News:

in collaborazione con:

Menu principale

Comunella per acquisto Amiibo

Aperto da Turrican3, 4 Febbraio, 2015, 17:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Citazione di: Bluforce il  5 Febbraio, 2015, 08:37:06Segnalatela nel topic Amiibo di NeoGAF 'sta cosa.

Vediamo se oltre ad Amazon "rompiamo" pure NeoGAF a 'sto punto. :lol2:

EDIT: looooooooooooool noto solo adesso che c'era una voce "contact us in English"... ma ormai ci ho preso gusto, li ricontatto in francese con Google Translate per segnalare che c'è ancora il Mario di 4Kg listato

Solid Snake


Turrican3

#32
Citazione di: Bluforce il  5 Febbraio, 2015, 07:45:16State rompendo amazon :lol:

Puoi dirlo forte: il servizio clienti mi ha azzerato le spese di spedizione di due Amiibo Mario (nonostante i 4 kg), ovviamente NON chiedevo si arrivasse a questo, ha fatto tutto da solo il tizio. :lol:

Praticamente mi ha fatto passare come utente Prime. :D :lol:

Naturalmente tutto powered by Google Translate: grazie Hajar sei stato gentilissimo/a. :lol2:

SilentBobZ

Quindi perseveri tu con l'ordine ?
Confermo la mia richiesta precedente.
Io mi concentro sui pacchi da smistare  :hihi:

SilentBobZ

Contattato Amazon Italia :

Mi spiace informarti Giuseppe che non e' ancora disponibile sul sito Amazon.it e non abbiamo ancora informazioni su quando sara disponibile
Ti chiedo gentilmente di verificare di nuovo la disponibilità tra 10 giorni

Sono fiduciosa che i miei colleghi che si occupano dei stock faranno tutto il possibile per metterlo in vendita
Grazie per la tua comprensione


Aspettare si deve.

Turrican3

Esimi colleghi videoludici, vi informo che onde evitare possibili incasinamenti per la parte Amiibo (che vanno spesso e volentieri a ruba) ho annullato il mio Zelda Majora's Mask 3DS*, che avevo inizialmente incluso in codesto ordine e che al 99% avrebbe ritardato la spedizione di svariati giorni, dal momento che sarà disponibile solo venerdì prossimo.

Così facendo invece credo che il pacco verrà affidato al corriere oggi stesso (mi hanno già addebitato la cifra sulla carta di credito), in quanto tutti gli altri articoli dell'ordine sono in stock.

Ciascun Amiibo verrà a costare 13,21€ (NON 12,99: come in altri store Amazon europei infatti il prezzo indicato fa riferimento all'IVA locale: trattandosi di ordine dall'Italia devono obbligatoriamente applicare la nostra aliquota, e questo comporta una lieve differenza) mentre le spese di spedizione ammontano a 6,80€ ovvero 1,70€ cadauno in quanto siamo quattro.

Ne consegue che il costo complessivo è pari a 13,21 + 1,70 = 14,90€ cadauno

* = alla fine non c'era un reale vantaggio economico quindi rinunciare era fattibilissimo per me... l'ho quindi ordinato altrove al medesimo prezzo

Solid Snake


Turrican3


Turrican3

CitazioneSuite à votre demande du 4 février 2015, je vous remercie de votre patience. Nous avons effectués des recherches auprès de  notre boutique et je vous informe que l’article "Amiibo 'Super Mario Bros' - Mario" pèse 113 grammes et non pas 4kg comme mentionné précedemment sur la page du produit.

De ce fait aucun souci au niveau des frais de livraison de l'article ne devrait avoir lieu.

J'espère que ces informations vous seront utiles.

Merci d'avoir choisi Amazon.fr.

Ibtissam, non contento di avermi azzerato le spese di spedizione, si è pure premurato di aggiornarmi sull'indagine interna riguardo i famigerati 4kg farlocchi (nel frattempo han rimosso pure Mario dallo store, tuttavia gli articoli adesso mostrano il peso corretto... :look:)

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il  9 Febbraio, 2015, 12:35:39
Io passo a sto giro  :'(

Arrivato il tuo Zelda, chiamami quando lo vuoi ritirare,

Solid Snake

Ferpetto  :gogogo: Stasera al ritorno da lavoro ti trovo tipo 20-20,10?16 eurozzi giusto?

SilentBobZ

Giusto ma mi sa che ci becchiamo domani, notte buona.

Turrican3



Sono arrivati gli Amiibo ieri.

Ritiro/consegna:
Solid: dovrei essere a casa quando hai staccato col lavoro stasera, fammi sapere se passi;
Joe invece mi viene di passaggio quando esco dall'ufficio, ma ancora non so se posso domani (ti faccio sapere), potrebbe slittare a lunedì/martedì;

Pecunia:
Le spese di spedizione come potete notare ammontano a 5,57€ + IVA (al 22%) = 6,80€
Siccome siamo 4 l'importo viene 1,70€ cadauno.

Gli Amiibo vengono 13,21 l'uno.

Solid pagherebbe quindi 13,21 + 1,70 = 14,90€... ma in realtà mi deve "solo" 13,90 perchè gli dovevo io 1 pleuro dall'altra volta per comunella-Toad (se non ricordo male :look:)
Joe invece paga regolarmente 14,90 (13,21 + 1,70 spedizione)

Joe

Non c'è alcuna fretta, vai tranquillo!  :inlove:

Solid Snake

#44
Citazione di: Turrican3 il 12 Febbraio, 2015, 13:59:09

Ritiro/consegna:
Solid: dovrei essere a casa quando hai staccato col lavoro stasera, fammi sapere se passi;

Solid pagherebbe quindi 13,21 + 1,70 = 14,90€... ma in realtà mi deve "solo" 13,90 perchè gli dovevo io 1 pleuro dall'altra volta per comunella-Toad (se non ricordo male :look:)
Stasera non credo posso , semmai se puoi  passare dall'ufficio??  per il conteggio ricordi bene  :'(