News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Avevo totalmente rimosso. :|

Diobbono che testa bacata... :'(

Pila87

Cose che succedono! Personalmenteho iniziato col "tripode" degli Zora e non ho pensato a far foto di nessun tipo, son dovuto tornare lì come uno scemo solo per guardarlo. :asd:

Turrican3

Non avrei retto a tanto semplicemente perchè la testa è così bacata che avrei dimenticato la forma dopo 5 secondi. :lol:

Pila87

Eurogamer, quello inglese, non è entusiasta del nuovo DLC (piccoli spoiler su come è strutturato e foto di oggetti che si ottengono giocandolo)

http://www.eurogamer.net/articles/2017-12-19-why-zeldas-champions-ballad-add-on-doesnt-really-work

Devo ammettere che, pur non avendo ancora finito il DLC, mi ritrovo abbastanza d'accordo con l'analisi che fa il tipo. Il gioco è sicuramente imprescindibile, consiglierei serenamente di comprare la console solo per quello, ma l'espansione si può anche non prendere IMHO. Non è robaccia, per carità, ma nemmeno un must have. Concordate o sono pazzo? :D

Turrican3

Hmm, non ho capito se con la frase finale intende che ha preferito DLC1 a DLC2... ma parrebbe proprio di sì.

Mboh per me è il contrario, che poi non è che DLC1 non mi sia piaciuto ma l'ho trovato troppo punitivo e frustrante per i miei gusti: o meglio, capisco che è pensato esplicitamente in quel modo per carità, e mi sarebbe anche andato bene... se solo avessero messo qualche punto di salvataggio intermedio, 'ste robe di rifare TUTTO daccapo in genere mi stufano. :-\

Devo dire che finora DLC2 invece mi sta soddisfando, più per i sacrari invero e relativa ricerca che non per i boss.
Forse più che altro l'avrei messo in vendita a un 5€ meno, o meglio ancora avrei dato la possibilità di acquisto singolo a 10€ (in quel caso avrei preso solo il 2), insomma mi pare un po' troppo caro per quel che offre.

Comunque vediamo, sto ancora a metà strada e le sto nuovamente buscando alla grande. :bua:

Pila87

Più o meno scrive proprio di aver preferito il DLC1 anche se, leggendo un po' fra le righe, pure lui ammette di essere influenzato dalle aspettative che aveva in partenza: dal DLC1 si aspettava pochino, lo riteneva un po' l'antipasto di tutta la faccenda, invece è rimasto stupito in positivo dalla ricerca del nuovo equipaggiamento in giro per la mappa, con i diari che ti lasciano indizi ambientali e ti portano a ragionare sulla geografia, in pieno stile BoTW.

Invece il DLC2 ha delle belle shrine ma gli ha dato un po' l'impressione di "fare i compiti" come negli open world... normali ^^ e questa critica la condivido abbastanza, mi diverto quando lo accendo e lo porto avanti, ma in buona parte è merito, banalmente, di aver riacceso BOTW, non della sua espansione. :-)

Bluforce

Zelda è qui con me.
Gli dovevate chiedere qualcosa? :bua:

Turrican3


Bluforce


Ifride

Quanto sei fortunato a non averlo ancora giocato. Tanta invidia.  :'(

Solid Snake


Bluforce

Iniziato. Impatto così così devo dire. Essere lasciato lì, un po' abbandonato a me stesso, mi ha spiazzato.

Spoiler della prima mezz'ora di gioco.
Ad un certo punto pensavo di non potere fisicamente raggiungere il sacrario sulla neve, perché faceva troppo freddo e morivo sempre. Poi ho fatto 2+2 e ci sono arrivato in forze.

Adesso che ho completato Mario al 100% mi dedicherò a Zelda, vediamo di che pasta è fatto.

Nota a margine. Adesso che l'ho visto girare dal vivo ho realizzato che davvero non capisco come abbiano fatto a ficcarlo dentro un Wii U :bua:

Ifride

Ma no dai, non sei affatto abbandonato soprattutto nella parte inziale dove ti viene detto dove andare. È solo il "prologo" di un'avventura in cui finalmente a una serie di inutili tutorial che considerano i giocatori degli stupidini, si utilizzano tutte le armi del game design per far costruire ad ognuno la propria strada/storia da seguire.

Bluforce

Mi sembra di giocare a Dark Souls :hihi:

GAME OVER
GAME OVER
GAME OVER

:lol:

Turrican3

Persevera, e se proprio si mette male, gira al largo, evita il combattimento e riprova in seguito... tanto qualcosina da fare la trovi di sicuro. :hihi:

No seriamente, man mano che andrai avanti (seppure il gioco in qualche modo [non è superspoiler, ma nel dubbio -->] vada a livellare verso l'alto il bestiario nemico) quella scritta apparirà sempre più di rado.

Forse anche troppo di rado... ma quello dipenderà perlopiù da quanto potenzierai il "tuo" Link. :D