[EX-CW] [X360] parla Allard: la PS3? hanno mostrato solo due bei film e...

Aperto da Mystic, 6 Ottobre, 2005, 11:56:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milo74

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2005, 13:42:49
C'è anche da dire per completezza che l'unica -che io sappia- fonte che riportava questa "notizia" parlava di 5 (cinque) frame al secondo per il realtime.

Il che, tradotto in soldoni, significa che per arrivare al... "minimo sindacale"  :D, ovvero i famigerati 30fps, Guerrilla e soci dovranno migliorare il codice (supponendo che fosse davvero un filmato generato da PS3) del 600%.  :sweat:  :sweat:  :sweat:

Eh, ma infatti si tratta di un progresso che non è nelle carte di Guerrilla.
Però si è sottovalutato imho il fatto che MGS4 - pur in questa forma incompletissima, pur tenendo conto che praticamente RSX non c'è ancora - ha fugato molti dubbi.
Vogliamo ricordare cos'erano le prime immagini del 360?

Confrontiamole con una macchina che a sviluppo appena iniziato e con l'hw ancora non definito al 100% riesce a muovere MGS4 in TEMPO REALE.

Turrican3

L'unica cosa che mi "tranquillizza" è il fatto che si dice in giro che NVidia come sviluppo sia molto, molto seria. Perchè francamente mi scoccerebbe alquanto un'altra generazione in cui gli sviluppatori passino metà del tempo a lamentarsi di una brutta "bestia" di HW da domare, pur comprendendo le oggettive difficoltà di programmazione che vanno incrementandosi quasi esponenzialmente.  :sweat:

Ma è il prezzo da pagare per avere su schermo tutto quel popo' di roba...  :omg: