News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Gennaio, 2023, 08:11:37Fino a che sei dentro il gioco e ci giochi costantemente, ti abitui.

Appena lo molli e vai a giocare a qualunque altra cosa, magari un pelo (proprio un pelo, eh :sweat: ) più reattiva, tornare indietro è difficilissimo.
Le stesse difficoltà non le ho, ad esempio, con GTA V.

Questa è la mia esperienza :sisi:

(quoto perché su pagina nuova)

Non per reattività ma per frame rate, ricordo bene che all'epoca stetti discretamente attento con l'alternare Metroid Prime Corruption e Bioshock, perché i 30fps del secondo mi pesavano molto di più dopo una sessione al titolo Retro Studios.

Poi vabbè come al solito immagino che ognuno abbia la propria soglia/sensibilità ma questi tipi di problematiche possono sussistere eccome secondo me.


Turrican3

:lol:

Hmmmmm... o viene fuori un mezzo miracolo alla The Witcher3 o gira in cloud... oppure si rivelerà una sonora schifezza.

Cosa verrà fuori delle tre opzioni? :D

Hauru Uzala

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2023, 22:27:04:lol:

Hmmmmm... o viene fuori un mezzo miracolo alla The Witcher3 o gira in cloud... oppure si rivelerà una sonora schifezza.

Cosa verrà fuori delle tre opzioni? :D

Oppure, quarta opzione, è destinato ad uscire su "Switch 2"? Plausibile secondo me.

Turrican3

Però c'è proprio scritto "Nintendo Switch", non saprei... ma ammetto di non sapere neppure come funzioni la certificazione quando siamo a cavallo (?) di una nuova generazione di hardware quindi boh, forse sussiste qualche clausola di riservatezza? Mi pare sia così per la FCC americana per quel che concerne l'hardware. :hmm:

Blasor

Ma sì è il grande momento R*, buttiamo tutto in caciara.

https://twitter.com/rclark98/status/1732013150516457588

P.S. è l'attore per Arthur Morgan.

Parsifal

Mi scoccia leggere tutto, alla fine, anche oggi, ne vale la pena giocarlo (e a prezzo scontato)?

Bluforce


Bluforce

Scusa la risposta concisa, @Parsifal

RDR2 rimane ad oggi un videogioco a mio avviso straordinario. Narrativamente pazzesco (a tratti un po' lentino, ma stiamo parlando di un VG da 50 ore di trama...).
Visivamente credo che pochi giochi possano vantare i panorami che regala RDR2.

C'è quel problemino coi comandi un po' macchinosi, ma diciamo che ci si fa il callo.

Poi se hai intenzione di approfondire quel mondo, esplorando tutto ciò che Rockstar ha messo a disposizione oltre la trama, c'è di che perdersi.

Hauru Uzala

Citazione di: Parsifal il 29 Giugno, 2024, 12:07:34Mi scoccia leggere tutto, alla fine, anche oggi, ne vale la pena giocarlo (e a prezzo scontato)?
Assolutamente sì. Uno dei più bei videogiochi mai fatti, poi se ti piace anche il genere western... questo rasenta la summa. :sisi:

Parsifal

Cmq l'ho preso dai  :sisi:
Installato sulla deck (perchè si non mi va di giocarlo sul desktop in sto periodo) e vediamo.