News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Rot! il 20 Giugno, 2017, 14:48:20
Ovvio che mi sbaglio io e che non posso abbandonare all'inizio, tutti sono entusiasti.

Essere in disaccordo con ¾ della gente è il primo requisito della sanità mentale" O.Wilde


Rot!

#1006
La saga del cinghiale continua  :sweat:

Dopo ore di appostamenti e battute di caccia ne avvisto uno. "Ora salvo" penso "cosi' nel caso sbagli mira basta ricaricare il salvataggio e posso riprovare, zero sbatta"
Il cinghiale credo di averlo centrato, ma sopravvive e scappa - ho zero idee su come upgradare le mie frecce. Ricarico lesto il salvataggio solo per scoprire con grande sgomento che l'ambita preda non c'e'  piu', svanita.  :| :bua:

Saluti


Turrican3

Ho l'impressione tu ti stia complicando alla grande la vita. :D :lol:

Sono quasi tentato di rimetterlo su, ammesso e non concesso di riuscire nell'impresa di rifare le stesse cose della prima volta (non è così scontato) per rinfrescarmi la memoria.

Rot!

Citazione di: Sensei il 20 Giugno, 2017, 17:23:37
sul cinghiale ti do un chiarimento piú che un aiuto. Lo metto in spoiler cosí puoi decidere se leggerlo oppure no: la carne si divide solo in pollo e carne il che vuol dire che se da qualche altra parte trovi un animale non volatile la sua carne per il gioco non sará diversa da quella del cinghiale...

Grazie dell'aiuto Sensei  :gogogo:
Anche seil vecchio per fare la sua ricetta antifreddo chiede carne cruda e dice di andare a cacciare a nord del bosco e la carne che ho trovato io per il momento e' sullo spiedo dei gobelin, già' bella arrostita

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 20 Giugno, 2017, 22:30:16
Grazie dell'aiuto Sensei  :gogogo:
Anche seil vecchio per fare la sua ricetta antifreddo chiede carne cruda e dice di andare a cacciare a nord del bosco e la carne che ho trovato io per il momento e' sullo spiedo dei gobelin, già' bella arrostita

Saluti

potrei spagliarmi ma se la memoria non mi inganna se vai nella vallata sotto al sacrario della rinascita dovresti trovare vari cinghiali

Rot!



SI-PUÒ-FARE

Un sentitissimo grazie al Turry e al Sensei per la pazienza e per il supporto

Ero nel posto giusto, ma il respawn del cinghiale e' lentissimo, a volte tocca aspettare due giorni per incrociarne uno. Aggiungiamo poi che evidentemente il mio arco o le mie frecce non sono sufficienti ad ucciderlo (deve essere seccato con un solo colpo) ed e' la situazione perfetta per farmi girare a vuoto nel bosco per l'eternità'.
All'inizio pensavo fosse un problema di mira, la combinazione stick-motion sensing in modalità portatile non e' sempre esaltante, ma riuscendo a colpire uccelli, rane e lucertole ho iniziato a pensare il problema fosse delle armi. Ma il gioco al momento non da nessuna indicazione al riguardo: non ci sono negozi, armerie, villaggi, si può solo sperare di trovare uno scrigno con qualcosa di utile.
Ecco infatti che, andando a zonzo, ho trovato delle frecce ghiacciate che mi hanno aiutato con il cinghiale.
Cucinato il cibo, mostrandolo al vecchio ho avuto in dono una giacca termica. Ora, con cibo e giacca, dovrei essere pronto per la montagna !


Saluti

Turrican3


Rot!


Rot!

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2017, 10:20:01
Non dare nulla per scontato... :bua: :sweat:

Beh, riguardo al quarto shrine e' andato tutto liscio  :-)

Saluti

Turrican3

Bene.
Ora puoi tornare dal guardiano dal quale eri scappato e farlo a pezzi. :D

Biggy

Citazione di: Rot! il 21 Giugno, 2017, 08:22:21


SI-PUÒ-FARE

Un sentitissimo grazie al Turry e al Sensei per la pazienza e per il supporto

Ero nel posto giusto, ma il respawn del cinghiale e' lentissimo, a volte tocca aspettare due giorni per incrociarne uno. Aggiungiamo poi che evidentemente il mio arco o le mie frecce non sono sufficienti ad ucciderlo (deve essere seccato con un solo colpo) ed e' la situazione perfetta per farmi girare a vuoto nel bosco per l'eternità'.
All'inizio pensavo fosse un problema di mira, la combinazione stick-motion sensing in modalità portatile non e' sempre esaltante, ma riuscendo a colpire uccelli, rane e lucertole ho iniziato a pensare il problema fosse delle armi. Ma il gioco al momento non da nessuna indicazione al riguardo: non ci sono negozi, armerie, villaggi, si può solo sperare di trovare uno scrigno con qualcosa di utile.
Ecco infatti che, andando a zonzo, ho trovato delle frecce ghiacciate che mi hanno aiutato con il cinghiale.
Cucinato il cibo, mostrandolo al vecchio ho avuto in dono una giacca termica. Ora, con cibo e giacca, dovrei essere pronto per la montagna !


Saluti


Rot!

Altra domanda superniubba: gli ingranaggi, le gemme e tutto il resto si possono vendere tranquillamente o poi salta fuori che sono cose che mi serviranno per costruire o migliorare degli item?

Saluti

Turrican3

Ingranaggi e gemme potrebbero servirti. :sisi:

Io ho cominciato a vendere un po' di gemme mooooooolto avanti nell'avventura (ma ne avevo una carrettata).


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2016, 15:37:51è una milionata praticamente garantita

Come previsto quindi, ma tu guarda... :teeth:
(si parlava della versione WiiU)