News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ciao ragazzi ;)

Aperto da WickerMan, 23 Ottobre, 2007, 15:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WickerMan

Con piacere ritrovo il Mastyce, 400, Dick, maxam, romeo e tanti altri che non mi sovvengono ma soprattutto gente come Turry, era ormai troppo tempo che non avevo il piacere di intrattenermi in discussioni con lui, Quelo e quel ghei di Ciclo che cerca di fuggire da me per evitare di prenderle a GT5  :silvio:
A tutti gli altri un saluto, ho visto che ci sono vecchie conoscenze come physalis, erpecco... :thumbup:
Sono certo che avrò il piacere di assicurare la mia classica presenza passiva (da lurker loggato) come mio solito  :king:

:magia:

Turrican3

Ciao carissimo è passato un bel pò di tempo in effetti... due anni per la precisione. :look: :sweat:

Comunque, lurker o meno, ti becchi il mio benvenuto. :P :beer:

Enomix


Sirio


Biggy

Citazione di: WickerMan il 23 Ottobre, 2007, 15:07:14
quel ghei di Ciclo che cerca di fuggire da me per evitare di prenderle a GT5 

Ma figuriamoci se lui si spaventa ... tanto lo sa che sarebbe indistruttibile  :D

Benvenuto

:old:

Giulo75


WickerMan


Solid Snake

Ciao Ingrato non mi hai nominato  :'( :'( :teeth:

WickerMan

In effetti appena ho postato sono tornato nella home e ho detto vedrai che solid si inc.  :stralol:
Naturalmente c'eri anche tu tra gli innominati  :angel2:  :asd:

Quelo

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 15:24:11
Ma figuriamoci se lui si spaventa ... tanto lo sa che sarebbe indistruttibile  :D

Benvenuto

:old:

:silvio:

WickerMan

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 15:24:11
Ma figuriamoci se lui si spaventa ... tanto lo sa che sarebbe indistruttibile  :D

Benvenuto

:old:
LOL Biggy è dai tempi di "prot involution sozzer" che non ti leggo  :asd:

TheElement

Benvenuto  :thumbup:


(non ho mai dato tanti "benvenuto" in un solo giorno come oggi  :asd: :look: )
:P

maxam

Salve Wicky, l'uomo-durezza per eccellenza (questa è una freddura che sfido chiunque a capire  :notooth: )!!!!

Cipo88


Giulo75

Citazione di: maxam il 23 Ottobre, 2007, 21:04:44
Salve Wicky, l'uomo-durezza per eccellenza (questa è una freddura che sfido chiunque a capire  :notooth: )!!!!
Mmhh...ho paura di scoprirlo... :asd:
C'entra qualcosa The Wickerman, un film horror degli anni '70 di cui hanno fatto recentemente un remake noiosissimo con Nicholas Cage(Il prescelto)? :look: