News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Fallout 4

Aperto da Biggy, 18 Novembre, 2013, 17:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce, Blasor e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#15
Sembra che ai dipendenti di Bethesda (che invita la comunità dei giocatori a diffidare di notizie non ufficiali, mantenendo un rigoroso "no comment" sul gioco) sia stato intimato di non nominare (tra gli altri) il termine "Fallout" pena sanzioni disciplinari e che Fallout 4 abbia il nome in codice "Boston Project".

Attesissimo per l'E3 :gogogo:

Turrican3


Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=166271779#post166271779

Ufficiale, PC / PS4 / XB1 come era facile prevedere.

Dovrebbe arrivare anche un filmato più tardi.

Turrican3



Ecco il trailer.
Per la prima mondiale tocca attendere giorno 14 alla conferenza E3 di Bethesda.

Parsifal

Immagino che per gli amanti della serie l'hype sia da ":o"

Joe

Mbof, mi sono un po' raffreddato dopo aver visionato il trailer, più che altro perché mi aspettavo un passo avanti più marcato sotto il profilo grafico.

P.S. Mi sono appena ricordato che dovrei ancora finire New Vegas.  :bua:

Turrican3

Eh sì, a parte degli sprazzi con l'illuminazione sembra roba PS360 in tutto e per tutto... le nextgen penso possano fare mooolto di più/meglio.

PS: e io il datadisk con tutti i DLC :bua:

Parsifal

Bethesda non deluderà  :P

Joe

Citazione di: Parsifal il  3 Giugno, 2015, 19:27:06
Bethesda non deluderà  :P

'nzomma, già tremo se penso all'infornata solita di bug delle prime versioni.  :sweat:

Parsifal

Tempo a tempo ne varrà la pena e poi esistono sempre le mod  :notooth:

Joe

#25


Scusate ma non ho resistito.  :asd:...  :bua:

Edit: E aggiungo anche:




Turrican3

Eheh in effetti il dualismo lamentele The Witcher 3 / osanna per Fallout 4 sembra un po' un controsenso... ai confini della schizofrenia. :hihi:

Però c'è da dire che probabilmente NON si tratta delle stesse persone. O almeno spero. :D

Biggy

Citazione di: Biggy il 20 Novembre, 2013, 11:41:34
Io vorrei che proponessero delle animazioni e dei modelli poligonali decenti ma anche textures migliori per i personaggi; gestire un open world non è cosa da poco e gli episodi "oldgen" soffrivano parecchio da questo punto di vista, lo stesso motivo per cui (tra gli altri) Skyrim non mi ha "preso", anzi peggio perché se gestire lande desolate e palazzi distrutti può essere fatto in maniera poco dolorosa e con una resa ancora semiaccettabile, molto peggio è dover gestore un mondo vivo, foreste, città medioevaleggianti etc. che poi sembrano clamorosamente finti, per non parlare degli scontri all'arma bianca.
Magari un Elder Scrolls nextgen può fare il definitivo salto di qualità.
Comunque tornando a Fallout mi aspetto che renda graficamente come un gioco "sui binari" di oggi, vedi un TLOU.


Un anno e mezzo fa dicevo questo, e lo confermo oggi.

Avere da un gioco "open world" nextgen una grafica del livello di un titolo "sui binari" della scorsa gen è giá tanto.

Turrican3

Anche tralasciando il fatto che ci sono già titoli più impressionanti visivamente sul medesimo hardware, il fatto è che non lo vedo al livello degli FPS su binari della gen passata... :-/

Non so, per me la spiegazione più plausibile è quella di cui si leggeva in queste ore su GAF: Bethesda opta inizialmente per lo sviluppo crossgen, poi decide di buttarsi sulla next ma a quel punto era troppo tardi per poter alzare a dovere il comparto grafico.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2015, 20:36:45
Anche tralasciando il fatto che ci sono già titoli più impressionanti visivamente sul medesimo hardware, il fatto è che non lo vedo al livello degli FPS su binari della gen passata... :-/

Concordo.

CitazioneNon so, per me la spiegazione più plausibile è quella di cui si leggeva in queste ore su GAF: Bethesda opta inizialmente per lo sviluppo crossgen, poi decide di buttarsi sulla next ma a quel punto era troppo tardi per poter alzare a dovere il comparto grafico.

e quoto.