News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Th3 d00m3d?

Aperto da Turrican3, 4 Gennaio, 2006, 16:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

#15
Una sola puntualizzazione sul mio post precedente: non intendevo dire che preferisco la forza bruta (come indica Milo), ma che ad orienrtarmi rimane comunque il software. E che nonostante tutto Nintendo da questo punto di vista gode di un residuo di fiducia ancora consistente.

Tuttavia ho poca fiducia nell'innovazione come la intende la grande N. Lo scrivo - com'è chiaro - senza sapere nulla e con la speranza che i giochi mi entusiasmeranno fino al midollo, tuttavia l'uso del touch screen indica una deriva arcade che non mi ispira fiducia.
Forse sono io che dopo anni di attività ludica non sono più capace di reimparare a giocare o forse tuttosommato la configurazione dei controlli nei videogiochi si è costruita attorno al maturare di esigenze e soluzioni altre sono state darwinianamente scartate...

Ed eccomi allora guardare con un po' più indulgenza PSP, dopo aver visto le immagini di Goku Makaimura e di Bubble Bobble Evolution.

Saluti

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 17 Gennaio, 2006, 17:10:30
Dopo tutto questo pippardone si potrebbe ritenere che io sia un ultraconservatore... nulla di più distante dalla realtà: del resto, un ex-amighista non può che essere interessato a una macchina da gioco hi-tech.

Già, è l'assioma degli ex amighisti !  :stralol:

Saluti

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Gennaio, 2006, 11:30:49
Ho avuto modo di provare per un pò Nintendogs.............. sono attualmente seduto sui miei testicoli!!!!!!!!! :tsk:
:o

TheElement

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Gennaio, 2006, 11:30:49
Ho avuto modo di provare per un pò Nintendogs.............. sono attualmente seduto sui miei testicoli!!!!!!!!! :tsk:


:lol2: :lol2: :lol: :lol2:

Lo hanno regalato anche a me...

dopo aver passato 1 ora a urlare "seduto" "zampa" "fianco" ...ho realizzato di quanto questo "gioco"
IMHO sia una fuffa tremenda  :whistle:

I gusti son gusti...ma NDogs non lo consideo né un gioco né un passatempo... :look:

TheElement

Sono sempre stato in prima linea nel sostenere la bontà del DS (acquistato al lancio) ma ora mi sto ricredendo....

Lo ammetto tutta questa innovazione (touch, microfono,doppio schermo...) mi annoia...non sopporto piu' il pennino né sti 2 monitor separati che
mi danno alla testa...per non parlare del microfono...

Forse all'inizio queste features del DS  profumavano di innovazione ma ora mi rendo conto che non è questo il genere di innovazione che aspettavo o che cercavo...
e riprendendo in mano la mia PSP mi rendo conto che quanto cercavo in termini di novità è li sotto i miei occhi...

Sono o non sono un romantico  :boom: :sweat: :matto:


Milo74

Citazione di: Turrican3 il 17 Gennaio, 2006, 17:10:30

CUT
+

turry ora ho poco tempo, mi riprometto di rispondere a questo interesantissimo intervento quanto prima
:beer:

Turrican3

Don't worry, anch'io ci ho messo un po' a postare la mia reply  :notooth:

Dante85