News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Ci sono un sacco di altre belle missioni secondarie oltre al fatto che molti sacrari oltre ad essere belli di per se lo sono anche nei puzzle per accedervi.


Bluforce

Citazione di: Ifride il 15 Gennaio, 2018, 17:40:10
Ci sono un sacco di altre belle missioni secondarie oltre al fatto che molti sacrari oltre ad essere belli di per se lo sono anche nei puzzle per accedervi.
Tipo portare una sfera gigante in mano per un paio di KM a piedi attraverso un lembo di terra a spirale pieno di nemici?

:D

Io capisco il vostro amore per questo gioco, e lo rispetto. Però agli occhi miei molte cose sono diverse da come le vedete voi.

Che poi ho giocato veramente tanto, ho "liberato" i draghi (specie quello di ghiaccio che era messo maluccio), ho un sacco di armature potenziate in modo massiccio, armi estremamente potenti, ecc.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Gennaio, 2018, 17:45:01Però agli occhi miei molte cose sono diverse da come le vedete voi.

Tranquillo, ti capisco perfettamente perché per me è uguale-identico per Mario Odyssey, del quale avrei impostato in maniera diversa due/tre cose assolutamente non banali.

Turrican3

Oggi su ResetERA leggevo (peraltro fortuitamente) che BotW avrebbe una serie di meccanismi/contatori interni che influenzano la tipologia di armi che si trovano e le loro caratteristiche supplementari a seconda delle scelte del giocatore.

Lo hanno scoperto, se ho capito bene, grazie all'analisi della memoria ergo, per forza di cose, attraverso CEMU.

Purtroppo gli indizi che mi hanno fornito non mi permettono di risalire a qualche fonte come si deve (mi portano tutti a copie pirata o similari  :|) ma se riesco a scovare qualcosa di concreto vi aggiorno.

Bluforce

Switch dice che "ho giocato Zelda per almeno 60 ore".

Ho deciso, con 20 cuori, Ganon mi aspetta.


stobbArt


Pila87


Bluforce

Ho appena completato la mia avventura ad Hyrule.

E mi sento pure un bel po' sollevato, devo dire :sisi:

Rimango della mia idea. La direzione è corretta, ma molte cose vanno riviste.

Peraltro ho trovato piuttosto divertente il fatto che un gioco che sin dal primo istante ti fa fare i conti con le armi fragili e le frecce contate, come arma finale ti dà un arco "indistruttibile" con frecce infinite :asd:

Adesso torno su Mario Odyssey per comprare l'ultimo costume in attesa dei nuovi, e poi inizio Splatoon 2.

Biggy

E pensare che mi stavo per fare fregare  :sweat:  :hihi:

Bluforce

Sapere che la mia posizione un po' critica verso il gioco, per Biggy vale più delle decine di altre posizioni iperpositive degli altri utenti di questo forum, quasi mi spinge a rimettere la cartuccia dentro Switch per fare il completamento al 100% + DLC.

Biggy

Come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia l'u<<&££0 , scaltrezza pura :lol:

Bluforce

Non è la prima volta che tiri fuori questa analogia. Non voglio approfondirne il motivo.

Turrican3


Parsifal

Cmq io sono solidale al Solid, una delle cause che al momento mi ha fatto metter da parte il gioco è sta cosa delle armi che si rompono...oh mi da troppo fastidio, non ci posso far niente, lo trovo stressante  :sweat: