News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Assassin's Creed Unity e un altro per l'autunno 2014

Aperto da Turrican3, 20 Marzo, 2014, 11:37:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Mystic


Bluforce

La patch che all'epoca abilitò i 1080p su PS4 pesava meno di quel macigno.

Hanno riscritto mezzo gioco?

Bluforce

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=940129

Compensazioni per gli acquirenti del gioco a causa del lancio funestato da problemi.

Joe


Turrican3

[semiOT]
Ci voleva un mezzo manicomio del genere per farmi trovare quello che probabilmente è il primo editioriale di Polygon che condivido al 200%. :|

Bluforce


Joe


Bluforce

Invece mi sa che li hanno proprio stanati.

Ubisoft:
"It is always unfortunate when internal assets, not intended for public consumption, are leaked. And, while we certainly welcome anticipation for all of our upcoming titles, we're disappointed for our fans, and our development team, that this conceptual asset is now public. The team in our Quebec studio has been hard at work on the particular game in question for the past few years, and we're excited to officially unveil what the studio has been working on at a later date. In the meantime, our number one priority is enhancing the experience of Assassin's Creed Unity for players."

Non è la prima volta che gli accade, quindi la smettano di piangere XD


Turrican3

Vabbè l'altra volta uno di GAF (e poi il gioco ha confermato la... "anteprima") aveva svelato mezzo mondo solo perchè era capitato in aereo a fianco di un pezzo grosso di Ubi, che ha ben pensato di farsi una chiacchierata a tema. :o :sweat:

Devono imparare a tenere chiusa la bocca, e non solo quella. :hihi:

Bluforce


Bluforce


Turrican3

Non capisco come sia possibile rilasciare una "patch" di 40GB, giuro. :|

Voglio dire... ma il gioco, di suo, quanto occupa?! Perchè qua sembra che te lo facciano scaricare nuovo di zecca!

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2014, 22:56:58
Non capisco come sia possibile rilasciare una "patch" di 40GB, giuro. :|

Voglio dire... ma il gioco, di suo, quanto occupa?! Perchè qua sembra che te lo facciano scaricare nuovo di zecca!
Di fatti sostituisce l'intero gioco.
Non è capitato a tutti. Normalmente dovrebbe essere poco meno di 7 GB (che già di per sé...). Però a chi è capitato non può esimersi dallo scaricare tutti i 40 GB.

Turrican3

Non è che in Microsoft devono ancora mettere a punto aggiornamenti incrementali?
Tra l'altro mi pare (mi parrebbe) abbastanza ironica la cosa, visto che nella precedente generazione la situazione era diametralmente opposta tra X360 e PS3, con quest'ultima sempre lì a scaricare dodicimiliardi di aggiornamenti se ti eri un po' perso per strada...

Francamente mi pare l'unica spiegazione plausibile, via non esiste che ti facciano riscaricare TUTTO (o quasi vabbè, se parliamo di decine e decine di GB...) se il problema non è questo. :|