[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Io dopo 10m di tentativi a vuoto sono riuscito nell'impresa, solo che come un deficiente sono "sceso".

Quello, ovviamente, se l'è data a gambe ed ho quindi rinunciato mio malgrado alla seconda cosa che hai detto. :|

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2017, 14:03:57
Io dopo 10m di tentativi a vuoto sono riuscito nell'impresa, solo che come un deficiente sono "sceso".

Quello, ovviamente, se l'è data a gambe ed ho quindi rinunciato mio malgrado alla seconda cosa che hai detto. :|
metto sotto spoiler la tecnica che ho trovato per salire su tutto (beh piú o meno)... devi arrivare sopra l'animale con la paravela non si accorgono di nulla o se non riesci, fai una pozione furtiva o compri l'armatura furtiva :sisi:

Turrican3

Hmm, io finora non ho avuto grosse difficoltà da quel punto di vista.
anche se non avevo pensato alla prima tecnica, geniale :o :notooth:

E' il "dopo" invece che - in certi casi vedi i cavalli monocolore - è ancora un po' più problematico... :bua:


SilentBobZ

Minchia di immensità di gioco, ho beccato tanti semini.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 28 Marzo, 2017, 08:24:11
Minchia di immensità di gioco, ho beccato tanti semini.

Non finiscono mai. Ieri avevo in mente di fare alcune cose, ma nel frattempo me ne sono comparse altre 5 e mi sono scordato.  :sweat:

Turrican3

Io devo dire che sono un po' confuso negli ultimi giorni riguardo alcuni equipaggiamenti.

Strada facendo ho infatti trovato, ad esempio, pantaloni ed elmo di gomma, che da descrizione servono a proteggere dall'elettricità però boh, i pipistrelli o i chuchu - elettrici, appunto - mi sembra continuino ad arrecar danni come prima. Idem dicasi per i fulmini. :bua:

O forse i danni risultano "solo" attenuati e non me ne sto accorgendo in virtù della ormai corposa scorta di cuori? O che altro ancora? :mmmm:


PS: ho preso il primo cavallo monocolore! :o :gogogo:

Ifride

Ieri ho avuto particolare soddisfazione da uccidere un Hinox che ha messo in evidenza, se mai ci fosse ormai il bisogno di dirlo, la flessibilità di tutto il mondo di gioco con le sue "leggi" coerenti.
Praticamente mi stava inseguendo e avevo dei massi vicino a me...ne ho bloccato uno con la stasi, caricato e a fine processo gli è arrivato dritto in pancia con grande danno permettendomi di mazzuliarlo e finirlo.  :sisi: :sisi: :gogogo:

Turrican3

A tal proposito mi sta dando particolare soddisfazione prendere le casse di metallo e usarle a mo' di "martello", spostandole sul piano orizzontale. :asd:

Anche tirarle in testa ai nemici non è male, ma trovo più soddisfacente la tecnica di cui sopra. :hihi:

Sensei

beh visto che siamo in piena fase di condivisione di tecniche ieri ho trovato un sistema facilissimo per distruggere i guardiani (quelli che sparano i laser per capirci). Lo metto sotto spoiler: usate un qualsiasi scudo pure uno di legno va bene. vi mettete in posizione parata e al momento in cui sparano il laser spingete A per rifletterlo...morti all'istante. Sembra difficile ma vi serviranno solo 3-4 prove per capire il tempo giusto...sto a fa na strage  :asd:

Turrican3

Che faccio, unisco il thread di Nodial e metto tutto sotto spoiler oppure aspettiamo ancora? :look:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2017, 13:20:19
Che faccio, unisco il thread di Nodial e metto tutto sotto spoiler oppure aspettiamo ancora? :look:
per me é ancora presto...ho ucciso solo il primo colosso  e mi mancano ancora diverse torri...é che mi perdo in tutto il resto...
se dovessi dire la miglior caratteristica di questo Zeld é quella di essere riusciti a far diventare l'esplorazione e il "farming" un evento naturale e mai ripetitivo come normalmente invece accade...

Turrican3

Io per un buon 80-85% del tempo sono andato a piedi di proposito per il mero gusto di esplorare (alla ricerca, ovviamente, di qualcosa di nuovo), ed è una cosa che in genere in questi giochi io DETESTO fare.

Mi pare ci fosse un'intervista (forse ad Aonuma) che accennava a questo aspetto, a posteriori - se mi ricordo bene, s'intende - questa cosa l'hanno azzeccata alla grandissima.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2017, 14:04:09
Io per un buon 80-85% del tempo sono andato a piedi di proposito per il mero gusto di esplorare (alla ricerca, ovviamente, di qualcosa di nuovo), ed è una cosa che in genere in questi giochi io DETESTO fare.
me too  :sisi:

SilentBobZ

Ho appena finito un Sacrario moooolto grande.
Nulla, per quanto assurdo, è lasciato al caso, nessun riempitivo.
Incredibile

Ormai tutti i nemici mi conoscono come il Temibile  Bob 1/4 di cuore.
Le volpi si pisciano addosso quando mi vedono a distanza.