News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Bestiale.
Anche se come tutti sanno sono tutto fuorchè un fan di GTA, è innegabile che dentro 'sti giochi c'è l'inferno di roba.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2012, 17:37:23
Bestiale.
Anche se come tutti sanno sono tutto fuorchè un fan di GTA, è innegabile che dentro 'sti giochi c'è l'inferno di roba.

Cazzo di Pc dell'ufficio inibisce sia le foto che i video  :( , devo apsettare di tornare a casa per vederlo  :|

Mystic


Il_Supremo

SCIMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :o :o

stobbArt

la storia dei 3 mi dà l'idea che porti a una mega rapina da film d'azione o una cosa del genere, approvo :sisi:

comunque hype moderato, visto che tutti i gta mi hanno più o meno deluso :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Il_Supremo il 14 Novembre, 2012, 18:07:21
SCIMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :o :o

Mi associooooooo  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :o :o

Kiwi

wow! penso che lo prenderò al lancio :sisi:
Presumo sarà la grafica per pc quella, immagino che per console sarà simile ma più "sporca", almeno lo spero

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 14 Novembre, 2012, 20:38:32
Presumo sarà la grafica per pc quella, immagino che per console sarà simile ma più "sporca", almeno lo spero
Allo stato attuale non c'è nessuna versione PC in programma. Si parla solo delle confermatissime PS3-360.
La demo mostrata a GameInformer se non ricordo male girava su PS3. Gli screen invece dovrebbero provenire dalla versione 360.

Citazione di: stobbArt
la storia dei 3 mi dà l'idea che porti a una mega rapina da film d'azione o una cosa del genere, approvo
E' confermato che le rapine sono al centro della trama.

Mi paiono anche bene assortiti i personaggi. C'è il ricco apparentemente tranquillo, il folle fuori di testa ed il jolly.

La ciliegina sulla torta odierna è la frase:
"Vogliamo fare del multigiocatore di GTA: V ciò che GTA: III fece coi giochi d'azione".

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 14 Novembre, 2012, 21:21:48
Allo stato attuale non c'è nessuna versione PC in programma. Si parla solo delle confermatissime PS3-360.
La demo mostrata a GameInformer se non ricordo male girava su PS3. Gli screen invece dovrebbero provenire dalla versione 360.
E' confermato che le rapine sono al centro della trama.

Mi paiono anche bene assortiti i personaggi. C'è il ricco apparentemente tranquillo, il folle fuori di testa ed il jolly.

La ciliegina sulla torta odierna è la frase:
"Vogliamo fare del multigiocatore di GTA: V ciò che GTA: III fece coi giochi d'azione".

Davvero?? Ma che stronzata...

stobbArt

ah ok, non sapevo perchè non ho seguito molto il gioco  :notooth:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 14 Novembre, 2012, 21:32:44
ah ok, non sapevo perchè non ho seguito molto il gioco  :notooth:
E allora c'hai beccato in pieno al volo! Complimenti.

Riguardo la versione PC, stiamo parlando di Rockstar. Chiedere ai picciisti di Red Dead Redemption potrebbe risultare pericoloso...

Comunque, la risposta ufficiale, arrivata poco prima dello specialone GameInformer della settimana scorsa, è stata questa:

"For those asking about the PC platform, we're currently focused on the Xbox 360 and PS3 versions of the game and don't have any details to share about a PC version at this time. Anyone that continues to spam the comments section will have their commenting privileges suspended."

"Grand Theft Auto V will be released for Xbox 360 and PS3 in spring 2013."

Probabilmente arriverà, già che sono arrivati tutti gli altri GTA su PC, ma ricordiamoci anche che su PC ci sono i modder che tirano fuori robe allucinanti, e magari a Rockstar questo non piace, non nei primi "mesi" di vendita del gioco anche per console.

Non li sto giustificando, ma tant'è.

Bluforce

Trailer ufficialmente sottotitolato in italiano:


Parsifal

Citazione di: Bluforce il 14 Novembre, 2012, 21:51:54
E allora c'hai beccato in pieno al volo! Complimenti.

Riguardo la versione PC, stiamo parlando di Rockstar. Chiedere ai picciisti di Red Dead Redemption potrebbe risultare pericoloso...

Comunque, la risposta ufficiale, arrivata poco prima dello specialone GameInformer della settimana scorsa, è stata questa:

"For those asking about the PC platform, we're currently focused on the Xbox 360 and PS3 versions of the game and don't have any details to share about a PC version at this time. Anyone that continues to spam the comments section will have their commenting privileges suspended."

"Grand Theft Auto V will be released for Xbox 360 and PS3 in spring 2013."

Probabilmente arriverà, già che sono arrivati tutti gli altri GTA su PC, ma ricordiamoci anche che su PC ci sono i modder che tirano fuori robe allucinanti, e magari a Rockstar questo non piace, non nei primi "mesi" di vendita del gioco anche per console.

Non li sto giustificando, ma tant'è.

E ai giocatori invece questo piace :), ricordo ancora il gta precedente.

Cmq si anche secondo me alla fine uscirà, con qualche mese di ritardo...e poi con tutto il rispetto per Red Dead Redemption, GTA è GTA, piaccia o meno.

Rh_negativo

Bello :sisi:
Ambientazione e "genere" mi piaccino :sisi:

Peccato per i PG che a numero poligonale non fanno gridare al miracolo :\ (contrariamente al mondo di gioco)

Turrican3

Vabbè penso sia un compromesso inevitabile, alla fine i conti devono pur quadrare (credo :look:) quando hai mondi di dimensioni enormi.