[MULTI] Day of the tentacle Remastered

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 23:25:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  8 Marzo, 2016, 14:26:20é per caso previsto anche su PSvita?

Dovrebbe arrivare un po' ovunque, come da primo post. :mad:


:asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2016, 14:41:19
Dovrebbe arrivare un po' ovunque, come da primo post. :mad:


:asd:
Non ho voglia di leggere i primo post  :mad: :mad: metti al posto di [MULTY] [PS4][PC][XO]etcc  :ciao:

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2016, 14:43:38
Non ho voglia di leggere i primo post  :mad: :mad: metti al posto di [MULTY] [PS4][PC][XO]etcc  :ciao:
XBO nope.

:D Comunque il problema è che ci sono troppi tag in alcuni casi. Ed alcuni come li si mette? Mac, Linux? Win10 Store? Steam?
Pericoloso :D

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2016, 14:43:38Non ho voglia di leggere i primo post

Sono letteralmente due righe eh, sopravviverai. :asd:

Vale inoltre il discorso "confusione/affollamento" citato da Blu (già per me tre tag cominciano ad essere troppe), senza contare che il numero di caratteri del titolo è fisso&limitato quindi sarebbe comunque deleterio abbondare coi tag.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2016, 14:53:59
Sono letteralmente due righe eh, sopravviverai. :asd:

Vale inoltre il discorso "confusione/affollamento" citato da Blu (già per me tre tag cominciano ad essere troppe), senza contare che il numero di caratteri del titolo è fisso&limitato quindi sarebbe comunque deleterio abbondare coi tag.
Proporro in gran segreto un colpo di stato  :mad: :gogogo:

Turrican3


Sensei


Joe

Giocatelo e fatelo giocare, è l'avventura comica per Eccellenza.

Io so tutti i dialoghi dell'intro a memoria. A MEMORIA, tutti.

Solid Snake

Citazione di: Joe il  8 Marzo, 2016, 18:16:09
Giocatelo e fatelo giocare, è l'avventura comica per Eccellenza.

Io so tutti i dialoghi dell'intro a memoria. A MEMORIA, tutti.
Io non lo mai giocato invece  :'( :'(

Turrican3

Spassosissimo, confermo. :lol:

Che tempi... :'(

Sensei

giocato a suo tempo peró lo rifarei volentieri (anche perché ne é passata di acqua sotto i ponti e non é che mi ricordi benissimo tutto il gioco  :bua:)

Turrican3

L'avevo ricominciato pure io relativamente poco tempo addietro, ma devo dire che l'upscale di ScummVM non è che mi abbia esaltato... :sweat:

Anche se capisco che con il 2D di mezzo è complicato fare miracoli, in questo i poligoni aiutano tantissimo.

Joe

Io non ho ancora deciso se prenderlo su PC o su PS Vita.  :look:

Turrican3



Comparativa con l'originale a cura di Eurogamer, nel frattempo arrivano le prime recensioni.

A tal proposito noto (via GAF) una piccola-grande tristezza: IGN arriva a mettere tra i "contro" l'assenza di un sistema di suggerimenti. :-\

Joe

#29
Purtroppo è un "must" per gli adventure moderni. Non sono tanto contrario però, se il sistema di aiuti è studiato in maniera intelligente senza essere per niente invadente e invitante.

Detto questo, ho deciso: lo prenderò per una console Sony. :joe: :mano: