[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  1 Agosto, 2014, 10:23:19
Sei sceso sotto 2:04:00 ?
Basta dirlo e prendo l'auto veloce  :teeth:

:lol:

No, non ancora.

Ma se non sbaglio sono a .200 o qualcosa del genere, devo verificare, anche perchè ho dimenticato di precisare che stavo spaccando tutto anche perchè poco prima dello spegnimento brutale, all'ultimo giro nel finale, dopo il "taglio" col turbo, non mi vanno a finire le batterie... roba da pazzi. :mad:

Pomeriggio vedo se si riesce ad uppare il fantasma col metodo che vogliono loro, dopotutto dovrei comunque averlo memorizzato sulla console.

SilentBobZ

Comunque siamo li al limite delle nostre possibilità (per il momento), per essere dei non saltellanti non è malaccio.

Turrican3


Turrican3

#453


Era 2.04.272, sto uppando adesso. :ciao:

SilentBobZ

 :lol: Ti rendi conto di quanto tempo ci divide ?
Ho rivisto il replay e confermo la fail partenza  :'( avrei fatto un primo giro mostruoso  :'(

SilentBobZ

#455
55 cazzo di millesimi  :lol: da ora in poi se non becco la partenza giusta ricomincio all'infinito, prevedo lancio boomerang del pad.
Anche tu con il catorcio  :lol:
Devo solo cambiare personaggio.

Turrican3


SilentBobZ

#457




Se solo imbroccassi i miei migliori giri  :'(

26 millesimi Per magrissima consolazione ho il giro più veloce  :'(

(Ho postato "per un pelo di f..a"  vediamo come reagiscono i puritani Nintendo :ciao:

SilentBobZ

Questi sono i momenti in cui il mio motto di vita "Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità" viene confermato.
Avrei battuto il record, Turry avrebbe avuto stimoli, and again again again.
Ma con questo record dal messaggio assoluto chiudo.





Con tre tempi diversi su giro quante possibilità potevano esserci  :o

Nei monenti bui,penserò a questo post e riderò per l'eternità.

gerzam


Turrican3

#460
C'erano 1 probabilità su qualche milione di fare lo stesso identico tempo. :lol:

Ma si sa, gli stimoli sono potenti.
Ed il mio attuale "punto di riferimento" sta sotto i 2.04 per cui, purtroppo per Bob, non potevo esimermi da un altro tentativo.

Il risultato, seppur inferiore al suddetto stimolante, setta altresì il mio nuovo record.

E lo stimolo continua. :D

Allegasi prova provata:


SilentBobZ

Hai tirato fuori dal garage l'auto veloce  :lol:
Il mio record personale su giro è 0:40:4xx .

Non so se riproverò , penso di dedicarmi alla lettura di filosofia.

Turrican3

#462
Citazione di: SilentBobZ il  4 Agosto, 2014, 07:19:01Hai tirato fuori dal garage l'auto veloce  :lol:

In realtà le statistiche son proprio uguali... tant'è che nella gara-bestemmia con le pile scariche di cui dicevo prima ero avanti proprio con l'auto simil-aereo, secondo me non ci sono differenze (a parità di pneumatici e aliante ovviamente).

Tornando al tempone... la cosa bella è che il record proviene da un tentativo per scazzo, avevo fatto quasi due ore di online e mi apprestavo ad andare a nanna, poi ho ripensato al post-lollolo del tempo fotocopiato e mi son detto "perchè no?". :D

Comunque, tanto per cambiare: tempo tranquillamente migliorabile (ci si gioca tantissimo nella prima parte, specie nel curvone a destra iniziale...), ma forse è meglio se cambiamo circuito prima di passare alla filosofia: proponi tu uno nuovo? :)

SilentBobZ

Un circuito nuovo darebbe nuova linfa.
Ho cambiato auto e forse dovrò' cambiare anche pad  :lol:
Rispetto al tuo record sono sceso nel primo e nel terzo giro, peccato che nel secondo giro ho recuperato negativamente il tempo guadagnato.

Il circuito lo decidiamo dal vivo, tanto dovremmo vederci a breve :)

P.S.

Ho provato a vedere recod di gente che ci precede ma saltano tutti  :tsk:
Il tempone si potrebbe fare saltando sulla rampa previa sbandata e saltellino, ci riesco ma non in modo perfetto, se riesci ad arrivare con il salto sulla rampa guadagni tanto tempo, ma è tediante trovare la perfezione del saltello.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  4 Agosto, 2014, 10:03:47ma è tediante trovare la perfezione del saltello.

Sì sì assolutamente, mi da' abbastanza il nervoso provare & riprovare la perfezione dei tre giri, figuriamoci una cosa che puoi fare in UN punto soltanto e se la scaxxi sei finito.

Non fa per me.