News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Comunella per acquisto Amiibo

Aperto da Turrican3, 4 Febbraio, 2015, 17:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Se vi interessa qualche Amiibo da Amazon.fr con la solita comunella-spedizione fatemi sapere entro le 20 max di stasera.

C'è qualcosa a 13.21 (12.99 più adattamento IVA: Bowser, Link di WW) alla fine dividendo le spese si pagano più o meno il prezzo di listino, anziché di strozzino. :asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2015, 17:07:15
Se vi interessa qualche Amiibo da Amazon.fr con la solita comunella-spedizione fatemi sapere entro le 20 max di stasera.

C'è qualcosa a 13.21 (12.99 più adattamento IVA: Bowser, Link di WW) alla fine dividendo le spese si pagano più o meno il prezzo di listino, anziché di strozzino. :asd:
Che personaggio devi prendere?


Turrican3

#3
Non ho capito, devo scegliere io quale dei due prenderti? :look: :mmmm:

Ricordo comunque che verrà circa 7 euro di spedizione da dividere (al momento saremmo io, tu e un mio collega quindi viene poco meno di 2.50 euro a testa)

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2015, 17:07:15
Se vi interessa qualche Amiibo da Amazon.fr con la solita comunella-spedizione fatemi sapere entro le 20 max di stasera.

C'è qualcosa a 13.21 (12.99 più adattamento IVA: Bowser, Link di WW) alla fine dividendo le spese si pagano più o meno il prezzo di listino, anziché di strozzino. :asd:

Link di WW mi piacerebbe.  :sisi:  :look:

Turrican3

#5
Fatemi sapere con certezza entro le 20 :D
(sperando non vada esaurito nulla nel frattempo :|)

Joe

Contami per Link (o Kirby? C'è Kirby?).  :thumbup:  :sweat:

Solid Snake

#7
Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2015, 17:49:21
Non ho capito, devo scegliere io quale dei due prenderti? :look: :mmmm:

Ricordo comunque che verrà circa 7 euro di spedizione da dividere (al momento saremmo io, tu e un mio collega quindi viene poco meno di 2.50 euro a testa)

Niente sono Rinco non so perche pensavo che dovevamo prendere tutti lo stesso personaggio  :doubt2: :bua:
Io vado di Ike  :gogogo: se siamo 4 :D

SilentBobZ

Minchia ma siete fuori di scimmia con questi sp....io di Amiibo  :asd:

Cercate di crescere per Diana© ... solo per farVi compagnia mi servirebbe :

Mario + Luigi + Bowser + Peach + Yoshi (La serie nuova disponibile dal 20.03.2015  vedi es.(http://www.amazon.fr/Amiibo-Super-Mario-Bros-Luigi/dp/B00SSU65QM/ref=pd_bxgy_vg_img_z).

Siete perdutamente persi, andate da un bravo strizzacervelli.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  4 Febbraio, 2015, 19:08:59
Minchia ma siete fuori di scimmia con questi sp....io di Amiibo  :asd:

Cercate di crescere per Diana© ... solo per farVi compagnia mi servirebbe :

Mario + Luigi + Bowser + Peach + Yoshi (La serie nuova disponibile dal 20.03.2015  vedi es.(http://www.amazon.fr/Amiibo-Super-Mario-Bros-Luigi/dp/B00SSU65QM/ref=pd_bxgy_vg_img_z).

Siete perdutamente persi, andate da un bravo strizzacervelli.

Ma la smetta!!!  :lol:

mi sa che siamo rovinati  :lol:  :'(

SilentBobZ

Ingrati ho anche annullato l'ordine della special di Majora per FarVi compagnia  :tsk:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=4626.new#new ( :look: )

Turrican3

Citazione di: Joe il  4 Febbraio, 2015, 18:13:33Contami per Link (o Kirby? C'è Kirby?).

Kirby si trova sull'italica amazzone. :sisi:


Allora, ho ordinato tutto... tranne gli Amiibo per Bob (e il sottoscritto) della serie nuova in uscita a marzo.

Per motivi a me sconosciuti venivano fuori delle spese di spedizione mostruose (25 euro circa :|).
Ho pure fatto la prova a mettere "solo" i 5 Amiibo per Bob ma veniva pur sempre 19.10; francamente non capisco ma questo è quanto... ci si riaggiorna perchè come accennato sopra ce ne sono diversi della serie nuova che interessano pure a me.


Joe


Solid Snake


Turrican3

Sì sì preso tutto.
Nel frattempo ho fatto ulteriori prove e ho scoperto l'inghippo.

C'è un clamoroso errore nelle informazioni relative all'Amiibo di Mario (e sospetto pure altri della serie nuova), riporta infatti un peso di QUATTRO CHILI. :doubt2: :lol:

Ragion per cui questo sbarella alla grande i costi di spedizione, che hanno un importo fisso più un tanto al kg...