News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Gamers4um most wanted

Aperto da Turrican3, 17 Luglio, 2007, 14:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non ambisco certo alla popolarità dell'omonimo... tormentone di Famitsu :notooth: ma ispirato dal Rot in un altro thread elenco, invitandovi a fare altrettanto, i miei titoli più attesi del momento:

[Wii]
Metroid Prime 3
Super Mario Galaxy

[PS3]
Metal Gear Solid 4

[DS]
Zelda - The Phantom Hourglass

Reiz

[X360] Bioshock - Mass Effect

[PS3] PES2008

[Wii] Metroid Prime 3  :notooth:

:dentone:

maxam


Kiwi

[PS3] Ratchet & Clank
[PSP] God Of War
[NDS] Zelda

SilentBobZ

#4
[Wii]
Metroid Prime 3 (USa)
Super Mario Galaxy
Super Paper Mario
Re4 Wii (USA)
[PS3]
Metal Gear Solid 4
Ninja Gaiden Sigma
Ratchet & Clank
[DS]
Zelda - The Phantom Hourglass


gerzam

In ordine sparso:

All Pro Football 2K8 (sperando esca PAL...), Madden NFL 08, NHL 08, Fifa 08, Moto GP '07, PES 2008, Tiger Woods 08, PGR4, NBA 2K8, Burnout Paradise, COD4.

Giulo75

[Wii]
Metroid Prime 3  :bowdown:

[PS3]
Killzone 2

[X360]
Bioshock

[DS]
Zelda


Mario Galaxy e MGS4 mi hanno lasciato un po' dubbioso invece. :mmmm:

Erpecco

[Wii]

Super Paper Mario
Super Mario Galaxy


[PC]

Spore
Starcraft 2

[Ps3]
Heavenly sword
Resident Evil 5

[Xbox 360]
Lost Odissey


[Nintendo Ds]
Zelda PH
Dragon quest 9


Frozzo

Attesi è un parolone visto che ormai gioco al nulla (oggi sono entrato in un negozietto pieno di giochi a 5.90 nuovi, 2-3 anni fa avrei venduto un rene e svaligiato il negozio, oggi sono uscito senza aver comprato nulla  :(), diciamo quelli su cui punterei 2cent, uno per piattaforma.

[Pc]
StarCraft 2

[Wii]
Resident Evil: Umbrella Chronicles

[Ps3]
WipEout HD

[360]
Bioshock

[Psp]
WipEout Pulse




Rot!

Se ci penso un attimo mi accorgo di essere in un periodo di confusione assoluta (strano no?)...
Lasciando fuori i titoli Nintendo - che dovrebbero essere ai vertici dei miei desideri, ma non lo sono affatto, essendo io uno dei pochi al mondo ancora incapace ad adeguarsi (e mi sarebbe venuto da scrivere rassegnarsi) al Wii - rimane una nebulosa incomprensibile di suggestioni, ma poco altro.
A caso direi GTAIV, forse MassFX, magari RE5...  in nessun caso roba da acquistare al dayone correndo trafelato al negozio, certi tempi sono proprio passati  :tsk:

Saluti

PS: WipeOutHD?  :o

Frozzo

Citazione di: Rot! il 17 Luglio, 2007, 22:17:16
Se ci penso un attimo mi accorgo di essere in un periodo di confusione assoluta (strano no?)...
Lasciando fuori i titoli Nintendo - che dovrebbero essere ai vertici dei miei desideri, ma non lo sono affatto, essendo io uno dei pochi al mondo ancora incapace ad adeguarsi (e mi sarebbe venuto da scrivere rassegnarsi) al Wii - rimane una nebulosa incomprensibile di suggestioni, ma poco altro.
A caso direi GTAIV, forse MassFX, magari RE5...  in nessun caso roba da acquistare al dayone correndo trafelato al negozio, certi tempi sono proprio passati  :tsk:

Saluti

PS: WipeOutHD?  :o

http://www.gamersyde.com/news_4638_en.html

Mio personale GOTY 2007 (o 2008, boh), nulla per cui spenderei 600 euro (ma manco 500 o 400) però è uno dei pochi giochi che mi stimola l'animo videoludico e che comprerei al day one se avessi la console.
Ed è un remake di un gioco del '96, mad world.

Giulo75

Uh! Avevo scordato Resident evil 5. Quando si dice la fretta di postare. :sweat:

Biggy

Citazione di: Rot! il 17 Luglio, 2007, 22:17:16
essendo io uno dei pochi al mondo ancora incapace ad adeguarsi (e mi sarebbe venuto da scrivere rassegnarsi) al Wii - rimane una nebulosa incomprensibile di suggestioni, ma poco altro.

Bravo figliuolo

:old:

Rot!

Citazione di: Biggy il 17 Luglio, 2007, 23:46:23
Bravo figliuolo

Non temere, passerà... con i giochi Nintendo passerà di sicuro  :)
Piuttosto non ci hai detto quali giochi attendi con ansia tanto da correre a comprarli prima di avere letto critiche su internet  :cool2:

Citazione di: Frozzo
Ed è un remake di un gioco del '96, mad world.

Sì, ho visto. E' proprio la sua natura di remake a lasciarmi freddino. Confesso tuttavia di avere amato WipeOut e WipeOut2097. Forse un poco di più il secondo: era di certo un titolo più malleabile  :)

Saluti

Enomix

[pc] Spore

[ps3] FFXIII

[360] Mass Effect

[wii] Mario galaxy

[ds] Revenant wings