News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Y: The Last Man

Aperto da Giulo75, 18 Aprile, 2010, 21:01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Ritorna in edizione da edicola.
Superacclamatissimo dalla critica e dal pubblico.



Qualcuno l'ha gia' letto?

Rot!

Potevo mancare?

L'ho letto, ma mi mancano gli ultimi 2 o 3 volumi.
Le premesse narrative sono forti, non credo di spoilerare, ma per sicurezza: un giorno tutti gli esseri umani di sesso maschile improvvisamente muoiono, tutti tranne uno .
Molti fra i miei amici scoppiati e nerd lo hanno apprezzato, forse è il riflesso di una fantasia erotica collettiva. Devo ammettere che non l'ho amato particolarmente, ma non ho letto il ciclo completo e potrebbe sfuggirmi l'affresco generale. Mi rendo conto che il mio è un giudizio in qualche misura molto snob.

Saluti

PS: Se ho capito un poco quali fumetti ti piacciono, mi permetto di insistere e riconsigliarti Desolation Jones  :beer:

Giulo75

Citazione di: Rot! il 18 Aprile, 2010, 23:10:17

PS: Se ho capito un poco quali fumetti ti piacciono, mi permetto di insistere e riconsigliarti Desolation Jones  :beer:

Dovro' reperirlo allora. Tra l'altro Ellis e' tra i miei autori preferiti. :sisi:
Authority e' stata una delle piu' belle divagazioni sui temi supereroistici(e non solo) di sempre. Imho molto meglio anche di Wanted.

Sensei

me ne avevano parlato ma non l'ho mai letto....è una buona occasione  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Blasor

Non conoscevo, pare interessante. Ma si trova qualche raccolta o qualcosa che gli si avvicina?