News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

MGS4 su Xbox360 ?

Aperto da TheElement, 28 Maggio, 2007, 15:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

FONTE: nextgame.it

Metal Gear quasi confermato su Xbox 360
"Una versione "potenziata" sarebbe in cantiere per la fine del 2008...
Il magazine (su carta) svedese Super Play avrebbe ottenuto le prime conferme sull'arrivo di Metal Gear Solid 4 in casa Microsoft. A quanto pare, e direttamente dal team creativo, si è saputo che arriverà una seconda versione del gioco alla fine del prossimo anno.

Questa versione, sempre restando nelle caratteristiche non ufficializzate (ma diffuse da più fonti), dovrebbe includere nuovo materiale extra non inserito nell'originale su PlayStation 3. Si parla già, ad esempio, delle VR Mission, le celebri sezioni di allenamento che rappresentano un bonus immancabile per ogni edizione speciale di Metal Gear. Come sempre, spetta a Konami l'ultima parola su queste notizie..."



no comment ,dato che non ho idea dell'attendibilità ... :sweat: :sweat:

.:|Physalis|:.



Troppo grossa come cosa per essere vera... :nonzi:

Turrican3

Anche se fosse vero (e pare che la notizia sia stata smentita) il punto è capire, o meglio quantificare il ritardo temporale nel rilascio della ipotetica versione 360.

Altrove ho letto di un anno di distacco... francamente troppo per gli appassionati (come me :teeth:).

Che poi, in ottica commerciale, se ricordate anche MGS2 uscì su Xbox, ma il 95% di chi era realmente interessato all'acquisto l'aveva già preso, a tempo debito, su PS2.

Insomma sarebbe più un colpo di immagine che altro IMHO.

TheElement

beh...fosse l'unico gioco che mi interessa per ps3, potrei anche risparmiare 600 euro, aspettare un anno e giocare ad altro nel mentre... :whistle:

sempre che la cosa fosse vera :look:


Turrican3

Naaaa, già il giorno dell'uscita ammaricana avrei una scimmia modello King Kong (cit. Milo :teeth:) sulla spalla, non resisterei 12 ore, altro che mesi... :hihi:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2007, 16:02:57
Naaaa, già il giorno dell'uscita ammaricana avrei una scimmia modello King Kong (cit. Milo :teeth:) sulla spalla, non resisterei 12 ore, altro che mesi... :hihi:

ma perchè tu sei ancora sonaro dentro  :notooth: :inlove:

:P

Reiz

da qualche parte nel web c'è già una smentita

:dentone:

TheElement

Citazione di: Reiz il 28 Maggio, 2007, 16:07:58
da qualche parte nel web c'è già una smentita

:dentone:

mi sai dire dove?...

cmq era prevedibile la smentita, anche se fosse vero... ;)

Turrican3

C'è anche da dire che la smentita riportata da spacegiochi rafforza in maniera preoccupante la credibilità del rumour. :hihi:

Reiz

    

Continuano i rumors sulla questione più infuocata, il probabile arrivo di Metal Gear Solid 4 su Xbox 360.
Stavolta è la rivista svedese Super Play ad aprirli, annunciando che il titolo di Kojima arriverà sulla console Microsoft nel Novembre 2008, ovvero dopo sei mesi di esclusiva per Play Station 3.
La rivista ha precedentemente 'azzeccato' l'arrivo di Virtua Fighter 5 su Xbox 360 e la data di Halo 3, che colpisca anche stavolta?
Nel frattempo, vi invitiamo a prendere la notizia sempre con le pinze trattandosi di un semplice rumor.

- AGGIORNAMENTO: Vi comunichiamo che è solamente una notizia falsa circolata in qualche forum americano.


spacegiochi,per quanto possa essere affidabile

:dentone:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2007, 16:12:58
C'è anche da dire che la smentita riportata da spacegiochi rafforza in maniera preoccupante la credibilità del rumour. :hihi:

:lol:

:dentone:

TheElement

spacegiochi... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


Turrican3

Ok giuovini chiudiamo qui la parentesi "critica" su SG ;) (mea culpa :sweat:)