[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 12 Giugno, 2008, 08:22:13
si  :teeth:

Beh io li ho dovuti fare perche i miei due amici qui sopra (Turry e Bob) dopo avermi detto che andavano a prendelo ieri sera a bruciapelo mi hanno dato la notizia che lo avevano ordinato online,con mie somme bestemmie annesse infatti potevo andare solo il sabato a ritiralo con serie probabilita di non trovarlo,ieri notte dopo bestemmie continue mi sono informato sulla versione UK che davano solo in inglese,ma con mia somma sorpresa invece hanno confermato che anche nella versione UK sono presenti i sottotitoli italiani di conseguenza visto che devo aspettare l'ho ordinato online.

Quelo

Citazione di:  un sonaro eccitato di un altro forum
Graficamente credo sia il gioco più bello uscito su ps3

LOL io più vedo video e più penso che sia molto lontano dal meglio visto su PS3 ;).

Attendo vostre opinioni :).

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 12 Giugno, 2008, 09:11:33
LOL io più vedo video e più penso che sia molto lontano dal meglio visto su PS3 ;).

Attendo vostre opinioni :).

Magari ci sta giocando diversamente da te  senza polemica ;)

Enomix

io pure aspetto a prenderlo, attendo commenti

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 12 Giugno, 2008, 10:59:14
io pure aspetto a prenderlo, attendo commenti

Ovviamente se uno non e' convinto e' la giusta decisione  :ciao:

Turrican3

#395
Citazione di: Ian_solo il 11 Giugno, 2008, 19:35:37Quasi quasi lo compro ntsc così risparmio

E' la stessa cosa che avevo deciso inizialmente io ieri, solo che poi l'ho trovato da Blah a quel prezzone (50€ tutto compreso) e ho deciso di prenderlo PAL: la NTSC spedita da :bowdown: gamesuniverse :bowdx: costa ancora meno (circa 42€ al cambio attuale), è vero, ma almeno sono sicuro che non "rischio" la dogana.

Come saprai acquisto molta roba negli States, ma stavolta secondo me il gioco non vale la candela, ti consiglio di fare altrettanto Ian. :)

SilentBobZ

Your order for Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots (PS3) has been posted.

Please note PLAY.COM will show on your statement.

Please allow 3-5 days delivery.(  :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:)

Parsifal

Vabbè io me ne son sbattuto invece e l'ho già preso a prezzo pieno  :gogogo:

Rot!

Citazione di: Parsifal il 12 Giugno, 2008, 13:04:11
Vabbè io me ne son sbattuto invece e l'ho già preso a prezzo pieno  :gogogo:

Grandissimo, vecchia scuola, la migliore ! :gogogo:
Mi ricordo quando facevo il giro dei negozi per accattarmi il titolo agognato dal primo negoziante cui arrivava, non c'era internet e le date di uscita erano assai esoteriche: passa domani, forse ce l'ho, magari martedì, prova a telefonare. Su gamepower i negozi davano in vendita i giochi con mesi di anticipo sulla reale realise date.
Con Tekken2 la cosa raggiunse livelli deliranti, riuscii ad avere il titolo namco per 180.000 lire, ai tempi un vero sproposito.
Ma ne valeva la pena, oh yes !

:)

Saluti

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 12 Giugno, 2008, 11:33:36
Ovviamente se uno non e' convinto e' la giusta decisione  :ciao:

ma veramente ho anche troppi arretrati gta, lost odissey, rock band, sicuramente mgs lo prenderò tempo al tempo  :)

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 12 Giugno, 2008, 13:20:13
ma veramente ho anche troppi arretrati gta, lost odissey, rock band, sicuramente mgs lo prenderò tempo al tempo  :)

A beh io ho millemila arretrati ma MGS4 salta la fila  :teeth:

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 12 Giugno, 2008, 09:46:10
Magari ci sta giocando diversamente da te  senza polemica ;)

Ah scusa, quello che gira in esclusiva su Padrona PS3 è sempre ineccepibile e non criticabile  ::).

Gli occhi ce li abbiamo tutti per fortuna, i video in HD non sono come i vecchi low res sgranati dai quali non si capisce una mazza, è EVIDENTE che le texture siano in alcuni frangenti davvero penose ;).

Ma magari lo diventeranno quando il gioco verrà trasposto sul 360, lì guarda caso le magagne verranno fuori tutte  ::).

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 12 Giugno, 2008, 12:43:08
Your order for Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots (PS3) has been posted.

Please note PLAY.COM will show on your statement.

Please allow 3-5 days delivery.(  :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:)


Spedito anche a me vediamo a chi arriva prima  :ciao:

Parsifal

Che cosa stranissima che ci si presenta dopo l'avvio di una nuova partita  :o, sono rimasto un pò confuso da questa "uscita" di Kojima...

Sul gioco nn posso pronunciarmi, provato solo 5 min.. Per la grafica invece devo dire che mi aspettavo peggio (per esempio avevo dei dubbi sulle texture, ecco da quello che ho visto fin'ora nn sembrano affatto così scadenti come in quei filmati tempo addietro visionati), dal punto di vista puramente tecnico non sarà il top, ma il tutto è molto pulito e fluido, va cmq visto nell'insieme, scenograficamente parlando infatti colpisce davvero a cominciare dai filmati in realtime. Ovviamente tutto ciò va considerato in base a quel poco che ho visto...

maxam

Citazione di: Rot! il 12 Giugno, 2008, 13:15:28
Grandissimo, vecchia scuola, la migliore ! :gogogo:
Mi ricordo quando facevo il giro dei negozi per accattarmi il titolo agognato dal primo negoziante cui arrivava, non c'era internet e le date di uscita erano assai esoteriche: passa domani, forse ce l'ho, magari martedì, prova a telefonare. Su gamepower i negozi davano in vendita i giochi con mesi di anticipo sulla reale realise date.
Con Tekken2 la cosa raggiunse livelli deliranti, riuscii ad avere il titolo namco per 180.000 lire, ai tempi un vero sproposito.
Ma ne valeva la pena, oh yes !

:)

Saluti

Ehhhh, bei tempi.
Si litigava col negoziante......poi si faceva pace.....Ora due click e via! problema risolto.  :ehsi:

Si stava meglio quando si stava peggio!  :ciao: