Square Enix, character design di Yogi Shinkawa.
https://www.youtube.com/watch?v=OQKL3i2cxRE
I dettagli scarseggiano :bua:
Il character designer è quello di Metal Gear, ottimo!
E si vede lontano un miglio: su GAF hanno postato un'immagine che, tolto il logo, avrei tranquillamente potuto scambiare per una proveniente dal libretto di MGS per PSX. :D
(o era MGS2... boh chi si ricorda :sweat: tanto è sempre lui :D)
http://gematsu.com/2017/09/left-alive-third-person-shooter-set-world-front-mission#joB3yBL1Xd1QQ53Y.99
Qualche interessante info sul gioco.
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.akibagamers.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F09%2Fnier-automata-tgs-2016-38.jpg&hash=e4ecdd3fb60f7d5ec104db89aca490cce75a6484)
Beh anche questi avevano un qualcosa di Kojimiano :look:
https://youtu.be/uYkMlyJpEIo
Trailer completo dove si vedono personaggi e fasi giocate.
Non ho capito, alla fine è un TPS?
O forse è soltanto una delle varie possibilità offerte?
EDIT ok, ho letto su GAF :D
interessante :sisi:
Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2017, 11:35:25
Non ho capito, alla fine è un TPS?
O forse è soltanto una delle varie possibilità offerte?
EDIT ok, ho letto su GAF :D
Non saprei, che hai letto?
...che è un TPS! :D
Nuovo trailer pre TGS
https://youtu.be/ut1cj0nMzbg
con uscita il 28 febbraio in Giappone e invece a data da definire in occidente.
https://gematsu.com/2018/09/left-alive-launches-february-28-2019-in-japan-2019-in-north-america-and-europe
io ho un discreto hype per questo :sisi:
Nuovo video gameplay dal tgs
https://youtu.be/J3ePLvGeNYc
Non pare male, interessante le differenze d'approccio fra l'azione a piedi e sul mech.
E così dopo anni di quasi nulla abbiamo due prossimi giochi (l'altro è il gran più ispirato stilisticamente Daemon x Machina) che riportano in auge i mech e in più aggiungono anche la fase a piedi per cambiare ritmo. Bene, speriamo il meglio per entrambi. :gogogo:
Ps: Hanno già presentato l'artbook con Shikawa grandissimo. Yes!
Non c'entra nulla il gioco, ma Shinkawa si è praticamente autoplagiato per la direzione artistica.
E' spiccicato Metal Gear Solid, incredibile. :o :D
ahah, ma no è proprio il suo stile, poco da fare.
Citazione di: Ifride il 24 Settembre, 2018, 11:44:43
ahah, ma no è proprio il suo stile, poco da fare.
Intendiamoci
a me me piace eh, anche se non sono assolutamente in grado di giudicarlo. :D
Io vorrei un super artbook con tutti i suoi lavori, non solo metal gear, mi piace molto.
Come Yoshida :(
Magari in nippolandia esiste qualcosa del genere. :hmm:
Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2018, 12:19:17
Magari in nippolandia esiste qualcosa del genere. :hmm:
Eh no, già guardato. :(
i personaggi si muovono rigidi come se geras of war e uncharted non fossero mai esistiti, sembra un gioco ps2 da quel punto di vitsa...potrebbe piacermi :asd:
Sì sembra un po' grezzo... non credo si tratti di un progetto in cui hanno investito tanti quattrini.
https://gematsu.com/2018/10/left-alive-launches-march-5-2019-in-north-america-and-europe
https://youtu.be/WrMYQMbhTVI
Proprio interessante.
Peccato che si veda che dietro c'è un budget risicato per questo tipo di produzione sopratutto nelle texture abbastanza piattine e i dettagli ambientali, ma se il gioco c'è ci si può soprassedere.
Ah, qui si compra la limited per chi la vuole
https://store.eu.square-enix-games.com/it_EU/product/503551/left-alive-mech-edition-ps4
Preponderà la fase sparacchina o la fase stealth? :mumble:
è davvero super cheap, però ci spero :(
e spero sia più uno splinter cell conviction che uno splinter cell vero e proprio, un po' di casino vorrei poterlo fare :D