News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Dead Island 2

Aperto da Rh_negativo, 17 Novembre, 2022, 09:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


55R77

Up del topic....
Probabilmente,per l'uscita di sto gioco, sono l'unico eccitato come un furetto in calore  :bua:
Nn ho capito se ci sono livelli difficoltà selezionabili o uno singolo...se singolo spero calibrato bene e nn a pene di canide come i vecchi dead island/dying light 1 (che tra usura armi e altro era uno strazio nella prima parte del gioco).spero di no in quanto l'han sviluppato altri
Ambientazione stupenda,bella grafica,libertà totale(tanti interni da esplorare),armi esagerate,smembramenti che sembrano lo stato dell'arte,zombi,apocalisse,trama ridicola,personaggi profondi come un posacenere....cosa chiedere di più?
Son quei giochi dove storie superbe,personaggi splendidamente caratterizzati,ecc andrebbero a svergognare tutto.il trash deve regnare sovrano.punto

Order of Dagon

Citazione di: 55R77 il 10 Aprile, 2023, 10:20:17Up del topic....
Probabilmente,per l'uscita di sto gioco, sono l'unico eccitato come un furetto in calore  :bua:
Nn ho capito se ci sono livelli difficoltà selezionabili o uno singolo...se singolo spero calibrato bene e nn a pene di canide come i vecchi dead island/dying light 1 (che tra usura armi e altro era uno strazio nella prima parte del gioco).spero di no in quanto l'han sviluppato altri
Ambientazione stupenda,bella grafica,libertà totale(tanti interni da esplorare),armi esagerate,smembramenti che sembrano lo stato dell'arte,zombi,apocalisse,trama ridicola,personaggi profondi come un posacenere....cosa chiedere di più?
Son quei giochi dove storie superbe,personaggi splendidamente caratterizzati,ecc andrebbero a svergognare tutto.il trash deve regnare sovrano.punto

No, in realtà anche io sono discretamente eccitato, a me il primo piacque un sacco (lo sto rigiocando in co-op recentemente tra l'altro).

Però vorrei capire i requisiti PC.

Bluforce


55R77

Lo spacciatore di fiducia ha confermato che giovedi(forse mercoledi) me lo da.nn sto più nella pelle...
Peccato che vg postapocalittici ne escan pochi

Rh_negativo


AntoSara

Dai, è Dying Light reskinnato che a sua volta era Dead Island reskinnato  :D

(lo prenderò sicuramente)

AntoSara

Ho letto due recensioni,
Multiplayer ed Everyeye.

Ora, voi ci credete che da quello che scrivono non si capisce granchè del gioco?

 :look:

Frozzo

Citazione di: AntoSara il 20 Aprile, 2023, 08:39:05Ho letto due recensioni,
Multiplayer ed Everyeye.

Ora, voi ci credete che da quello che scrivono non si capisce granchè del gioco?

 :look:


Bluforce

Fatemi sapere com'è, e quando esce su Steam ci faccio un pensierino.

55R77

Le prime due orette fatte...fa quello che ci si aspetta da un dead island.splendida grafica,molto curata e d'impatto.cs decisamente promosso e anche più profondo e vario rispetto ai vecchi dead island.per il resto solita becera trama e personaggi ben confezionati(cosi deve essere.senza nn sarebbe stato lo stesso gioco).buon ramo delle abilità ognuna diversa per personaggio (presa carla).buon interazione con ambienti e sviluppo potenziamenti armi...
Insomma impressioni strapositive....il che mi stupisce in quanto lo sviluppo travagliato e tutto il resto potevamo affossarlo.invece i devs per me han fatto un ottimo lavoro.il dead island che volevo.tanto basta

Bombainnescata

Preso pure io... Non me lo sarei mai aspettato ma lo sto trovando magnifico.
È proprio ciò che cercavo in questo periodo, un gioco semplice e soprattutto divertente

AntoSara

Ma é open world..giusto?  :look:

Bombainnescata


Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 24 Aprile, 2023, 18:19:03È proprio ciò che cercavo in questo periodo, un gioco semplice e soprattutto divertente

E non sei l'unico.

https://twitter.com/gematsu/status/1650548825789018129

Citazione11 million total hours played
28 million total number of player deaths (over twice the population of Los Angeles)
45 million zombies sliced in half
756 million zombie limbs hacked off
1.1 billion total number of zombies slayed