News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo lancia il New 2DS XL

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2017, 07:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Secondo me il 2DS liscio rimane, della ormai decennale famiglia, il DS con l'ergonomia migliore... il che è quasi paradossale.

Bluforce

Il primo DS era comodo.
Il 2DS nella sua semplicità è una gran console, però non è "new".

Turrican3

#32
Ti dirò, forse un un 2DS XL (cioè l'attuale più grosso, indipendentemente dall'essere New o meno come scheda madre) lo avrei pure preso in considerazione, sostituendo il mio attuale New XL.

Ma per come stanno le cose credo che la macchina sia interessante solo (si fa per dire) per chi va in cerca di un 3DS a conchiglia abbordabile... e per i collezionisti.

SilentBobZ

Brutta razza i collezionisti, gente incapace di guardare al futuro.
Nell'ottica dello godimento in vita però riesco a capirli  :asd:


Bluforce

Il Nintendo 2DS è indirizzato completamente alla fascia entry-level di giocatori, il bambino di 4,5 o 6 anni

E allora non lo compro più. Uffa.

:hihi:

Turrican3

Ah, ma l'idea di acquisto era per te?! :look:

Pensavo per qualche nipotino/a...

Bluforce


Ifride

Ma no, intende il 2DS con design orribile, non l'ultimo presentato, quello è per te Blu!  :D

Turrican3

Chiedo venia, errore da lettura (troppo) veloce... :sweat:

Bluforce

Uno dei miei nipoti l'ho già dotato di 2DS. Sono io a non avere mai avuto un DS della famiglia 3 o 2, e ci sono quei quattro o cinque giochi che vorrei giocare.

Ma ultimamente ho avuto una ideona che non vi sto a dire. Vedremo come va a finire.

Ifride

Citazione di: Bluforce il  4 Maggio, 2017, 11:29:13
Uno dei miei nipoti l'ho già dotato di 2DS. Sono io a non avere mai avuto un DS della famiglia 3 o 2, e ci sono quei quattro o cinque giochi che vorrei giocare.

Ma ultimamente ho avuto una ideona che non vi sto a dire. Vedremo come va a finire.

Il Citra?  :D

Bluforce

Ma sai che non uso emulatori? A parte quello del C64.

Ifride

Ah ok. Io lo faccio per retrogame con la bellezze della maggiore risoluzione e filtri texture che si possono ottenere.
Non ti dico com'è giocare a Metroid prime su Dolphin...

Bluforce

Sono un purista dell'hardware originale. :sisi:
Non ho nulla contro gli emulatori, ma potendo scegliere, secondo me non c'è storia.

Giocare un gioco nella sua originalità, specie giochi del passato, non è paragonabile.