[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Sensei

Ben detto  :sisi: 

L'unico punto su cui non sono molto d'accordo é la "difficoltá" dei Dungeon, che ho trovato mooooolto ingegnosi (e diversi tra loro), ma mai impegnativi (anche nei boss che a parte uno si possono sconfiggere tutti abbastanza facilmente). Come dici tu un paio in piú ci stavano bene   :sisi:

ah un altro difetto...prima o poi finisce 

Turrican3

Citazione di: Sensei il  9 Maggio, 2017, 17:32:44ma mai impegnativi (anche nei boss che a parte uno si possono sconfiggere tutti abbastanza facilmente)

Condivido tendenzialmente sui boss.
(dico tendenzialmente perchè non ho memoria di boss particolarmente impegnativi in Zelda... laddove il mio concetto di impegnativo è una roba tipo il boss finale di Metroid Prime, ma anche molti di quelli che lo precedono invero)

Sui dungeon invece... mboh, un po' mi hanno fatto scervellare: generalmente ho trovato meno difficoltà nei sacrari (che io ho "letto" come una sorta di... tanti dungeon spezzettati qua e là), per dire.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2017, 17:59:04
Sui dungeon invece... mboh, un po' mi hanno fatto scervellare: generalmente ho trovato meno difficoltà nei sacrari (che io ho "letto" come una sorta di... tanti dungeon spezzettati qua e là), per dire.
non ti preoccupare é solo l'etá  :hihi: :hihi: :hihi: :P

Turrican3

Quando 44 anni avrai, tanto sveglio pure tu più non sembrerai! (semicit.)

:'(

Sensei


Sensei

ieri sera mi sono messo  a fare un po' di farming (da bravo (ex)giocatore di RPG) e ho trovato un sistema facile e non troppo macchinoso per tirare su taaaaante rupie che mi hanno permesso di fare acquisti a  :gogogo:

sono andato nella location dove nasce il drago elettrico, ho acceso il fuoco con la spada di fuoco dormo fino a sera. Al risveglio il drago esce dal lago gli tiro una freccia per far cadere una scaglia. poi bivacco di nuovo fino a sera. In circa 30 minuti mi sono preso piú di 40 scaglie/artigli che poi ho venduto per circa 12.000 rupie  :asd: :asd:



Turrican3


Ifride

Dillo maestro che hai guardato un video online che spiega la procedura!  :asd: :P

Sensei

#969
Citazione di: Ifride il 10 Maggio, 2017, 19:49:21
Dillo maestro che hai guardato un video online che spiega la procedura!  :asd: :P
io non le faccio queste cose sono solo un avido spendaccione  :asd: :bua:

anche se credo che per trovare tutto (ad eccezione dei semini) sia necessaria una guida prima o poi  :sisi:

Turrican3

Secondo me i sacrari sono fattibili (o meglio, scovabili) anche senza, a patto di perlustrare ogni anfratto. Tranne uno.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2017, 09:19:31
Secondo me i sacrari sono fattibili (o meglio, scovabili) anche senza, a patto di perlustrare ogni anfratto. Tranne uno.
il "problema" é che la mappa é veramente grande e non esiste un indicatore di dove sei stato (che poteva essere utilissimo)...pensa che solo ieri dopo 90 ore ho notato di non aver visitato una parte di uno dei primissimi villaggi che a quanto pare contiene una missione interessante  :sweat:

Turrican3

Tranquillo, pure io ho scovato posti mai visti quando avevo già abbondantemente superato le 130-140 ore. :bua:

Riguardo l'indicatore, un parziale aiuto in tal senso è dato dalla mappa che "si riempie" di nomi solo quando visiti effettivamente quella data area... ma a fare davvero la differenza - per chi è interessato, chiaro - sarà il GPS che arriverà (anche retroattivamente, mi pare di capire) con i DLC.

Non ho ben capito però come dovrebbe funzionare, in pratica... forse uno strato semitrasparente con un colore via via sempre più intenso (a seconda di quanto tempo speso in una determinata area) o che altro? :mmmm:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2017, 13:18:49
ma a fare davvero la differenza - per chi è interessato, chiaro - sarà il GPS che arriverà (anche retroattivamente, mi pare di capire) con i DLC.
interessante non lo sapevo...ma il DLC conterrá un dungeon nuovo con arricchimento della storia o sará solo  "nuovi accessori?"

Turrican3

La prima che hai detto (francamente fosse stata solo accessori non l'avrei neppure per sbaglio presa in considerazione), solo che ci sarà da pazientare un po' perchè si tratta della parte in arrivo a fine anno - l'altra esce in estate.