News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][XSX][PC] Alan Wake 2 / Alan Wake II

Aperto da AntoSara, 31 Marzo, 2021, 21:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Blasor

#46

Bluforce

Non vedo l'ora di vedere le comparazioni fra lo schifo di DLSS 3,5 ed il magnifico nuovo DLSS 4.0.

Argomento già trattato mille volte sul forum, ma mi diverte sempre quando una società butta "fango" su un proprio software/hardware per dimostrare che il nuovo è molto meglio.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2023, 22:17:10Non vedo l'ora di vedere le comparazioni fra lo schifo di DLSS 3,5 ed il magnifico nuovo DLSS 4.0.



:asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2023, 22:17:10Argomento già trattato mille volte sul forum

Mannaggia avevo già in canna il mio racconto-resoconto standard dei seminari tecnici di 20+ anni fa che ero solito seguire, ma mi sa che è meglio evitare di essere troppo ripetitivo. :asd:

Però anche se oggi sono eventi improponibili/superati - oltre che una mezza sfacchinata, sul lungomare il parcheggio era spesso impossibile - li ricordo comunque con piacere, specialmente perchè quasi sempre c'era un ottimo buffet a contorno. :inlove:

Blasor


Bluforce


Frozzo

Citazione di: Bluforce il 22 Ottobre, 2023, 09:39:55GPU supportate solo da RX 6000 e RTX 2000 in su.
https://www.neogaf.com/threads/alan-wake-ii-doesnt-officially-support-rdna1-or-pascal-and-older-gpus.1662607/

Bello.

Che non è neanche tanto questo, è che per quelle supportate stiamo ritornando al 480p se va bene. Io capisco il salto tecnologico, capisco l'implementare tecnologie cutting edge, ma se a bocce ferme rischi di far peggio di Crysis 20 anni fa un dubbietto non è sorto a nessuno in Remedy? E non è neanche la prima volta...

Rh_negativo


Blasor


Blasor



Bombainnescata


Buds95

Pur essendo poco interessato al gioco (o almeno al momento, lo recupererò a meno prezzo), essendo rimasto scottato dal primo Alan Wake, mi è capitato su YouTube di vedere l'analisi tecnica dei Prodigeek (versione PC, ovviamente). A quanto dicono è un bel macigno proprio come preannunciato, ma comunque in maniera giustificata ("tecnicamente il miglior gioco sul mercato", a detta loro). Dal video pare esserci una buona scalabilità, nonostante anche il preset "basso" sia molto appagante alla vista.
Qualche neo riguardo la personalizzazione, nel senso che non è possibile non utilizzare il DLSS o l'FSR.

Rh_negativo

Secondo EE è appestato da bug anche invalidanti è il CS è un legno.
Voto 9,5
Deve avere una trama della madonna :asd: