[MULTI] Like a Dragon 8 - Infinite Wealth | (Yakuza 8)

Aperto da Blasor, 20 Luglio, 2022, 00:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Su PsPlus ve ne sono alcuni.
Ho scaricato Yakuza zero per curiosità.  :sisi:

stobbArt

non avrei mai unito le saghe, non mi piace la capigliatura di kiryu e non mi piace che un gioco con kiryu abbia i combattimenti a turni.

ovviamente lo giocherò, ma quello è un altro discorso :asd:

Blasor

#17
https://twitter.com/GameSpot/status/1570102602175479810

Citazione"Do we want to put a title like this where we're going around and picking a fight with the world and doing all this Yakuza stuff, on a Switch," Yokoyama explained. According to the producer, the family-friendly image of the Switch in its home ground of Japan clashes with the "underground feeling" that Yakuza games project.

"We still kind of think of ourselves as people of the night world, right? We don't want to be like walking around the day with everybody else," Yokoyama said. "Like for us, it's kind of showing this kind of underground feeling. I think the underground kind of feeling is what we want to do."

Yokoyama dimmi cosa ti fumi che vorrei evitarlo. Avete persino portato i primi due su WiiU in versione ps2, invece dei seguiti, per quanto vi pesava il culo.

Ma dire semplicemente non c'è modo/tempo/voglia no?

Turrican3

Spostata la discussione sulle conversioni Nintendo degli Yakuza QUA :D

Turrican3

CitazioneYou may have noticed that the new games announced earlier this week, from historical spin-offs to modern spin-offs to the ninth entry in the main series, all had something in common: Sega called them all 'Like a Dragon', while we still called them 'Yakuza.' This was partly because old habits are hard to break, but also because we know that just as we still call them Yakuza games, so do most of you (I even refer to the Judgment games as Yakuza titles, just because it helps).

I contacted Sega today to clarify this, though, and their answer was clear: the Yakuza name is no more. For these three games, and for every new title in the series going forwards, they'll all carry the 'Like a Dragon' branding instead, so that they, as I was told, "more closely align with the Japanese name."

https://kotaku.com/yakuza-like-a-dragon-sega-brand-name-marketing-1849543173

Yakuza è morto, viva Yakuza.

O meglio, viva Like a Dragon. :D

Blasor

Il punto è che non sono più tempi dove puoi tenere il nome di un'organizzazione criminale nazionale grande e arcinota come titolo, sulla quale negli ultimi anni lo stato non si risparmia più molto. A meno che non produci Mafia fuori dai confini italiani. Né l'opinione pubblica dà lo stesso peso alle due realtà.
In ogni caso non sarebbe stato più accuratissimo, adesso vanno a localizzare un capitolo ambientato in secoli scorsi. Si erano intelligentemente preparati il terreno col titolo del 7.

Blasor



Non so cosa abbiano in mente ma è già folle e fantastico :lol:

Rh_negativo

Mi lascia perplesso il cambio di location :look:

Blasor

Ho il sospetto ci saranno due location per due personaggi (o "party").

stobbArt

Yakuza ambientato anche solo parzialmente alle Hawaii non me lo aspettavo, e anche la data è anticipata rispetto a quello che mi sarei atteso :sisi:

AntoSara

Ichiban è ufficialmente la "linea comica" di yakuza.
Gli serve solo una battuta come "Bucio de Culo" ed è fatta  :sisi:

Joe

Forse è una specie di spinoff ala Yakuza: Dead Souls?

Quell'infinite wealth mi lascia perplesso. :hmm:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2023, 22:55:13Ho il sospetto ci saranno due location per due personaggi (o "party").

My two cent: inizia e finisce in Giappone, parte centrale alle Hawaii :sisi:

Blasor

^ Pure!


Citazione di: Joe il 12 Giugno, 2023, 11:19:53Forse è una specie di spinoff ala Yakuza: Dead Souls?

Quell'infinite wealth mi lascia perplesso. :hmm:

Guarda, purtroppo o per fortuna hanno già detto è proprio l'8 :D Anche perché il simbolo dell'infinito è un 8 sdraiato e il kanji di augurio per il gioco di parole... bla bla bla.

Joe

Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2023, 22:19:24^ Pure!


Guarda, purtroppo o per fortuna hanno già detto è proprio l'8 :D Anche perché il simbolo dell'infinito è un 8 sdraiato e il kanji di augurio per il gioco di parole... bla bla bla.

Capito.  :sisi: