti i titoli per essa sviluppati  ...... su pc questo fatto non esiste .
Milioni di persone / console sarebbero un attimino ''inc*az**ati'' , se tra un paio di anni escono giochi specifici su HD-DVD che loro non potranno mai giocare se non comprando un costoso add-on , se non e' una politica autodistruttiva questa ............... !

.:|Physalis|:.


Oblivion, che non mi sembra tanto piccolo, sarà rilasciato su 1 DVD. Sembra un buon inizio...

Milo74

Oh, intendiamoci: io sto solo facendo il catastrofista, eh..

E' solo che l'andazzo che MS sta facendo prendere alle console mi sembra da una parte innovativo, dall'altra inusuale.
Per quanto riguarda me, ricavo sensazioni sgradevoli.

Rot!

#34
Citazione di: Milo74 il 11 Gennaio, 2006, 08:38:10
Per quanto riguarda me, ricavo sensazioni sgradevoli.

Pure io !
In generale mi sembra che nel caso del 360 molte cose siano state fatte in modo raffazzonato, senza essere guidati da una precisa visione.

Saluti

TheElement

Senza contare il discorso economico...

costo x360 premium : 399 €
costo ipotetico HD DVD: 150-300 €
Costo ipotetico BR : 150-300 €

Mi sembra eccessivo spendere piu' di 700 euro per una console completa  :matto:....tenendo conto che tutti questi optional
saranno di serie su ps3 , che non credo raggiunga queste cifre!

Tutte queste voci sugli accessori non possono che rallentare il decollo del 360...penso che in molti aspetteranno almeno un primo calo di prezzo..

Turrican3

#36
Citazione di: Rot! il 11 Gennaio, 2006, 09:21:51In generale mi sembra che nel caso del 360 molte cose siano state fatte in modo raffazzonato, senza essere guidati da una precisa visione.

Ciocorì aveva già previsto tutto...  :sweat:  :sisi:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=824.msg6049

La fretta, solo la fretta di arrivare per primi sul mercato è IMHO alla base di tutto ciò.  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2006, 09:34:42
Ciocorì aveva già previsto tutto...  :sweat:  :sisi:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=824.msg6049

La fretta, solo la fretta di arrivare per primi sul mercato è IMHO alla base di tutto ciò.  :sweat:

Beh alla fine primi sono arrivati ma non credo in modo produttivo per loro  :sweat: :sweat:

Sirio

Citazione di: TheElement il 11 Gennaio, 2006, 09:33:45
Senza contare il discorso economico...

costo x360 premium : 399 €
costo ipotetico HD DVD: 150-300 €
Costo ipotetico BR : 150-300 €

Mi sembra eccessivo spendere piu' di 700 euro per una console completa  :matto:....tenendo conto che tutti questi optional
saranno di serie su ps3 , che non credo raggiunga queste cifre!

Tutte queste voci sugli accessori non possono che rallentare il decollo del 360...penso che in molti aspetteranno almeno un primo calo di prezzo..

Tutto da vedere .......... !

Non sai quanto costera' la PS3 , non sai quanto costera' questo Add-on e soprattutto non sai quanto la X360 e l' Add-on costeranno al momento del lancio in Europa della PS3 !

Ah , ma che significa console 'completa' ? LA X360 e' completa per l'uso per cui e' nata , curioso vedere come adesso , visto che la PS3 montera' il lettore BR di serie , vedere i film con la console e' diventato un elemento di primaria importanza !


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2006, 16:57:25
Tutto da vedere .......... !

Non sai quanto costera' la PS3 , non sai quanto costera' questo Add-on e soprattutto non sai quanto la X360 e l' Add-on costeranno al momento del lancio in Europa della PS3 !

Ah , ma che significa console 'completa' ? LA X360 e' completa per l'uso per cui e' nata , curioso vedere come adesso , visto che la PS3 montera' il lettore BR di serie , vedere i film con la console e' diventato un elemento di primaria importanza !



Secondo me tu sottovaluti troppo elemento "lettore" in una console e sempre IMHO sopravvaluti "elemento" online,ovviamente sono gusti ma io preferisco il primo elemento in una console che il secondo.Quindi sempre IMHO fare un add-on da parte di M$ e' una presa per il cu.lo come lo e' stato l'abbassamento del prezzo a poche settimane dall'uscita dell'X-box (e questi sono dati di fatto non illazioni)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2006, 09:34:42

La fretta, solo la fretta di arrivare per primi sul mercato è IMHO alla base di tutto ciò.  :sweat:

Sono perfettamente daccordo , MA ... con il senno del poi e' facile parlare , chiediamoci anche come ne sarebbe uscita questa X360 ( anche senza i noti problemi di malfunzionamento di parecchie unita' ) in un confronto diretto con la PS3 e anche con il Revo ........


.............  


Turrican3

Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2006, 17:17:58con il senno del poi e' facile parlare , chiediamoci anche...
[cut]

Beh certamente. Del resto qui stiamo discutendo sì, ma restano sempre ipotesi delle quali potremo parlare con cognizione di causa solo quando (e se!) si concretizzeranno...

Insomma, come spesso sono obbligato a dire in questi casi... staremo a vedere!  :sisi:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2006, 19:21:56
Beh certamente. Del resto qui stiamo discutendo sì, ma restano sempre ipotesi delle quali potremo parlare con cognizione di causa solo quando (e se!) si concretizzeranno...

Insomma, come spesso sono obbligato a dire in questi casi... staremo a vedere!  :sisi:

Mica era una polemica , piuttosto uno spunto di riflessione .......... !

