News:

in collaborazione con:

Menu principale

Telecamera HD Canon HF200

Aperto da Sirio, 14 Gennaio, 2010, 18:56:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Vorrei sondare il terreno prima di procedere eventualmente con i dettagli , puo' interessare ??


gerzam


Sirio

#2
Ok , ecco i dettagli !

La telecamera e' stata acquistata da Unieuro a Novembre , e' dunque in garanzia , l ho usata pochissimo ( tre filmini da una 30ina di minuti ciascuno ) ed e' completa dei suoi imballi originali ! In poche parole , stiamo parlano di un prodotto praticamente pari al nuovo !

Io l ho pagata 680 E ( ma so bene che onLine la si puo' trovare anche a circa 500 E )
La MC da 8 GB l ho pagata 34 E ( indispensabile )
Batteria commerciale aggiuntiva ( quasi necessaria visto che l originale non va oltre 1 ora in rec ) 22 E ( mai usata ne caricata )
Borsa 14 E !

Accantonando ( ovviamente ) quanto mi e' costato a me il ''pacchetto'' considerando che acquistandola onLine al prezzo piu' basso possibile
verrebbe a costare circa 550 E credo che i 400 E che chiedo siano ''una buona offerta''' visto che ripeto , l ho aperta ovviamente ma per il resto e' come acquistarla nuova !

Preferirei la consegna a mano in zona Roma ma posso anche spedire , in questo caso pagamento con bonifico bancario SdS a scelta e carico dell acquirente , mi preme sottoliniare tuttavia che in quest ultimo caso spedisco con la massima velocita ( dopo verificato l accredito ) e attenzione ma non mi assumo responsabilita' alcuna in caso di furto/smarrimento o danneggiamento del prodotto !

La stessa videocamera e' in vendita su Ebay annunci , ma il prezzo e' di 430 E ! Ho voluto avere un occhio di riguardo per gli amici/iscritti a questo forum !

Prezzo non trattabile !

Sito del produttore :

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camcorders/High_Definition_HD/LEGRIA_HF_200/index.asp

Per qualsiasi domanda o dubbi son qui  :) reply o PM per me e' indifferente !

Sirio

Appena attivato il conto PayPal  :beer:

Sirio

Citazione di: Sirio il 15 Gennaio, 2010, 16:53:51
.... o dubbi son qui  :) reply o PM per me e' indifferente !

Vedo che non avete dubbi a non volerla  :inlove: Cavernicoli  :old:


:inlove:

Turrican3


Sirio

Venduta grazie all annuncio su Ebay !

Si pu' chiudere  :)

Turrican3