[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Entendido!

fretta non ne ho con tutti gli arretrati che mi trovo  :bua: :bua: :bua:

Bluforce


Sensei


Sensei

ok...circa 90 ore di gioco 105 sacrari e frecce bombe come se piovessero...vado da Ganon prima di partire per Bogotá...fosse mai...

Ifride


Sensei

Citazione di: Ifride il 14 Maggio, 2017, 20:32:55
Fatti uno scudo ancestrale.
roger (metterei una faccina se ci fossero  :mmmm:)

Sensei

comunque alla fine non ci sono andato da Ganon  :sweat:

Ho continuato con i sacrari (sono al 112+ 4 che giá só dove/come trovarli)...mi conosco e se finisco il gioco poi non lo tocco piú fino al DLC quindi cerco di continuare a cercare  :sisi:

Ifride

Approfondimento molto interessante su Zelda di Sabaku che credo abbia colto il segno su tutta la grandezza del gioco.

Turrican3

Urca, un'ora di analisi. :o

Spero di trovare il tempo di dare un'occhiata prima di cena.

Sensei

iero sono riuscito a prendere la sfera nel villaggio calbarico...l'idea di come fare mi é stata data nel villaggio Gerudo dalla quest per poter prendere l'elmo del tuono...ora mi mancano solo 3 sacrari  :gogogo:

Turrican3

In che senso hai avuto quella "ispirazione​" di cui parli? :look:

Non mi ricordo nulla di simile, ma con la memoria pesce rosso nulla è da escludere. :bua:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2017, 21:04:27
In che senso hai avuto quella "ispirazione​" di cui parli? :look:

Non mi ricordo nulla di simile, ma con la memoria pesce rosso nulla è da escludere. :bua:
Nel senso che era necessario finire le varie sidequest per poter prendere l'elmo. Mi sono quindi messo a fare le varie sidequest del villaggio e alla fine mi si é attivata la quest del sacrario...io non sono uno che va molto dietro le side peró essendo switch portatile ho potuto "perdere" piú tempo di quello che solitamente dedico ad un singolo VG

Turrican3


Sensei

119 fatti...e il 120 a vista  :gogogo:

(mi devo sbrigare che sono in fase nausea  :bua:)

Turrican3