News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Lost Planet 3

Aperto da Rh_negativo, 10 Aprile, 2012, 15:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Annunciato oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=R2UE6tJ1MBU&feature=player_embedded


Subappaltato agli Spark :look:
quelli di Turning Point: Fall of Liberty :look:

Sensei

a volte mi chiedo come facciano alcuni titoli a sfornare piú di 1-2 episodi.... :mmmm:

cmq speriamo sia un bel gioco  :gogogo:  (la speranza in me non muore mai  :gogogo:)

Ian_solo

Citazione di: Il Sensei il 10 Aprile, 2012, 15:35:27
a volte mi chiedo come facciano alcuni titoli a sfornare piú di 1-2 episodi.... :mmmm:

cmq speriamo sia un bel gioco  :gogogo:  (la speranza in me non muore mai  :gogogo:)

In me invece è defunta dopo il primo titolo  :lol:

Sensei


stobbArt

del primo ho odiato la demo, il secondo è uno schifo, magari il cambio di sviluppatore gli può fare bene, per quanto potevano scegliere gente con un curriculum migliore di questi :asd:

e poi in capcom potrebbero rendere disponibile il loro motore ai team esterni a cui affidano i loro giochi, trovo ridicolo che debbano acquistare la licenza dell'unreal engine per dmc o lost planet perchè l'mt framework è in giapponese  :lol:

Joe

Il 2 è lammerda fatta gioco.  :(

Ian_solo

Vedo che Lost Planet ha "LOST" molti clienti...
Freddura alla Ian :lol2:
[RUMORE DI SIRENA]  :ciao: La neuro è venuta a prendermi  :notooth:

Giulo75

Non ne ho mai giocano uno.  Neppure provato. :D

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 13 Aprile, 2012, 21:42:18Vedo che Lost Planet ha "LOST" molti clienti...

Lost Customers allora! :hihi:

Citazione di: Giulo75 il 14 Aprile, 2012, 00:21:40Non ne ho mai giocano uno.  Neppure provato.

Idem... :look: :sweat:

Mystic

gameplay


sembra davvero bellino

Wiizpig

Il 2 è molto tecnico in multiplayer e diverso dagli altri TPS.
Divertente e ce ne fossero di più di prodotti così.

Questo è incommentabile; cioé commentare si potrebbe ma dovrei cercare un po' di sinonimi di merda e di "Dead Space clone".

L'EX Troopers è già capolavoro :D

Il primo LP mai giocato, ma non mi ispira dalla demo.

Reiz

#11
anche se non credo interessi a qualcuno  :ciao:


Bluforce

Io il primo lo giocai e mi piacque. Poi francamente la serie l'ho persa di vista.

stobbArt

mi pare la solita storia à la avatar e simili, con il protagonista che sposa la causa di coloro tra cui si ritrova, solo brutto a vedersi :sisi: