News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Un inizio anno da eroe : ho salvato una palazzina !

Aperto da Biggy, 1 Gennaio, 2006, 06:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

E non sono nuovo a queste "imprese" : già un'altra votla ho salvato un'altra palazzina (la mIA) da una potneziale esplosione.

Ebbene il redvivo Biggy non ha soltanto un gran fiuto per i videogiochi capolavoro (che so, Ico, Viewtiful Joe) e le fetecchie (PES dal 4 in poi, Shadow of The COlossus, MGS dopo il primo, etc...) ma anche per ... il gas !

Fui l'unico ad accorgermi del fatto che la anziana vician di casa si era dimenticata la bombola aperta per due giorni  :sweat: sentendo odore di gas sul pianerottolo e poi capendo che veniva da quella porta ... nonostante le prese in giro di mio padre e i "finiscila" di mia madre (ebbene sì ... chi ha fiuto deve pure sentirsi le prese in giro di chi non ne ha  :angel2: ) chiamo i pompieri , facciamo rintraccaire il figlio della signora anziana che vive sola (e dormiva in quella cappa di gas), apre la porta e i pompieri vanno a chiudere la bombola (loro a naso sentivano poco, e il loro rilevatore non trovava nulla)

E allora STASERA, vado coi miei a casa diamici di famiglia per l'abbuffata di fine 2005, appena arrivo sul pianerottolo ... eccola ... puzza di gas ...
Memore delle precedenti imprese, mi avvicino alla porta del vicino di casa ... ovviamente veniva da lì.
FACCIO CHIAMARE i pompieri che a loro volta chiamano i tecnici dell'Italgas, arrivano tutti, il pmpiere si cala dal terrazzo nel balcone della casa, apre la finestra (suona l'allarme; i padroni di casa erano IN AUSTRIA) e entra dentro e da dentro apre la porta sul pianerottolo ... una cappa di gas, irrespirabile ...
C'era uan perdita di gas da qualche condotto interno... bastava un cortocircuito nell'impianto elettrico e boooom, saltava tutto il palazzo.
Chiudono il gas in tutta quella abitazione, e finalmente tutti a magnare.

Il vostro Biggy, profeta dei videogiochi  :teach: ed eroe del gas  :king:, vi augura buon anno.

Turrican3

Viene quasi voglia di crederci...  :sisi:  :hihi:

Scherzi a parte, buon anno al... profeta dei videogiochi :lol:  :lol2: e a tutti quanti ovviamente, anche da parte mia!  :king:

Solid Snake


Mystic

 :bowdown:
io invece l'ho passato rischiando una megar rissa  :notooth:

sentivo gia le sirene delle ambulanze avvicinarsi  :king:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  1 Gennaio, 2006, 15:54:51sentivo gia le sirene delle ambulanze avvicinarsi  :king:

Per te o per i tuoi... rivali?  :hihi:

Biggy

Citazione di: Mystic il  1 Gennaio, 2006, 15:54:51
:bowdown:
io invece l'ho passato rischiando una megar rissa  :notooth:


Per lo stesso motivo per cui la si è rischiata al compleanno del Dittadmin.  :hihi: ?

Mystic

Citazione di: Biggy il  1 Gennaio, 2006, 19:02:38
Per lo stesso motivo per cui la si è rischiata al compleanno del Dittadmin.  :hihi: ?

zi  :lol2:

solo che era la ragazza di un amico questa volta :magia:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2006, 17:21:27
Per te o per i tuoi... rivali?  :hihi:
mah.. non lo so.. un po per tutti  :look:

ma sta di fatto che io questa volta io non centro nulla.

uno ci ha provato con la ragazza di un mio amico. subito si e buttato di mezzo il suo miglior amico (tra l'altro ubriaco) facendogli chiara la situazione.. solo che l'ha fatto in un modo un po brusco (a parole).

beh.. e da cosa nasce cosa..

cmq penso che alla fine qualcuno sarebbe finito all'ospedale  :sweat:

gli avversari (spagnoli del ghezz) si stavano gia preparando. qeusto se ne uscito con frasi del tipo "ora chamo dei miei amici e vi facciamo vedere noi  :lol2:"

bah..

solo che sti spagnoli non potevano sapere che quel tipo (del nostro gruppo) semi-ubriaco, conosce gente moooolto pericolosa. e quando ha sentito che questi stavano chiamando "rinforzi" ha tirato fuori il cell per chiamare "amici" suoi..  :boom:

per fortuna abbiamo evitato tutto uscendo dal locale... perche senno veramente si rischiava una rissa "furibonda"


Sensei

ahhhh ma insomma era un modo originale per farci gli auguri....mi ricordi molto il protagonista del bellissimo film Big Fish  :)

cmq Auguri anche a te eroe dei pompi..eri e profeta del biggygioco  :beer:

Sensei

#9
Ti ho trovato dei nuovi ed entusiasmanti avatar Biggy per il tuo nuovo essere..profeta  :D :








io visti i bei ricordi preferirei l'ultimo...  :D :D :) :) :)

ah beh visto che il turry vedrebbe in questo post un'improbabile "member war"  :teeth:  provo ad anticiparlo
:bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni:






ovviamente si scherza  ;)

byez