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 11 Gennaio, 2006, 17:15:03
Secondo me tu sottovaluti troppo elemento "lettore" in una console e sempre IMHO sopravvaluti "elemento" online,ovviamente sono gusti ma io preferisco il primo elemento in una console che il secondo.Quindi sempre IMHO fare un add-on da parte di M$ e' una presa per il cu.lo come lo e' stato l'abbassamento del prezzo a poche settimane dall'uscita dell'X-box (e questi sono dati di fatto non illazioni)

Non sono daccordo .

I miei gusti non centrano nulla , ho solo sottoliniato che stiamo parlando di VG e di console ....... i film sono un'ottima feature ma estranea a questo , puo' interessare o meno .. non importa , ma spostare ORA tutta l'attenzione sul fatto che la PS3 legge i film in HD e' semplicemente 'opportunismo' . Considerare la X360 incompleta perche non legge i film in HD e' come dire che la Ps2 e' incompleta perche non consente di reggistrarsi ( se non con Add-on ) le musiche sull' HardDisc come si fa con Xbox ! Cosa centra la musica con le console ? Esattamente quello che centrano i film con la stessa , se vuoi fare una stima del prezzo della PS2 devi forse  considerare anche L' HardDisc esterno per il fatto che l'XBOX lo monta di serie ?

Fare un Add-on e' una presa per il cu*o ? mi spieghi per quale motivo ?
( nella spiegazione , considera per favore che il potenziale acquirente SA' bene che i film in HD non li puo' vedere con l'attuale X360 )

No guarda , un dato di fatto e' che e' stato abbassato il prezzo dell'XBOX a pochi mesi dalla sua uscita , e' invece una perfetta illazione che sia stata una presa per il cu*o . LA M$ e' uscita sul mercato con un prezzo assolutamente SENSATO per la sua XBOX , visto come ha reagito il mercato ha deciso di operare il taglio al prezzo . Ora mi puoi parlare di errori di valutazioni , mi puoi dire che la M$ hanno le idee non troppo chiare , puoi dire quello che vuoi , ma proprio non ti puoi INVENTARE che tale cosa e' stata studiata/pensata per prendere per il Cu*o gli acquirenti !

AH , facciamoci due risate  :notooth: visto i recenti annunci di M$ , con la Xbox360 si potranno vedere TUTTI i film in HD , con la PS3 NO
A vebbe ' ........ questo e' secondario e nessuno lo dice ma forse e' perche  a noi piacciono solo i film distribuiti da Sony e compagnia bella , degli altri che ci frega !

A si ,  IMHO ( che poi , se scrivo una cosa , mi pare chiaro che e' un mio pensiero ......... BOH )

Solid Snake

#44
Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2006, 21:55:30
Non sono daccordo .

I miei gusti non centrano nulla , ho solo sottoliniato che stiamo parlando di VG e di console ....... i film sono un'ottima feature ma estranea a questo , puo' interessare o meno .. non importa , ma spostare ORA tutta l'attenzione sul fatto che la PS3 legge i film in HD e' semplicemente 'opportunismo' . Considerare la X360 incompleta perche non legge i film in HD e' come dire che la Ps2 e' incompleta perche non consente di reggistrarsi ( se non con Add-on ) le musiche sull' HardDisc come si fa con Xbox ! Cosa centra la musica con le console ? Esattamente quello che centrano i film con la stessa , se vuoi fare una stima del prezzo della PS2 devi forse  considerare anche L' HardDisc esterno per il fatto che l'XBOX lo monta di serie ?

Fare un Add-on e' una presa per il cu*o ? mi spieghi per quale motivo ?
( nella spiegazione , considera per favore che il potenziale acquirente SA' bene che i film in HD non li puo' vedere con l'attuale X360 )

No guarda , un dato di fatto e' che e' stato abbassato il prezzo dell'XBOX a pochi mesi dalla sua uscita , e' invece una perfetta illazione che sia stata una presa per il cu*o . LA M$ e' uscita sul mercato con un prezzo assolutamente SENSATO per la sua XBOX , visto come ha reagito il mercato ha deciso di operare il taglio al prezzo . Ora mi puoi parlare di errori di valutazioni , mi puoi dire che la M$ hanno le idee non troppo chiare , puoi dire quello che vuoi , ma proprio non ti puoi INVENTARE che tale cosa e' stata studiata/pensata per prendere per il Cu*o gli acquirenti !

AH , facciamoci due risate  :notooth: visto i recenti annunci di M$ , con la Xbox360 si potranno vedere TUTTI i film in HD , con la PS3 NO
A vebbe ' ........ questo e' secondario e nessuno lo dice ma forse e' perche  a noi piacciono solo i film distribuiti da Sony e compagnia bella , degli altri che ci frega !

A si ,  IMHO ( che poi , se scrivo una cosa , mi pare chiaro che e' un mio pensiero ......... BOH )

Vabbe la taglio qui come per altre discussioni ti inalberi troppo per i miei gusti quindi meglio lasciar perdere va,poi si dice che i "sonari" hanno il prosciutto sugli occhi  ::) ::),cioe io compro un xbox e dopo 2 settimane mi scendono drasticamente il prezzo come dovrei definirla questa operazione,io acquirente?IO LA CHIAMO PRESA PER IL CU.LO

Stesso discorso per Ps3 (bisogna vedere il prezzo) ma io a parita di prezzo o poco piu sicuramente preferisco una console che abbia un lettore BR o HD-DVD ,ovviamente M$ oltre alla cazzate di fare un'uscita anticipata (senza console disponibili) ci mette anche questa,IMHO,mancanza.