News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2014] Topic ufficiale

Aperto da Turrican3, 14 Aprile, 2014, 18:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Anche quest'anno l'industria del videogioco si ritrova a Los Angeles, dal 10 al 12 giugno per la fiera vera e propria.

Ma l'evento più atteso sono indubbiamente le conferenze dei big, ed a tal proposito spuntano i primi annunci ufficiali.

Date confermate:
Microsoft - Xbox E3 2014 Media Briefing, 9 giugno ore 9,30 locali (18,30 ora italiana)
Sony - PlayStation E3 2014 Press Conference, 9 giugno ore 18 locali (3 di notte di giorno 10 in Italia)
Nintendo - Nintendo Digital Event, 10 giugno ore 9 locali (18 ora italiana)

EA, 9 giugno ore 13 locali (22 ora italiana)
Ubisoft, 9 giugno ore 15 locali (mezzanotte ora italiana)


Tutto il resto TBA, ma ovviamente aggiorneremo strada facendo con tutte le informazioni man mano che verranno comunicate.

Joe

Non c'è speranza per un ritorno sul grande palco (fisico :joe:) di Nintendo, vero?

Turrican3

Dovrei fare una ricerca (casomai edito) ma mi pare che l'anno scorso abbiano fatto un mezzo mea culpa riguardo la conferenza "tramutata" in Direct, quindi credo non si possa escludere nulla.

Certo è che, diretta o non diretta, mi sa che sarà un E3-chiave per capire come intende muoversi Nintendo sul versante Wii U e, in misura minore, 3DS.

Pandabit


Turrican3

Citazione di: Press Release NintendoEvery year, Nintendo looks for the best way to show its games and share its news with fans, media and other key audiences. In 2013, Nintendo decided to forgo a traditional press conference and use a video – in that case a Nintendo Direct – to share its news from E3. The company is building on that approach at E3 2014 with the "Nintendo Digital Event," a new kind of video program that will reveal and provide further detail about the gaming experiences on the way for Nintendo platforms in 2014 and beyond. The Nintendo Digital Event will air at 9 a.m. PT on Tuesday, June 10.

Niente conferenza in diretta pure quest'anno, ma una non meglio precisata trasmissione "Nintendo Digital Event" (10 giugno alle 18 ora italiana) incentrata sui titoli per le piattaforme Nintendo previsti per il 2014 e oltre.

Joe


Bluforce


Turrican3

Evento Microsoft: Xbox E3 2014 Media Briefing, 9 giugno alle 9,30 locali (le 18,30 in Italia)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  6 Maggio, 2014, 16:05:52
Evento Microsoft: Xbox E3 2014 Media Briefing, 9 giugno alle 9,30 locali (le 18,30 in Italia)
ottimo! cosi me lo guardo in diretta (sempre se ci sarà un live-streaming)

imho owneranno il mondo a questo e3  :hihi:

stobbArt


Bluforce

#10
Se i miei calcoli sono esatti, considerato che Sony fa la conferenza il 9 giugno alle 18:00 losangeliane, qui saranno le tre di mattina di martedí 10 giugno.

Turrican3

Yes dovrebbe essere corretto, ho aggiornato il primo post.

Bluforce

Ubisoft dice che non avrà giochi per piattaforme Nintendo da mostrare all'E3.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 23 Maggio, 2014, 19:43:10
Ubisoft dice che non avrà giochi per piattaforme Nintendo da mostrare all'E3.

Turrican3



http://blog.us.playstation.com/2014/05/28/watch-playstations-e3-press-conference-in-movie-theaters-nationwide/

Non ci riguarda direttamente dato che l'iniziativa è limitata al Nordamerica, ma vabbè... da quelle parti la conferenza E3 di Sony verrà trasmessa anche in 40 sale cinematografiche. :D