News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula E 2019

Aperto da Bluforce, 3 Dicembre, 2018, 15:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2019, 19:21:02
Ottava gara, ottavo vincitore diverso.

Stavolta tocca a Frijns trionfare a Parigi fra pioggia e continui incidenti.

[semiOT]

Ero in zona :teeth:, ho visto un pezzo di gara (?) ma non erano le Formula E bensì altra categoria, sempre elettrica.

Impressione curiosissima per uno come me NON abituato. :D

Se riesco domani metto un filmatino.

Bluforce

Se vuoi fare il bis fra poche settimane c'è la Giarre Milo :bua:

Ma insomma, mi sa che hai beccato la Jaguar I-PACE eTROPHY, campionato elettrico di contorno alla Formula E.
Pare se le siano date di santa ragione, pure!

Foto e video graditi :sisi:

Turrican3

   

Brevissimi, fatti alla meno peggio col mio cellulare... ma meglio di niente spero. :D

Bluforce

Ho notato, specie nel secondo video, un po' di incertezza fra il seguire l'auto che era passata, o aspettare la prossima in curva :sisi:

Queste cose capitano anche nelle gare in salita nostrane, ma c'è una differenza sostanziale.
Ossia, nelle gare nostrane l'auto che segue la senti... e come se la senti!!!

:hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Aprile, 2019, 11:55:35Ho notato, specie nel secondo video, un po' di incertezza fra il seguire l'auto che era passata, o aspettare la prossima in curva :sisi:

Decisamente. :sweat:

Considera anche che la ripresa era molto, come dire, impaurita perchè dovevo tenere il cellulare oltre la grata, con conseguente timore che potesse cadermi con la mia tradizionale goffaggine. :bua:

Detto questo, posizione comunque scelta non proprio benissimo (c'era spazio anche più sulla sinistra) e sì, non aiutava il fatto che le macchine si sentissero all'ultimo minuto "solo" grazie agli pneumatici.

Bluforce

Campionato finito, ha vinto Vergne (primo pilota a vincere due volte di fila).