News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [16]

Aperto da Turrican3, 5 Maggio, 2016, 10:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


SilentBobZ

Nvidia ha reso disponibili per il download i nuovi Driver GeForce Game Ready per le schede video della famiglia GeForce appositamente sviluppati per supportare al meglio Tom Clancy's The Division.
L'aggiornamento 364.47 include anche driver ottimizzati per Hitman, Need for Speed, Ashes of the Singularity e Rise of the Tomb Raider.
Il pacchetto aggiunge alle schede della compagnia californiana il supporto alle API Vulkan.

SilentBobZ


Bluforce

#18
Ottimo.
EVGA è un signor produttore anch'esso. E tiene 61A sulla linea da 12 V.

La linea Supernova è molto buona.

EDIT:
Peraltro è pure modulare.
Prezzo?

SilentBobZ

Non è facile da trovare a quanto vedo perlomeno a prezzi umani, mi verrebbe 92 euro da BPM POWER, non sono ladri ma la consegna abbonda la settimana.

Il prezzo non è malaccio e grazie per le info.
Magari appare su Amazon, ma dubito a prezzo inferiore.

SilentBobZ

Avere la fissa della ricerca è una brutta cosa ma a quanto pare non sono il solo.
Alla fine ho comparato questi due ALI

XFX P1-750G-TS3X PSU 750W

EVGA SuperNOVA NEX750G

Seppur buono e modulare il SuperNOVA della serie NEXT è inferiore qualitativamente al XFX ufficiale del 4um.

Per cui alla fine ho preso



Complice uno sconto del 5 % che mai e poi mai avrei pensato funzionasse (Sconto festa della Mamma  :lol:) 84 euro compreso di corriere Bertolini  ed Amen.

Ed ora il prossimo componente  :lol: no no mi fermo

Come si prova un case ed alimentatore senza nessun componente aggiuntivo ?

Turrican3

Ci dovrebbe essere una coppia di pin da mettere in corto, però conviene dare un'occhiata in Rete per sicurezza...

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2016, 22:24:08
Avviata procedura di reso per il monitor Asus. :asd:

Nonostante un più che discreto miglioramento della qualità del video*, alla fine mi sono reso conto che 23 pollici sono un po' troppi per la mia postazione casalinga... quindi tocca aspettare il prossimo candidato, che dovrebbe arrivare a giorni. Dopodichè sceglierò tra quello, l'usato di Bob... e tenermi il mio buon vecchio monitor (che poi è sempre di Bob :hihi:).

* = essendo informaticamente cocciuto non mi sono arreso al primo tentativo, e ho scoperto che il video era slavato non per via del contrasto ma perchè non veniva rilevato correttamente il range RGB esteso, attivandolo era considerevolmente più gradevole

Che hai scelto come alternativa Turry? Mannaggia che non ci sia l'AOC che ti ho consigliato, anche come dimensioni ti andrebbe bene essendo un 22 alla fin fine.

Edit: in realtà c'è http://www.amazon.it/AOC-i2369Vm-IPS-Monitor-Nero/dp/B00BDBWE0Y/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1462534924&sr=1-1&keywords=aoc+i2369vm

Turrican3

#23
Ho preso un Dell da 20 pollici, spero renda giustizia alla fama che si porta il marchio. :D
NON è un UltraSharp però - che tra l'altro non sono neppure sicuro esista di questa taglia. :look:

EDIT: eh ma l'AOC che mi dicevi non è venduto da Amazon, il problema è quello... :-\

SilentBobZ

Concretamente è accertato che la casa del Turry è ormai un Hub fisico di Amazon.
Primo progetto pilota in Italia.
Alcuni degli oggetti che osservo, una volta finalizzato l'ordine partono dal suo indirizzo civico.

Speriamo bene per il Monitor, male che vada sai a chi rivolgerti  :asd:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  6 Maggio, 2016, 20:37:01
Concretamente è accertato che la casa del Turry è ormai un Hub fisico di Amazon.
Primo progetto pilota in Italia.

Ma lol. :lol:

SilentBobZ


Bluforce

Un anno fa spesi quasi la stessa cifra per il 120 GB.
Oltre la dimensione, cambiano le prestazioni. Da 250 GB in su sono molto più prestazionali.

Però c'è da aspettarsi che siano in dirittura d'arrivo una nuova sfornata di SSD.

Ifride


Turrican3

Niente male effettivamente.

Ma vabbé con l'hi-tech si sa, l'attesa praticamente sempre premia in termini di rapporto prezzo/prestazioni.