News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Race for Glory: Audi vs Lancia

Aperto da Bluforce, 12 Dicembre, 2023, 17:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Film sulla leggendaria storia sportiva dell'ultima trazione posteriore ad aver vinto un mondiale Rally contro le 4x4, da lì in avanti dominatrici assolute.

Scamarcio nei panni di Cesare Fiorio, il team manager dei miracoli.

Speriamo sia fatto bene :sisi:

stobbArt

in ordine sparso:
- quelle sono beta montecarlo, non 037
- non mi pare che ci sia stata una 037 incendiata in quell'anno
- non credo ci sia mai stata una sfida diretta dovuta al fatto che una 037 ha raggiunto una Quattro in una speciale

quindi meglio guardarsi il sommo Jeremy che racconta a modo suo come sono andate le cose:


Ciò detto, ovviamente lo guarderò e mi esalterò come un bimbo, e poi vinciamo noi :gogogo:

Bluforce

#2
Citazione di: stobbArt il 12 Dicembre, 2023, 20:20:35in ordine sparso:
- quelle sono beta montecarlo, non 037
Questa cosa mi ha ricordato un avvenimento di qualche tempo fa. In un raduno trovai una "037" agghindata Martini Racing.
Era una Beta Montecarlo. Quando la mise in moto per andare via ci fu un attimo di ilarità generale :bua:

EDIT: E per capirci parlo di questa roba qua.

Citazione- non mi pare che ci sia stata una 037 incendiata in quell'anno
Penso abbiano voluto "riprendere" l'incidente che avverrà qualche anno dopo sulla S4 con vittime Toivonen e Cresto.
Non ce n'era bisogno, francamente.

Citazione- non credo ci sia mai stata una sfida diretta dovuta al fatto che una 037 ha raggiunto una Quattro in una speciale
Infatti, ma fa "scena" e dunque...

Citazionequindi meglio guardarsi il sommo Jeremy che racconta a modo suo come sono andate le cose:

Gran segmento di The Grand Tour! Sulla questione del numero delle auto però ho letto sia falso. Ma non ho fonti per avvalorare ipotesi :D

CitazioneCiò detto, ovviamente lo guarderò e mi esalterò come un bimbo, e poi vinciamo noi :gogogo:
:gogogo:

Blasor

Cosa non è successo in quella produzione :bua:

Allora era vero Lionsgate aveva opzionato, pensavo si bullassero.

Conosciuto da noi col titolo originale di 2 Win: https://www.imdb.com/title/tt20112600/mediaviewer/rm461050369/?ref_=tt_ov_i
Peraltro ero quasi certo fosse già uscito o almeno un trailer italiano, ma non trovo proprio niente.

Joe

Lo andrò a vedere, a prescindere dalle imprecisioni storiche. Il trailer mi ha gasato non poco.  :sisi:

Blasor

Trailer italiano.




Uscito il 14, debutta secondo al box office. Numeri esteri (dove ha cominciato ad uscire da gennaio) parlano di circa 500k worldwide di bottegnino. Per riferimento, "Un altro ferragosto" uscito il 7 corrente mese solo in Italia sta a 800k.

La media Rotten è ovviamente più realistica di quella italiana. Si parla di un film dove la corsa è protagonista indiscussa nonostante il budget non ce la faccia, con tutto il resto di contorno a caratterizzazione e approfondimento di carta velina.