News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Assassin's Creed Unity e un altro per l'autunno 2014

Aperto da Turrican3, 20 Marzo, 2014, 11:37:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://kotaku.com/leaked-images-reveal-one-of-this-falls-two-assassins-1547111652
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=787445

Lo taggo rumour ma EDIT rimosso tag :D

è praticamente confermato dato che c'è pure il leak di alcune immagini della versione nextgen... sostanzialmente sembra che Ubi abbia in cantiere DUE nuovi Assassin's Creed per fine 2014, uno si dovrebbe intitolare Unity e sarebbe in lavorazione per PS4 e Xbox One, mentre il secondo, nome in codice Comet, pare sia previsto per le buone vecchie PS3/X360. Probabile almeno una versione PC (io direi: matematico al 100% :asd:) mentre per ora la fonte - anonima - di Kotaku non ha parlato di possibile/i versioni Wii U.

Bluforce

Avevo letto quel topic di sfuggita. Ora ho capito meglio.

Quindi, se i rumor sono veri (e lo sono XD), non gli basta più un singolo AC all'anno, ma due.

In pratica 'sta serie è diventata un "sostituisci personaggio e località, metti un nome figo, profit".

Perché invece non si concentrano su quelle magagne che 'sto gioco si porta dietro dalla prima volta che è spuntato sulle nostre console? Magari mettendo mano una volta per tutte al sistema di combattimento ed all'IA dei nemici.

E che fine farà tutto il bendiddio di meccaniche di gioco che hanno studiato a livello navale?  :look:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2014, 15:08:39Quindi, se i rumor sono veri (e lo sono XD), non gli basta più un singolo AC all'anno, ma due.

Non so, io ho l'impressione sia più la contingenza del passaggio generazionale. :look:

Quando (già, quando? XD) andranno in pensione PS360 ritengo riprenderanno con la consueta cadenza annuale.

Bluforce

Sai cos'è, a 'sto giro ho la sensazione che al contrario della scorsa generazione (PS2centrica), "morta" relativamente presto a causa dell'arrivo dell'alta definizione, annessi e connessi, ritengo sia PS3 che 360 ancora oggi delle macchine molto valide, sia per la straordinaria libreria di titoli già presente, che per quella ancora possibile (come tutti i titoli che fanno poi realmente vendere, come quelli calcistici che arriveranno fino almeno al 2030 sicuro).

Secondo me entrambe le console hanno vita ancora piuttosto lunga davanti (e lo testimonia il prezzo di vendita -specie di PS3-, mai veramente economico).

Quindi anche se non ci sarà più un "AC boxato" nei negozi, la sensazione che ho è che finché ci sarà mercato attivo, ci saranno produzioni in tal senso anche solo in forma di download.

Turrican3

Mi pare un'ipotesi per nulla remota... proprio il calcio che citi potrebbe essere profetico (!!!) dell'andazzo che si verrà a creare, per quanto ad onor del vero quello degli sportivi sia un caso un po' particolare dato che sono davvero robe che puoi limitarti ad aggiornare le rose per giustificare una nuova versione. :|

Con un Assassin's Creed 'sta furbata chiaramente non te la puoi permettere, perlomeno (quanto ci metteranno a mettere a posto le rose di un PES/Fifa, due settimane di lavoro di un pugno di ragazzini a contratto? :bua:) non allo stesso livello di rapporto costi/ricavi. :D

Bluforce

Vedi, io so di esagerare, ma non per niente prima scrivevo "cambi robe, metti nome figo e rivendi". Già nella serie principale Ubi è campata di rendita in modo palese (specie acII e brotherhood), ma per esempio quanto sarà costato Freedom Cry? Nato come DLC di acIV e venduto come gioco a se stante.

Gli assett li hanno, basta rivedere i progetti con un budget minore, e continuare a sfornare giochi per qualche anno ancora. Almeno fino a che la gente si stufa della saga.

Chissà che già quest'anno l'ac destinato a PS3 e 360 possa essere una roba di questo tipo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2014, 16:02:51Vedi, io so di esagerare, ma non per niente prima scrivevo "cambi robe, metti nome figo e rivendi".

Avevo intuito ma non mi posso sbilanciare più di tanto perchè sul groppone ho un'oretta di Assassin's Creed 2 e bon. :sweat:


Turrican3



Fillmato di AC Unity, come da rumour iniziali fine 2014, PS4/XB1/PC

Bluforce

Quindi non è più rumor.

Bene.

Adesso aspettiamo il downgrade :D

Bluforce


Turrican3



Dietro le quinte tecnologico di Assassin's Creed Unity.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=868382

Assassin's Creed Rogue salta fuori dalla Rete, dovrebbe trattarsi proprio dell'episodio dedicato alle "vecchie" PS3/360 che affiancherè Unity previsto invece per le nextgen.

Bluforce

Quindi a marzo 2015 ci sarà l'HD remaster per PS4 e One pure per questo?

:D

Turrican3


Parsifal

Requisiti MINIMI ufficiosi per la vers. pc.
- CPU: - Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz o superiore
- RAM:- 6GB o superiore
- GPU:- NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970 o superiore

:| :| :look:
No ma questi sono scemi...o sono scarsi, o sono bast***i per far aumentare le vendite hw (con complicità ovviamente).