News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Paper Mario - The Origami King

Aperto da Bombainnescata, 14 Maggio, 2020, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  9 Luglio, 2020, 17:39:24
:D

Non ho mai toccato un Paper Mario.
Ho letto tutto ed il contrario di tutto riguardo alla serie (a occhio mi pare sia cambiata un bel po' fra una uscita e l'altra), e peraltro continuo a leggere di un certo smarrimento tutt'oggi circa questo nuovo Origami King.
Per questo non so raccapezzarmi.

Mi affascina (mi ha sempre affascinato) ma io da egregio schivatore di jrpg di ogni sorta, devo capire bene bene bene di cosa si tratta, onde evitare di macchiare la mia fedina giocosa :lol:

Ma il problema è che c'è una parte della fanbase a cui non va bene niente, persone che a volte mi chiedo se abbiano o meno giocato i titoli precedenti :asd:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  9 Luglio, 2020, 15:22:46ma ho un brutto presentimento considerato i precedenti  :sweat:

A cosa ti riferisci? :hmm:

Tieni conto che io ne ho giocati tre e me ne sono piaciuti due. :D
(solitamente quelli massacrati sui forum :asd:)


Turrican3

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1281332462040186880

Domani alle 19 ora italiana Treehouse Live (quindi in inglese) dedicata a Paper Mario The Origami King.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2020, 22:16:23
A cosa ti riferisci? :hmm:

Tieni conto che io ne ho giocati tre e me ne sono piaciuti due. :D
(solitamente quelli massacrati sui forum :asd:)

Mah niente, presupposto che gli ultimi non li ho giocati, quindi mi baso sulle critiche della community, si diceva spesso che il gameplay loop degli ultimi fosse rotto, visto che non c'era alcun senso nel combattere, oltre ad una difficoltà di molto al di sotto della media...

Ma sai che ti dico, chi se ne frega, mi esprimerò una volta giocato, basta preconcetti e varie caxxate mentali, let's go, 17 Luglio quando arrivi  :gogogo:

Turrican3

Capisco.

Guarda, per me la comunità lascia il tempo che trova: a quanto ho capito la maggior parte della gente apprezza il "vecchio" corso e disintegra buona parte dei titoli recenti... che spessissimo a me son piaciuti parecchio!

Insomma alla fin fine io credo che siamo sempre lì (al netto ovviamente di un atteggiamento iperbolico della Rete che fatico sempre a digerire), quando si videoGIOCA solo tu puoi sapere cosa ti va (e non va) a genio.

Stasera il gioco dovrebbero farlo vedere in maniera piuttosto dettagliata. Quale occasione migliore per capire di che pasta è fatto? :D

Turrican3



Filmato di gioco della Treehouse Live di ieri.

Turrican3

#96
https://mobile.twitter.com/AleBacche/status/1283410810220486657



La videorecensione di Bakke.

Al minuto 4:40 circa... salto fuori io. :o :lol:

EDIT: e daje pure con il tweet :inlove:

Bluforce

Quando diventerai un influencer ricordati di noialtri :'(

Turrican3


stobbArt


Turrican3

Blocco nascosto

^^spoiler ovviamente

ATTENZIONE c'è un gigantesco baco in Paper Mario The Origami King che può impedire di portare a termine il gioco ed obbligare a ricominciare da capo.

Vedere articolo e filmato per i dettagli (e come evitarlo, se ho capito bene)

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2020, 15:40:27
Blocco nascosto

^^spoiler ovviamente

ATTENZIONE c'è un gigantesco baco in Paper Mario The Origami King che può impedire di portare a termine il gioco ed obbligare a ricominciare da capo.

Vedere articolo e filmato per i dettagli (e come evitarlo, se ho capito bene)

ci vorrebbe un bel timbrino modello discoteca, sarebbe pure in tema con i Paper Mario :D

Joe


Turrican3

Citazione di: stobbArt il 24 Luglio, 2020, 16:19:06
ci vorrebbe un bel timbrino modello discoteca, sarebbe pure in tema con i Paper Mario :D

Anche una patch farebbe comodo, capitasse a me 'sto baco credo potrei andrei leggermente in escandescenza. :|

Bombainnescata