News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Acquisto obbligato per me, davvero bello, ci sarà da divertirsi in mp.

Biggy

#31
Citazione di: Bluforce il  3 Aprile, 2014, 10:43:53
Le corse a Mario Kart senza item, se implementate, sarebbero di fatto uno dei miei sogni videoludici che diventa realtà.

Sarebbero un clamoroso nonsense, Mario Kart da diverse generazioni è diventato una caciara fondata sugli item e la casualità degli esiti delle gare determinata da questi.

I giochi che si basavano sull'abilitá alla guida erano quelli SNES e (snaking a parte) DS (e infatti Dittendo arrivsva sempre ultimo  :P :hihi: )

In questi MK con piste larghissime giocare senza item sarebbe ancora peggio.

Turrican3

Beh vediamole queste piste prima di giudicare se abbia senso o meno correre senza item.

Questo per tacere del fatto che ci sono piste molto tecniche in cui se non sai guidare ti sfracelli continuamente sul muro (o cadi nel nulla, vedi Rainbow Road) ma vabbè...

Solid Snake

Stranamente  :P :look: tendo ad essere d'accordo con Biggy  :'( :o, Mario Kart "deve" avere gli item se no facciano un altro IP , tutto IMHO ovviamente  :ciao:

Turrican3

Non vedo il problema, gli item sono belli che presenti... è "solo" un'opzione in più quella che permetterebbe di selezionarli più o meno a piacimento.

Bluforce

Ma infatti mica li tolgono gli item.

Danno giusto più opzioni di personalizzazione.

***battuto dal Turry***

EDIT:
Ed allora aggiungo che nel link di IGN c'è anche un bel discorso circa il bilanciamento degli stessi.

Solid Snake

Nessun problema io sicuramente non giocherei mai ad un Mario Kart senza Item  :)

Joe


Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2014, 12:37:32
Non vedo il problema, gli item sono belli che presenti... è "solo" un'opzione in più quella che permetterebbe di selezionarli più o meno a piacimento.

Aggiunta graditissima (non tanto il correre senza items, ma il fatto di poterne escludere alcuni. Sa quasi di multiplayer competitivo.  :D).

Turrican3

Io sono niubbo e non so schivare/evitare il guscio blu quindi sarà il primo della lista esclusi. :hihi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2014, 15:06:43
Io sono niubbo e non so schivare/evitare il guscio blu quindi sarà il primo della lista esclusi. :hihi:

Credo siano in pochi, quelli che lo apprezzano veramente. :|

Turrican3

CitazioneWe do hear, and a lot of people out there say it, that Mario Kart is all about luck. That if you're at the front then you'll get hit with a blue shell, so it's all about luck. That feature is not random — it doesn't just happen. There is a lot of adjustment and there is a lot of thought and effort put into that system, and developing it in a way that actually promotes game balance. I would hope people understand that as well.

http://www.nintendolife.com/news/2014/04/hideki_konno_emphasizes_that_mario_kart_8_balancing_means_its_not_all_about_luck

:look:

Joe

Bravi, finalmente hanno pensato di rendere il gioco più maturo ascoltando le lamentele di chi ci gioca da secoli.  :thumbup:

Turrican3

Non ce la vedo tutta questa maturità extra francamente... mi sa che a cercare su Google ci stanno millemila dichiarazioni simili anche per gli episodi precedenti. :hihi:

Poi boh, secondo me vale il discorso di sopra: saperci giocare bene fa la differenza.

Se c'è gente che parla di evitare il guscio blu come se niente fosse mentre io non ho nemmeno la più pallida idea di come si possa fare un motivo ci sarà. :'(

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2014, 09:56:39
Non ce la vedo tutta questa maturità extra francamente... mi sa che a cercare su Google ci stanno millemila dichiarazioni simili anche per gli episodi precedenti. :hihi:

Poi boh, secondo me vale il discorso di sopra: saperci giocare bene fa la differenza.

Se c'è gente che parla di evitare il guscio blu come se niente fosse mentre io non ho nemmeno la più pallida idea di come si possa fare un motivo ci sarà. :'(

Un gioco customizzabile per il giocatore core e quello occasionale è per me un gioco più maturo e moderno.