News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Windows 8] Topic Ufficiale

Aperto da Turrican3, 10 Gennaio, 2011, 18:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

hai WindowsPhone?

immagino non ancora WP8

ma come ti trovi? ben? mal? accussi accussi`?

Joe

Ho un Lumia 800, quindi non avrò mai la versione 8 (sebbene l'interfaccia di sistema sia la stessa  :look:). So che uscirà un aggiornamento (mi pare versione 7.8) per adeguare la compatibilità.

Mi trovo molto, ma molto bene, l'unica cosa che mi fa incazzare è l'impossibilità di variare i DNS di una rete (al momento inspiegabilmente congelati) e il Wifi che si scollega ogni qualvolta il telefono va in standby (ma non so se sia una precisa volontà di MS o di Nokia).

Bluforce

Dunque chi lo ha comprato? Chi ha aggiornato? Come vi ci state trovando?

Bluforce

 :lol:

La pubblicità di Internet Explorer 10 è spettacolare!


maxam

Io non ho ancora trovato un prodotto di MS, che sia uno, che mi soddisfi.
Non più tardi di questa settimana ho dovuto buttare via una tastiera + mouse, pagata profumatamente, e sostituirla con una Logitech perchè era fatta amminchia e funzionava amminchia (mannaggia a me quando ho deciso di comprarla.

Per quale motivo dovrei prendere un'ulteriore inchiulada?

Per me: IE sucks....more. 

Blasor

Sicuramente è un tipo di marketing che mi piace e apprezzo, tuttavia per quanto riguarda il browser non tornerei mai a IE, se è per questo neanche a FireFox. Troppi buchi e problemi che per ora solo Opera mi copre a dovere, sebbene anche lui non sia perfetto.
Windows mi serve, punto, neanche me la posso permettere un'alternativa. Periferiche ne ho avute varie, prevalentemente pad, tastiere e mouse. In ognuno dei tre campi gli preferivo Logitech (eccezione giusto per i pad, dato che ormai quello 360 è uno standard forzoso), tuttavia con mouse e tastiere microsoft mi sono sempre trovato bene, tuttora scrivo da una tastiera Microsoft piuttosto soddisfacente. Sempre meglio di OCZ che mi spacciavano per il non plus ultra e mi ha procurato giusto grattacapi.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2012, 08:44:45
Dunque chi lo ha comprato? Chi ha aggiornato? Come vi ci state trovando?
Molto bene, non c'è altro da aggiungere secondo me. Consiglio l'aggiornamento a tutti :sisi:

Bluforce

Probabilmente nei prossimi giorni scaricherò l'assistente all'upgrade.

Vediamo se mi dà incompatibilità con quei programmi più scrausi che sono costretto ad usare per lavoro.

Bluforce

Ho fatto l'assistente all'aggiornamento.

Ha trovato qualche problema in programmi Microsoft :D
Per il resto nessun problema, ma moltissimi programmi sono nella categoria "non sappiamo darti info in merito". E sono soprattutto i programmi che uso per lavoro :D

Diciamo che aspetto. Anche perché quelli per cui lavoro non hanno le competenze tecniche tali da potermi dare il giusto supporto tecnico in caso di problemi (ma ve l'ho mai raccontato di quando volevano inserire una presa USB nella porta ethernet del mio computer? E dopo un po' di tentativi mi chiamano dicendomi che ho le porte USB strane e che non funzionano. Lasciamo stare...).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Dicembre, 2012, 17:42:09Ha trovato qualche problema in programmi Microsoft :D
Per il resto nessun problema, ma moltissimi programmi sono nella categoria "non sappiamo darti info in merito". E sono soprattutto i programmi che uso per lavoro :D

Due classici direi. :asd:

Giulo75

Ho letto che fino al 31 Gennaio c'e' l'offerta per l'upgrade a W8 da W7 o WXP.
Che dite, consigliate il passaggio? E' meglio passare e attendere W9? :D

Turrican3

#86
XP nemmeno lo considererei, essendo buono solo per i PC-dinosauri come il mio. :hihi:

Se W8 si comporta meglio di Windows7 (che in ufficio ci sta dando rogne di tutti i tipi, con particolare riferimento a incompatibilità HW/SW che spuntano come i funghi dopo i periodici, consueti aggiornamenti del SO :|) allora mi sa che è consigliabile. :bua:

Io però non l'ho ancora provato.

Kiwi

Io te lo consiglio, l'unica cosa che può non piacere è l'interfaccia nuova ma volendo puoi sostituirla grazie a qualche programma .

Reiz

Eccomi,primo post dopo l'aggiornamento a W8  :inlove:

Bluforce

Dalla faccina si intuisce, ma prime impressioni? :D