News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Catalogo Stelle Nintendo --> My Nintendo

Aperto da Turrican3, 17 Settembre, 2007, 17:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Arrivato a tempo di record (circa 1 settimana dal re-invio), stavolta però trattavasi di raccomandata.
Ne ho approfittato per caxxeggiare un po' col filtro polarizzatore. :D

Soundtrack solida - ma si sapeva -, il libretto descrive brevemente il dietro le quinte di tutte le tracce, che includono anche quelle delle piste dei due DLC.

Turrican3

Arrivato il doppio cd Nintendo Sound Selection, con questo niente intoppi e sono pure stati molto veloci. Vedo se riesco a postare qualche foto in seguito, c'è un booklet con copertina rigida davvero ben fatto.

PS: qui lo dico e qui lo nego, ma se vi mancano pochi punti e volete prendere qualcosa lastminute sul catalogo stelle provate a cercare i codici su ebay... :look:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2015, 12:24:38


Arrivato a tempo di record (circa 1 settimana dal re-invio), stavolta però trattavasi di raccomandata.
Ne ho approfittato per caxxeggiare un po' col filtro polarizzatore. :D

Soundtrack solida - ma si sapeva -, il libretto descrive brevemente il dietro le quinte di tutte le tracce, che includono anche quelle delle piste dei due DLC.

Grazie della segnalazione , direi che questa colonna sonora mi spetta di diritto visto gli ettolitri di sudore che mi hai fatto versare per la frenetica competizione.
Ho registrato in unica sessione 10 giochi e scartato circa 5 giochi per codice scaduto .......... alla fine recuperato i 3000 punti ed ordinato.

Mario Kart 8 - Colonna sonora originale - x 1

Ti preghiamo di calcolare almeno 4 settimane per la consegna
  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 24 Settembre, 2015, 16:52:35Grazie della segnalazione

Di nulla... anche perchè con la chiusura della campagna di fidelizzazione (in attesa della nuova che immagino verrà svelata a breve) tutti i codici non registrati sarebbero andati perduti, tanto vale approfittarne. :sisi:

Citazionedirei che questa colonna sonora mi spetta di diritto visto gli ettolitri di sudore che mi hai fatto versare per la frenetica competizione.

:lol:

Sempre a disposizione comunque. :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2015, 17:11:24
Di nulla... anche perchè con la chiusura della campagna di fidelizzazione (in attesa della nuova che immagino verrà svelata a breve) tutti i codici non registrati sarebbero andati perduti, tanto vale approfittarne. :sisi:

:lol:

Sempre a disposizione comunque. :teeth:
Presa anche io  :gogogo:

Turrican3


Turrican3



Ed eccolo qua il doppio CD Nintendo Sound Selection - Endings & Credits. :gogogo:
Come il nome suggerisce, trattasi di compilation contenente solo e soltanto musiche del finale dei giuochi.

Bluforce


Turrican3

#83
Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2015, 15:25:18


(Nintendo aveva parlato dell'approccio account-centrico per la prima volta qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9077.msg129998#msg129998)

Allora, nel briefing finanziario tenutosi in questi giorni si è parlato del nuovo account unificato Nintendo, denominato semplicemente... Nintendo Account.
Questo rappresenta l'ossatura di base di altri servizi, tra cui anche il rinnovato piano fidelizzazione che sostituirà l'ormai pensionato Club Nintendo / Catalogo Stelle e che si chiamerà My Nintendo. Oltre a crearne uno di sana pianta si potrà accedere a Nintendo Account tramite le credenziali già esistenti di NNID e di altri popolari servizi quali Google, facebbok, Twitter, ecc.

Tra le funzionalità previste:

- acquisto di giochi in digital delivery via browser, con download automatico sulla/e rispettiva/e console;
- area personalizzata sul sito Nintendo in base ai titoli giocati, cronologia acquisti, ecc. ecc.
- nuovo programma fidelizzazione My Nintendo: i punti si accumuleranno sia su mobile che su WiiU/3DS/ecc. non solo con gli acquisti ma anche semplicemente giocando;
- in futuro è pianificata l'implementazione di salvataggi su cloud.

http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/151029/04.html
http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/151029/05.html

(^^ quote parziale)
Ho messo qualche informazioncina & slide qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9754.msg148405#msg148405

Turrican3

#84
CitazioneInsieme a Miitomo, a marzo verrà lanciato My Nintendo**, il nuovo programma fedeltà di Nintendo che sarà in grado di connettersi a Miitomo. Nintendo offrirà anche uno speciale bonus Miitomo a chiunque in Italia crei un Account Nintendo tra il 17 febbraio e il lancio di Miitomo a marzo. My Nintendo si propone di diventare molto più di un programma fedeltà tradizionale. È un servizio molto più completo che premia gli utenti che interagiscono con i giochi e le app Nintendo in modo diverso. Gli utenti Miitomo con un account Nintendo saranno in grado di sfruttare My Nintendo per accrescere la propria esperienza.

[...]

Ulteriori informazioni su Miitomo, l'Account Nintendo e My Nintendo saranno disponibili su https://miitomo.com/ nelle prossime settimane.

[...]

** My Nintendo sarà disponibile da marzo nel seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Malta, Grecia, Svezia, Estonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Romania, Lituania, Lettonia, Russia, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile.

https://www.nintendo.it/Notizie/2016/febbraio/Nintendo-delinea-i-piani-di-lancio-per-la-sua-prima-app-Miitomo-1082687.html

My Nintendo confermato per marzo, ma già a partire da metà febbraio sarà possibile creare un Nintendo Account.

EDIT sostituito col testo del comunicato italiano

Bluforce

Ma fammi capire. Creare ex novo?

Non si può aggiornare il vecchio?

Turrican3

Se ho capito bene il Nintendo Account è una cosa "nuova" quindi va comunque creata, ma dovrebbe essere possibile utilizzare le credenziali NNID oltre a quelle di altri provider di servizi come ad esempio Google o Facebook, vedi la slide nel post prima.

Bluforce

Ok, ok, m'ero un po' perso.

Quindi con le credenziali già registrate si ottiene l'accesso alla nuova tipologia di account. Mi pare giusto.
Ci faranno scegliere un nickname? Perché devo ancora una volta bruciare tutti sul tempo XD

Turrican3


Turrican3

#89
Citazione di: KimishimaWe will formally kick off My Nintendo services globally in March this year. Everyone who has created a Nintendo Account by that time will become a My Nintendo member when My Nintendo services formally start.

My Nintendo at the formal launch will start as a points-based rewards program, which can be used both on dedicated game systems and smart devices.

My Nintendo will be a brand new and unique service from Nintendo, which has been deploying its business on dedicated game systems and will now expand its business to include apps for smart devices. My Nintendo will serve as a bridge between Nintendo experiences on both dedicated systems and smart devices.

For the new rewards program, we are preparing two types of points.
We will offer Platinum Points when consumers play smart device apps, when they log onto Nintendo eShop or when they meet certain conditions. We will offer Gold Points for digital purchases of Wii U and Nintendo 3DS games.
[...]
For My Nintendo, the points are gained by members not only as the result of their digital purchases but also as the result of their activities, such as playing games and apps, and interacting with information from Nintendo.

You can exchange your Platinum Points for a range of digital content which will be considered valuable by consumers.
As for Wii U and Nintendo 3DS, you will not receive points as a result of playing the digital games, but you can earn them by logging onto Nintendo eShop.

Gold Points can be exchanged for discount coupons to purchase digital software for Wii U or Nintendo 3DS.
By offering the two different types of points, Platinum and Gold, we will provide our consumers with two forms of value, “fun” and “good deals.”
(Note:To receive these services on your Wii U or Nintendo 3DS, your Nintendo Account must be linked with a Nintendo Network ID.)

My Nintendo will officially begin with the points reward program, and we will expand services in the future, further enriching the overall entertainment experiences Nintendo will offer its fans.



https://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/160203/05.html

Qualche dettaglio in più sul nuovo programma di fidelizzazione My Nintendo, che partirà a marzo.
Due i tipi di punti disponibili: Platino e Oro (Platinum / Gold), con diverse modalità di accumulo e spesa.

Al momento l'enfasi è concentrata su scontistica e/o contenuti digitali omaggio, ma credo ne sapremo di più (e con certezza) in futuro, giacchè Kimishima ha spiegato che il servizio verrà espanso oltre le attuali feature.